A new Beginning
di Ro90

01/08/19, ore 13:44

Se sapevo che non era finita non l'avrei letta... però lo considero come un finale aperto... me lo invento io il finale ahahah

18/01/14, ore 18:20

La tua storia è bellissima. Non capisco proprio perché non aggiorni più! È davvero un peccato! Spero di sentirti presto e di leggere nuovi capitoli della tua fanfiction.
Baci :)

10/10/12, ore 18:55

Questa storia mi piace molto, spero che venga aggiornata presto!
Scrivi molto bene, ci sono alcuni errori nella punteggiatura, ma per il resto va tutto benissimo :3
A presto! c:

29/08/12, ore 00:29

Strepitosoooooooo * accende i fuochi d'artificio * bello...fossi in Rebecca lo avrei eviraro come quella moglie americana con marito violento...( la Bobbit?)....vbb coooomunque grazie per i ringraziamenti :)... chiamatemi fatina del supporto psicofisico degli scrittori XD.... se ti servo suona in corno di rinoceronte che arrivo :) bravissima come sempre my lady!!

14/08/12, ore 16:15

Noooooo ti supplicoooo continualaaaa è eccezionale!!!!! Non puoi abbandonarla così ti preeeeego....ho letto tutti i capitoli orora!!! Mi piace da mattiiiiiiiiii.....aggiorna prestooooo ;*

06/04/12, ore 16:01

Cara Ro,
scusa come sempre del ritardo! Era tanto che non tornavo su efp...
Che dire.. Wow! Gli ultimi capitoli che ho letto sono proprio belli! Ho visto che hai inserito nella storia Jim, spero venga fuori qualcosa di interessante ma ne sono sicura!! Per il resto Sher è sempre il perfetto, irritante ragazzo, come è giusto che sia in questo contesto:) Rebecca mi piace molto. Ho visto che non sembra riuscire a evitare un certo rapporto fisico con Sher, è più forte di lei. Mi sarebbe piaciuto tuttavia. Volevo vedere Sher dispiaciuto e "respinto" e veder cosa accadeva. Ma vabbè, tralasciando considerazioni pressochè inutili... Voglio farti i miei complimenti, la tua storia mi piace sempre moltissimo! Spero di leggere presto qualche altro capitolo anche perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Alla prossima, un bacio **

23/03/12, ore 08:55

Direi che attendere ne è valsa la pena, un capitolo ben scritto e mi piace la strana piega presa dal rapporto tra Sherlock e Rebecca.
Molto di effetto l'avvento del padre..
Un po' inquietante l'incontro di Rebecca all'università, Jim..
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia.
Di nuovo complimenti, alla prossima

09/03/12, ore 20:23

Con questo capitolo sei davvero riuscita a stupirmi, mi hai colto completamente alla sprovvista e in maniera assolutamente piacevole,
davvero brava, complimenti.
Mi piace Rebecca nel suo piccolo crollo, perchè ammette quantomeno a se stessa di essere attratta da Sherlock..
E Sherlock mi piace nella sua discussione con il fratello e per come si avvicina a Rebecca, sembra irrimediabilmente attratto da lei.
Di nuovo brava..
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 09:34 pm)

07/03/12, ore 21:47

Ciao Ro!!
Scusami tantissimo! Mi ero riproposta di essere più puntuale nella lettura ma in questo periodo ho molto da studiare! Beh che dire, gli ultimi due capitoli sono favolosi! Pensavo che lei alla fine si sarebbe "tirata indietro" dal bacio, lasciando avvicinare lui e "mettendolo alla prova" dell'attrazione che anche lui prova (anche se non se ne rende conto ancora!). Ma è stato bellissimo così. Probabilmente quello era ciò che avrei fatto io, da vera bastarda aggiungo, e non ho considerato il carattere di lei ma soprattutto quanto sia presa da Sherlock. D'altronde chi non lo sarebbe?! Quindi che dire, tutto si fa mooolto interessante; Sherlock geloso è stata una bella trovata. Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!!
Continua così!! Bacioni, Beth

29/02/12, ore 21:24

Mi piace mi piace mi piace!
Rebecca sfida Sherlock sul suo campo e lo frega nel suo stesso campo!
Non credo Sherlock se l'aspettasse ma non credo sia rimasto così indifferente a questo nuovo bacio (mi piace quando parla di una terza e quarta volta)..
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà tra i due, temo che ci sarà un po' di gelo.
Ho adorato moltissimo anche la presenza di Mycroft, è stato dolce con il fratello si vede che gli vuole bene, a modo suo, e tu lo hai reso benissimo! Brava!!
Alla prossima

