Una questione di doccia - Ciò che accadde dopo
di Erhien

19/02/12, ore 22:28

Ed eccomi qui a leggere subito il seguito dopo aver letto l'altra.

Sono rimasta estasiata dai tuoi dialoghi. Generalmente, i dialoghi sono difficili da rendere, ma i tuoi scorrono alla grande. Lo scambio di battutte è perfetto. Forse Sherlock non è del tutto IC, ma non ne sarei sicura; voglio dire, come si fa a immaginare come reagirebbe in una situazione del genere?! Cmnq, l'hai descritto in modo sia dolce e confuso. Poi il pezzo in cui John lo osserva descrivendone i capelli e gli occhi, provando tenerezza, mi ha fatto battere davvero tanto il cuore!

Spero tanto che riuscirai a scrivere un'altra shot come questa, ricca di bei dialoghi e molto fluff!

Cristina

31/01/12, ore 19:15

Io credo veramente che Sherlock si troverebbe in difficoltà in una situazione intima, perchè non è abituato a perdere il controllo e credo ne abbia molta paura. Potrebbe lasciarsi andare solo con una persona di cui si fida ciecamente. Solo con John, insomma. Beh, la storia è davvero carina e, secondo me, si capisce tutto. Sono davvero teneri, perché non si può non andare in brodo di giuggiole vedendo Sherlock così smarrito e incerto! E John allora deve prendere in mano le cose, con quella sua meravigliosa praticità e quel gran cuore che ce lo fanno amare tanto. Complimenti!

31/01/12, ore 17:28

Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un seguito a quella bella One-Shot,anche se hai dovuto purtroppo togliere delle ore alla filosofia.. ^.^
Il tuo sequel(manco fosse un film!)merita davvero,ed era molto necessario. Nel primo si era intuito qualcosa dalla frase ambigua di Sherlock,ma John ancora era perso nelle sue pippe mentali. :S Svegliamo il cuccioletto per piacere *_*
Viva la seconda doccia fredda!xD Sherlock è Sherlock! La situazione imbarazzante tra i due è esilarante,e poi la parte finale è..naturale. Niente era stato premeditato,nulla era stato programmato..tutto naturale.
Ma poi tra un cadavere e John,ma c'è paragone?!Mi aspettavo una delle solite risposte alla Sherlock del tipo "Sì,preferisco un cadavere!" per non dargliela vinta,ma a quanto pare forse delle determinate parti del corpo richiedevano delle attenzioni.. o_0
Congratulations!
Bacioni
Sevvina

31/01/12, ore 15:20

*_____* oh i miei pucciosi come sono teneri! *___* apprezzo moltissimo che tu abbia fatto un sequel, ci stava. Anche perché erano tutti e due in una situazione che doveva risolversi ^^ Mi hai proprio messa di buon umore, è davvero divertente e dolce questa one shot :)

31/01/12, ore 14:46

Trooooppo dolceeee *w* Sherlock e John sono proprio due patatoni :3 E tra le altre cose, almeno per me, sei riuscita a mantenerli perfettamente IC.
Comunque, te sei troppo brava a scrivere, le tue storie sono molto scorrevoli, per questo mi piacciono così tanto (eh sì, tra le altre cose ho letto tutte le tue ff su questo fandom XD)
Davvero, non so cos'altro aggiungere se non...complimenti!
Complimenti per averci regalato questa fantastica storia!

Ok, non riesco mai a fare una recensione decente, quindi la finisco qui. :)
A presto,
Fede

31/01/12, ore 13:16

Io... io non so cosa dirti per ringraziarti di avermi dato retta e di avermi dedicata questa meraviglia *___*
Mi sono messa comoda sulla sedia, ho messo la musica e mi sono fiondata a leggere. Questa shot è bellissima, i personaggi sono terribilmente IC e Sherlock e John adorabilissimi *-*
Sherlock eccitato alla vista del corpo del dottore vestito solo di un asciugamano è tutto un programma - per la serie non sono passati invano tanti anni di addestramento militare e una guerra ^o^ e poi cerca di cacciare il dottore dalla doccia perchè ne ha bisogno lui stesso, una doccia molto molto molto fredda *__* L'ho trovato tenerissimo mentre attacca John per non far vedere in che condizioni è, perchè si sente confuso e totalmente indifeso davanti a simili emozioni che sono del tutto nuove per lui. Ma per fortuna il nostro dottore prende in mano la situazione e risoleve il tutto brillantemente.
La parte che ho adorato di più è quando Sherlock copre le loro teste vicinissime con l'asciugamano, una scena romanticissima, intensa, resa in una maniera meravigliosa *__* Mi hai fatta completamente sciogliere *ç*
Spero che scriverai altre shot su di loro, perchè lo fai meravigliosamente *^* Nel frattempo ti lascio tutti i miei complimenti ^__^
Un abbraccio
Tai

31/01/12, ore 00:50

Beh se la metti così sai che ti dico? Tutte le volte che devi ripassare filosofia prendi il computer, carta e penna qualunque cosa e scrivi Fanfic! E' stupenda, nella sua scorrevolezza si percepisce benissimo l'aria sensuale mista a imbarazzo che aleggia nel bagno di quella casa li in Baker Street! Cioè John che si vergogna sia di se stesso nudo sia di parlare di argomenti riconducibili al sesso è fenomenale e divertentissimo! Hai un modo di scrivere bellissimo, molto scorrevole e che ti cattura dalle prime righe. Dato che ho letto tutte le tue fic su Sherlock mi sembrava ora di dirlo :) (sempre se non l'ho già fatto, dato che l'ho pensato da subito). Bravissima, ti faccio ancora una volta i miei complimenti, leggere i tuoi lavori è sempre un piacere!
Un bacio a presto!

30/01/12, ore 22:50

*O* ma noooooo!!!! sul più bello no!!!!!
Oddio mi ha fatto battere il cuoricino a mille!!!

30/01/12, ore 22:44

Veramente ben fatta, complimenti!! La scena in cui Sherlock entra in doccia è carinissima, e John ancora di più! Ma quanto mi piacciono questi due insieme?!?? >.< scrivi veramente bene, continua così!! ;)

30/01/12, ore 22:41

Oddio mio! XDDDD Certe conversazioni da doccia sono peggio di una sit com americana senza senso! XDDDD Sherlock che ha bisogno della doccia e John che ci mette un sacco a capire il motivo è semplicemente meraviglioso. XDD Ma è tutta la scena in sé che merita, ecco. XDDD Alla fine, beh, è l'unica cosa logica che possano fare, quei due: e meno male che hanno fatto una doccia gelata! XDDDD
Bellissima, sono contenta che tu l'abbia continuata!