Il dono di Elizabeth
di perrypotter

30/01/12, ore 22:26

E' bellissima, dolce e commovente. Tutta la disperazione di Elisabeth per l'impotenza di fronte alla sorte del figlio mi ha veramente fatto venire le lacrime agli occhi. ei stata bravissima!!! La storia ha poi un tocco d'originalità unico. Complimenti!!

30/01/12, ore 22:16

Mi piace e forse è bello pensare che le cose siano andate davvero così altrimenti non si spiega come mai Elizabeth si sia fidata subito di Carlisle tanto da chiedergli di salvare suo figlio. E mi piace anche l'idea che in qualche modo lei lo abbia sempre osservato ed abbia visto tutto ciò che lui ha fatto e l'amore per la sua Bella.

30/01/12, ore 21:34

Pattyyy!!! Che bella questa one! E' dolce, delicata e si vede tutto l'amore di Elizabeth per suo figlio. Molto bello il modo in cui hai immaginato un eventuale incontro e lei bambina dev'essere stata uno spettacolo.
Certo, però, anche intraprendente, visto quello che dice a Carl =) Hai capito la bambina? "il mio promesso potresti essere tu" E mica scema. In fondo lo sappiamo che la famiglia Cullen è composta da esemplari di degna nota.
Comunque io dico che Elizabeth è stata aiutata anche dal destino, perchè incontrare Carlisle proprio in quell'ospedale, in quella città... E' un pò come una persona che esce indenne da un incidente gravissimo, di quelli da cui di solito non esci vivo. Se succede, vuol dire che non era davvero destino, dico io. Lo stesso lo dico quindi per Liz, Carl ed Edward.
E da mamma cosa poteva fare se non cercare di salvare suo figlio?
Bravissima, Patty!! Continua così!
(ps, grazie, mi fai sempre arrossire ^//////^) Bacione!!