26/02/12, ore 22:08

cià :D

questi sono appunti presi durante la lettura della storia, non li ho modificati per non alterare le impressioni a caldo:)

in molti punti manca punteggiatura, e le doppie nelle parole (per esempio ''luunga giornata'' al capitolo 5) secondo me staccano troppo dal testo, non sono necessarie forse:) poi, i pensieri spesso non sono evidenziati in alcun modo, si confondono con quello che i personaggi dicono a voce alta e con la narrazione! ah e una cosa...non so che dirti ma è piuttosto surreale che si addormenti affianco a lui nel capitolo 6...ok che la attrae molto e che Sherlock è Sherlock, ma è pur sempre uno sconosciuto per lei xD nel capitolo 8 c'è una frase che non si capisce proprio... certi errori grammaticali rovinano l'andamento della storia perchè ci si ferma a cercare di capire, e alla fine non si capisce nemmeno, in certi punti sono proprio fastidiosi...sbagli soprattutto i tempi e le persone dei verbi! nel capitolo 12 c'è una linguaccia di troppo...un giorno prima era tutta imbarazzata e il giorno dopo gli fa la linguaccia? surreale, ancora. soprattutto visto che si son baciati, è troppo strano che siano così tranquilli..! ok forse tutti sti appunti non servono a niente dirai, è una fanfiction ed è assolutamente TUA..è solo che letta così ti suggerirei di aggiungere 'fantasy' ai generi xD la trama comunque mi piace molto, anche se è stranissimo vederlo interagire in quel modo con una persona che non è decisamente John, se non per il cognome :) hai avuto una bella idea, davvero :)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 10:10 pm)

26/02/12, ore 19:35

Complimenti per l'idea della storia! L'attesa per la terza stagione sarà davvero davvero lunga e la fanfiction che stai scrivendo tu non è male anche se credo che Sherlock non si lasci andare così facilmente al contatto fisico, cioè... ci riesce a malapena o in momenti particolari con persone davvero a lui care e/o vicine [come con -la meravigliosa- Mrs. Hudson]. Tuttavia, sono una curiosona di natura, perciò... puoi star certa che continuerò a leggere la tua versione post "caduta".
In realtà, avrei anche una domanda: il fatto che i fiori abbiano un significato, è legato al libro della Diffenbaugh? Se sì, mi sentirò tanto Sherlock; se no, te lo consiglio: è un bel libro. :)

26/02/12, ore 17:31

Ma che bel capitolo, mi piace sempre di più il rapporto che si sta delineando tra Sherlock e Rebecca.. Mi piace soprrattutto che il grande detective cominci a perdere i colpi, vedi il biglietto nei fiori che non aveva neanche notato. E adoro come Rebecca nella sua testa si dica che è tutto improbabile, mentre con i suoi gesti e le sue parole avvina inevitabilmente Sherlock. Un nuovo capitolo veramente piacevole e come sempre ben scritto. Di nuovo complimenti, alla prossima..

22/02/12, ore 22:57

Cara Ro,
dai un sacco di soddisfazioni! Aggiorni prestissimo e quasi sempre di due capitoli, cosicchè ho qualcosa di sostanzioso da leggere ogni volta! Come vedi, non ho moltissimo tempo ma lo trovo sempre per leggere la tua storia, anche se non capitolo per capitolo.
Tornando alla storia... Mamma mia che capitoli! Ti giuro che sono rimasta sorpresa e piacevolmente colpita! Ho capito cosa volevi dirmi nella tua mail precedente con "lei lo guiderà in questo" ecc. Beh, che dire, mi piace un sacco come si sta sviluppando! Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!
Continua così!! A presto, allora. Un bacio, Beth.

22/02/12, ore 14:55

Un nuovo bellissimo capitolo, questi due insieme sono davvero teneri e tu sei davvero molto brava nel descriverli.
Complimenti per Rebecca, il suo personaggio si definisce sempre di più e sembra sempre più interessante, denota un bel caratterino la ragazza.. Che dire poi di Sherlock che sembra che stia trovando la strada verso l’umanità..
Sei molto brava nel creare aspettative sul ‘futuro’ di questa coppia. Inoltre gli spaccati che crei sono sempre molto esaustivi, si riesce perfettamente ad immaginare la situazione, davvero.
Ancora complimenti, aspetto sempre con maggiore curiosità il prossimo capitolo.