Strani Ruoli
di BadMe

05/01/07, ore 01:49

Baddy *snifff* la prima yaoi della nostra piccola Baddy, sono quasi commossa *________* Ok, sei BLASFEMA nel trattare il pairing (non voglio Honey seme, non quadra ç_ç ), ma ti perdono lo stesso perché la ff è adorabile *occhioni da miscioo* Mi piace l'idea di Honey che si domanda se Takashi gli sia accanto perché deve, e mi piace ancor di più il fatto che, nonostante tutto, abbia bisogno di sentirlo legato a sè indipendentemente da tutto. Vero che ne scriverai altre su "Host Club"? *snifff* Vado prima che ti venga la nausea a leggere questo commento ^^;

18/10/06, ore 17:54

ADORO *_* ( me con occhi a cuoricino legge la ff) In effetti Honey e Mori danno proprio l'idea di avere questo rapporto tra loro, spero che scriverai altro su loro due

Chu
16/09/06, ore 14:40

Baddy, te l'avevo detto che la leggevo, anche se mi avevi detto di non farlo XD
Che ti devo dire...a me fa ridere l'idea, non ci posso fare niente XD ma in generale mi fa ridere l'idea che quei due abbiano quel genere di rapporto! XD
Comunque è credibile e dovresti scrivere più spesso (qualsiasi cosa, io la leggo perché mi piace come scrivi e l'ironia di fondo XD)...e fare più spesso 'versioni vagamente illustrate' *sniffff*
La zia ti manda una virile pacca sulle spalle...e ti ricorda: sto per vincere la scommesa e fra poco le pacche virili saranno soppiantate da 'affettuosi abbracci da ragazza', ih ih ih!