Le sette cose che odio di te
di tenten13

Sinceramente, a me piace, e per me dovresti continuarla.. Però mi sà che metti troppi ' [...] ', non so poi, parere mio.

Questo prologo mi incuriosisce moltissimo... è ben scritto, e mi piace davvero molto!!!
Che succederà ora?
Aggiorna presto!!!!
Bacioni,
Anna

Si, mi piace anche questa storia!!!!!
Chissà cosa vuol dire quella data...sono curiosissima.
Besos <3

Hola!! mi piace già dal prologo la tua storia :D sarà perchè gli alieni e tutte le cose che riguardano lo spazio mi incuriosiscono xD
aspetto il primo capitolo Besos Ila

MA CHE COSA HAI FATTO? Questa non è solo una storia è un capolavoro.
Sinceramente non credo affatto di meritarmi tanto e non provare a dire MAI più che non la continui perché voglio sapere tutto su Mar (almeno credo che sia lei) e degli alieni che vogliono rapirla.
All'inizio ho pensato fosse una raccolta ispirata alla canzone di Miley Cyrus (ultimamente molti scrivono di questo) ma tu sei troppo creativa per una simile banalità.
Devi dirmi da dove ti vengono le idee e ti assicuro che non è solo una piccola sorpresa. Per me questo è il segno del tuo affetto, sapevo già di essere importante (ma guarda te come mi vanto u.u) ma il fatto che tu mi abbia dedicato una storia a cui tieni particolarmente mi fa sentire ancora un po' più importante per te.
Ho sorriso come una cretina vedendo che questa storia era per me. Sei fantastica.
Dimmi dove la trovo un altra come te eh?! E devo dire grande a te cara se sono riuscita a superare il mio periodo nero.
Per cui sono io che ti ringrazio per il modo in cui mi hai fatto sentire con questa storia.
Ti voglio davvero bene e so che una recensione non basta a fartelo capire ma è così <3

P.s. non voglio rovinare questo bellissimo momento di affetto fra noi due ( <3 ) ma ho notato che hai scritto squadra con la c, mentre si scrive con la q. Non prenderla male. Voglio solo che tutto sia perfetto ;)