Chills
di jawaadsboobs

06/04/12, ore 20:36

Ciao,
sei bravissima, ciao.
Credo che ti basterebbe una mini-recensione come quella sopra, ma voglio farti 3297432897432 complimenti! ;)
Mi hai fatta piangere :') Tutto così descritto bene, tutto così realistico... WOW.
Veramente, sono senza parole. Mi piacerebbe tanto scrivere bene quanto te T.T
Mi piacerebbe tanto se continuassi! Sarebbe un immenso piacere leggerti di nuovo :)
Complimenti ancora,
Veronica

06/04/12, ore 18:13

Oddio mio complimenti mi hai fatto commuovere (e quasi piangere ) Questa storia è tristissima ma è molto bella (: spero davvero che tu continui Un bacio, a presto xx Morghi

02/03/12, ore 19:26

Diciamo due cose:
numero uno: è davvero malinconica, povero Louis.
numero due: è scritta davvero bene, la trovo bellissima, davvero. E' proprio bella.
Complimenti davvero, mi piace moltissimo, sarebbe bello trasformarla in ff per raccontare cos'era successo prima, però poi sarebbe davvero deprimente cwc. HAHAHA vabbè, brava brava e ancora brava :)
un bacio, Ale.

ps. sono xcombie su twitter :3

07/02/12, ore 19:54

aaaaah oddio oddio oddio, cioè io che ero lì che continuavo a leggere tipo dicevo 'che cazzo succedere ora'. senti, sei bravissima a scrivere, è una delle FF più belle che abbia letto finora e poi cioè Louis oirewhgofih *O* la amo okay? sei riuscita a unire due cose, cioè non so spiegarti. sembra un libro, la amo la amo la amo. okay la smetto se no mi denunci per stalker. COMUNQUE, LA AMO.
peace.
-ems

05/02/12, ore 14:37

Oh mamma...
fantastica, non ci sono altre parole.
Continua presto, ti prego.

04/02/12, ore 16:14

oddio, che bella! zdfkbhxkzjfd *-*
anche se è un po' malinconica, è stupenda.
e tu scrivi davvero bene, sul serio.
baci, asia. xx ♥
ps. ho scritto una one-shot, non è che mi faresti il piacere di passare a leggere e recensire? ci tengo tantissimo e mi farebbe davvero molto piacere sapere la tua opinione :) grazie mille in anticipo.

03/02/12, ore 16:48

Oh mio dio!
Ero in cerca di ispirazione e guarda che trovo!
Cavolo, non ho mai letto niente del genere *---*
Accidenti, sono senza parole!:3
Fammi capire, lei è morta e lui si è suicidato, giusto?
Ti giuro, ho le lacrime agli occhi!
Davvero fantastico! *^*

02/02/12, ore 20:10

mamma che bella! no, sul serio. non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una cosa del genere e ho una mente mooolto fantasiosa :) complimenti bravissima. (su twitter @xbieberssupra)

31/01/12, ore 18:29

Mi piaceeee :) molto carina come cosa! Brava! Se vuoi passa dalla mia, ne ho iniziata anche io una sui One Direction. Baciiii xx

31/01/12, ore 18:10

Ok, non essendo una Directioner giudico in base a quello che so.
Perchè immagino che la trama sia in piccola o grande parte tratta dalle canzoni che hai citato e che io conosco pochissimo (sentite un paio di volte, forse.)
Quindi.. a noi.
Sulle prime non capivo bene l'introduzione, ma essendo una one shot va bene, anche perchè poi diventa compresibillisima, anche se la trama è fatta a grandi righe e si presta molto all'interpretazione.
Però mi piace e sei brava.
Hai descritto molto bene i sentimenti del protagonista, Louis, facendo immedesimare per benino il lettore.
Bella.

31/01/12, ore 18:06

Mi ha fatto davvero emozionare. Scrivi da dio e comunichi tantissime emozioni.
E' un capitolo bellissimo, cerca di continuare. Intanto metto la storia tra le 'seguite' :), x

30/01/12, ore 22:12

ok,va bene questo inizio mi piace moltissimo. Scrivi veramente molto bene.
Mi piace il fatto che è tutto un mistero,in quanto non si sa chi stia narrando jsaahggayaay **
si,mi piace molto questa fan fiction quindi vedi di aggiornare presto perchè mi ha già preso moltissimo. Se puoi,avvertimi su twitter :3 sono @shesafeandsound
un bacio.
Noemi

30/01/12, ore 21:51

Oddio vuaobyervguby *ww*è bellissima non ho parole. E' triste, terribilmente triste, ma è stupenda. Well done! :3

30/01/12, ore 21:47

Chiara, ti sei superata, mette una tristezza addosso enorme, ma mi piace, sa di felicità persa, bella.

30/01/12, ore 21:29

Complimenti!Hai elaborato dei bellissimi e profondi pensieri :D Brava!