symphonic - don't forget about me.
di frankyfitzgerald

05/02/12, ore 21:43

Woho, toccante come storia..
Continua presto, credo sia l'ora èé <3

Scrivi benissimo, avrai successo(?)

31/01/12, ore 21:37

Ciao Liaaa C: Come promesso eccomi qui a recensire. Dato che non mi conosci vorrei già avvisarti che le mie recensioni NON sono degne di tale nome, quando una storia mi piace inizio a divagare non sapendo cosa dire e dato che lo sto facendo anche adesso, avrai capito che MI PIACE AHAHAHHA C:
Comunque cerco di dare un senso a queste vuote parole.
Sinceramente all'inizio non capivo, era tutto un gioco di sensazioni, colori, flash e quindi mi sono fatta prendere da quello senza comprendere quello che succedeva in realtà, ma fortunatamente poi mi sono ripresa.
Sai che è davvero originale? E questo è un punto a favore, di solito le storie sono simili tra loro, ma come questa non ne avevo lette, quindi sei fortunata ahhaa :)
Occhei sto letteralmente impazzendo per scoprire chi è il ragazzo misterioso, anche se ho l'impressione che sia Harry. Sul serio, sono praticamente convinta che sia lui.
Uno perché andando per esclusione Zayn, Niall e Louis non me li immagino piangere, quindi li eliminerei, mentre.. Liam boh. Non so, ti dico che mi sembra Harry ahahahh
Poi al prossimo capitolo vedi che è un altro e mi deprimo.
LOL sto di nuovo blaterando.
Ho già messo la storia tra le seguite e la continuerò a leggere, anche perché voglio sapere questa povera ragazza come va a finire. Cioè ti rendi conto che si è dimenticata tutto, compreso l'amore della sua vita? Io al suo posto ci rimarrei una merda, anzi, tra poco piango solo immaginandomi la scena.
Anzi, cosa ancora peggiore, chissà cosa prova il ragazzo, cioè la sua tipa si è appena dimenticata di lui.
Io mi sparerei un bel colpo dritto in fronte.
Occhei dopo averti esasperata ben benino con le mie bellissime recensioni che non portano a nulla di buono, ti saluto.
Abbi pietà di me, domani ho un esame di filosofia e non so una beata minchia.
Kant mi ha ucciso, è per questo che la recensione è venuta peggio del solito, il che è difficile, dato che detengo il record per peggiore ragazza che fa le recensioni.
Già mi odi, me lo sento.
AHAHAH e purtroppo per te, mi ritroverai di nuovo qui, appena aggiorni.
Un bacione, xxx
Helleeen

31/01/12, ore 19:09

Bene sinceramente voglio capire chi è il ragazzo che le si avvicina visto che non ci sono molti dettagli (ma fa niente ;) anche se ho una mezza, vaga idea.. proprio per capire chi è questo tizioncello(?) la seguirò volentieri e sinceramente non vedo l'ora che tu possa postare il prossimo. Ultima cosa: mi piace come scrivi, non so se è una passione o altro ma comunque è stata una buona scelta coltivarla su EPF! <3

31/01/12, ore 18:52

Wow questa fan fiction è stupenda! È scritta benissimo, sto addirittura piangendo, sono commossa! Continua così!

31/01/12, ore 18:46

Sono rimasta un attimo sconvolta nell'immaginare una Lia tutta seria e non incazzata. D: HAHAHAHAH
Cooomunque passiamo alle cose serie.
Ti picchierei in questo momento! Non sei brava?!?! Hai ragione. Sei bravissima. v.v
Descrivi bene le scene, sono pieni di particolari e non hai fretta di finire.
Poi la storia ha una trama molto interessante.
Ma mi rimane un dubbio gigante.. Chi è quel ragazzo? D:
Non vedo l'ora che la continui! :3 Finisce subito tra le preferite..

-Rue

31/01/12, ore 18:12

Wow, non avevo mai letto niente scritto da te, ora devo recuperare!
Inizio depresso e 'profondo', come piace a me!
Mi intriga un sacco 'sta storia. E perché adesso devo capire chi è il tipozzo, anche se punto su Louis, non so perchè!
Aspetto il continuo (:

31/01/12, ore 16:25

Senti allora Lia bella io ti voglio bene e tutto ma se tu non continui questa FF io vengo li a Milano,anche a piedi,e ti picchio (?) HAHHAHAHA no scherzo u.u comunque davvero continua 'sta FF sono troppo curiosa kilhblkhgnbdkfnbk xoxo

31/01/12, ore 13:54

ohsantocielo.
Questo capitolo è qualcosa di agghiacciante, sono abituata ai commenti sarcastici e blabla ç__ç
però bò, è bellissimo.
All'inizio mi è preso tipo a male, e ho detto 'no incominciamo bene eh ahahah'
però bò, mi piace (come sempre.) continua ♥

31/01/12, ore 00:08

wow! sono curiosa adesso,
non vedo l'ora come continui (:
poi tu lo sai benissimo che scrivi bene! <3

30/01/12, ore 23:35

Bello davvero bello, come al solito mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Sei bravissima <3

30/01/12, ore 23:00

allora dimmi chi è questo qua o bestemmio in aramaico e.e anyway le tue ff che cominciano tragiche come sempre :') ahahhahaha dai voglio il prossimo chap subito che devo sapere chi è lui, peace and love. <3

Heey eccomi come promesso,
mi piace tantissimo come scrivi, hai saputo descrivere al meglio la situazione trasmettendo il panico provato dalla protagonista!
Poi che dire, lo sai che io nella Tragicità ci sguazzo e che la amo in ogni sua forma quindi non ho potuto non apprezzare il capitolo, questa FF si prospetta interessante!
Chi è l'inglese? .O. Liam? Penso lo scopriremo presto comunque!
Continua presto
Bacioni
Sara

30/01/12, ore 22:51

no sto male! cioè oddio! adesso voglio sapere chi è..
anche se secondo me è harry ù.ù
ho questo presentimento
non ci mettere secoli a scrivere il prossimo <3
muoio dalla curiosità

30/01/12, ore 22:51

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dai che inizia bene!!!
Sai che voglio il morto poi eh!?!!!

Bella! Mi piace come sempre!!

30/01/12, ore 22:49

beh,wow!mi è piaciuto moltissimo come primo capitolo!poi lo sai mi piace un sacco come scrivi,e mi incuriosisce davvero molto questo capitolo!per di più è abbastanza diversa dalle solite Fan Fiction,quindi mi piace ancora di più!beh che dire..continua preso perchè voglio sapere cosa succede! :) -Guia