Lancette
di Ilwe

30/01/12, ore 22:55

Commovente. Mi hai fatto venire la pelle d'oca, davvero.
Non avevo mai pensato ai Malandrini in questo modo...forse sono stata superficiale, ma vista la morte di James e il tradimento di Peter ho sempre considerato il gruppo sciolto e non ci ho mai dato troppo peso. Da oggi rivaluterò questo gruppetto, le tue parole mi hanno fatto cambiare idea.
Dev'essere stata dura per Remus essere l'ultimo ad andarsene, vivere quando quelli con cui aveva giurato "insieme per sempre" non c'erano più.
Brava, scritta molto bene. :)

30/01/12, ore 22:20

Ciao :D
Davvero originale come storia !!
Complimenti mi è piaciuta un sacco !!
Hai davvero molta fantasia e direi che sai pure sfruttarla benissimo !
Un bacione ciaoooo

30/01/12, ore 20:11

Ciao! E' una storia un pò strana ma mi è piaciuta! In realtà, non avevo mai letto nulla di simile, l'ho trovata piuttosto originale. Sarà che ci sono tutti i Malandrini riuniti, sarà che il protagonista è Remus, il mio preferito, sarà che la trovo riflessiva e malinconica al punto giusto...non so cosa sia ma fatto sta che l'ho trovata bellissima! In più l'idea dell'orologio e del tempo che scorre inesorabile è molto interessante, persino un pochino inquietante se posso permettermi (in senso positivo, però!). E la nota di speranza che hai inserito alla fine dà un tono positivo e ottimistico. Brava, complimenti!
Un bacio,
v91;)