Breathe
di AbbyS_19

30/01/12, ore 21:46

ci credi che mi si sono inumiditi gli occhi alle ultime frasi?? non so come sia successa tutta la storia, io non ti giudico per la tua vita, se hai lasciato quel ragazzo avrai avuto le tue buone ragioni, mi limiterò a commentare il tuo racconto in quanto tale anche se ci tenevo a farti i complimenti, non dev'essere stato facile immedesimarti nel suo punto di vista, comunque credo che tu ci sia riuscita EGREGIAMENTE! davvero! per quanto riguarda la storia lui doveva davverpo tenere alla ragazza per offrirsi di esserle amico nonostante fosse consapevole della cotta che la ragazza aveva per un altro. mi piace inoltre l'aura di mistero che c'è intorno a questo ragazzo che hai soprannominiato "ragazzo con gli occhi caffè". brava!

30/01/12, ore 21:28

Domanda: lo hai lasciato?
Penso che tu abbia provato ad immaginare cosa avrebbe potuto provare se lo avessi fatto.
Perché? Perché sei una persona sensibile e dolce. E tieni agli altri più che a te stessa, nonostante tutto. Ti ammiro, dolcezza. Ma comunque, passiamo oltre ;)
Direi che ti sei ben immedesimata, arrivando all'empatia, praticamente. E questo sforzo il lettore lo capisce, e lo apprezza (in genere).
Brava, sono molto belle le metafore che hai scelto, le figure che hai cercato di evocare... com'è che direbbe la Scotti, se la leggesse? La scrittura evocativa lasciala agli altri!
Io invece penso che ti si addica. Che ti calzi a pennello.
E' vero, devi ancora lavorarci un po' su (prendilo come consiglio di un'amica, non voglio far la superiore e non lo sono), forse se non si è concentrati non si riesce a seguire alla perfezione il filo del discorso (non prenderlo per oro colato, sto per tornare a studiare greco xD) ma sei brava. Il talento c'è. E' un dato di fatto ;)
Già te lo dissi, e non rimangio nulla, assolutamente :)
Brava, punto :D
Un bacio e a domani;
Lil^^

P.S.: Ma lo fai apposta a pubblicare di lunedì? ù.ù Vabbuò... a risentirci, pubblica presto ;)
Lilith :*
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 10:38 pm)