Alla disperata ricerca della felicità
di Gra Gra 96

28/01/13, ore 23:29

Ciao =)
Mmm che dire? Una storia un po' diversa dalle solite, comunque ambientata nel mondo di "Harry Potter". Non posso dire di averla disprezzata, anzi, tutto il contrario ma avresti potuto approfondire maggiormente trama e personaggi; comunque l'ho trovata gradevole, la contrapposizione tra la sorella "perfetta" e quella di cui nessuno si cura, sinceramente mi ricorda molto Lily Evans e Petunia, ma solo lievemente perché i caratteri delle due protagoniste, Molly e Lucy, sono originali. Personalmente non ho mai riflettuto seriamente sul tema che hai utilizzato, non avendo mai avuto problemi di questo genere, però mi hai spronata a riflettere su cosa significhi crescere con una famiglia che ti disprezza. Spunto interessante per un ragionamento, lo devo ammettere. Complimenti ;)

Kiki@EFP

P.s. Ho apprezzato anche il fatto che la magrezza non sia vista come sinonimo di bellezza, perché spesso in fanfiction di questo tipo è la ragazza "magra quasi anoressica" ad essere perfetta, spesso solo per via di questa caratteristica fisica.

10/03/12, ore 23:07

Storia a dir poco tristissima, mi ha molto commossa la storia di questa ragazza, Lucy, bruttina e insignificante messa continuamente al confronto con l'altra, bella, popolare e quant'altro. One-shot fantastica, veramente. Mi ritrovo in Lucy completamente

30/01/12, ore 22:08

Ciao !! :D
Sei davvero bravissima !
La storia mi è piaciuta un mondo e pure il tuo modo di scrivere è bello :D
Davvero complimenti !
Ciaoooo