Vacanze in Madagascar
di Alice92

miss malfoy
26/09/06, ore 15:33

bellino bellino... cerca di trovare l'ispirazione, sn curiosa!!baci baci!!^^

terry
23/09/06, ore 15:00

carinoooooo!!agg presto ke docle ron!!ihihi 1 bacino

23/09/06, ore 09:16

Sono curiosa di sapere cosa succederà a Draco e Ginny.Continua! by Luli

13/09/06, ore 21:54

ahaha sisi ce li vedo a ballare insieme XD fortissimo! Continuala eh!?

miss malfoy
13/09/06, ore 10:05

ciao!!mi è piciuto molto anke qst capitolo! ma cm mai draco nn esce??aggiorna presto ke lo voglio scoprire^^! baci!

MiaBalck
12/09/06, ore 22:46

interessante.. lo sapevo che sarebbe sta Draco a ballare con lei! mazza che culo cìha quella figliola anche io voglio ballare con lui!!! >.< che fine ha fatto il mio povero Drachetto?? a presto con la risposta! un bacione!

12/09/06, ore 20:13

ahahah ke figata...ma dove scappa draco??agg presto 1 bacione

paprika
12/09/06, ore 19:55

carina questa storia...se nn altro nn è ambientata ad Hogwarts cm tt le altre!!!inoltre è scritta piuttosto bene.....mi raccomando però, aggiorna presto, che nelle storie d'amore nn si può stare troppo col fiato sospeso!!!! complimenti ancora....ciao ciao

11/09/06, ore 22:03

bellissima!!! Sto gia fantasticando sul secondo chappy!!! Ahahaha!!!bello bello!!! si si!!! Bax & aggiorna prestissimo!! Danymalfoy

11/09/06, ore 10:47

Direi che..........MI PIACE!!!!! Aspetto il resto.Baci. Beatrix

10/09/06, ore 19:43

come inizio mi sembra carino e promette di essere interessante, ma per prima cosa ti consiglierei di rileggere il capitolo per controllare gli errori di ortografia e di dare 1 occhiata anche nel punto in cui Ginny dice a Ron "no, non ci ho voglia" perchè nelle storie non è bello usare espressioni dialettali, sarebbe stato meglio 1 "no, non mi và" o simili. comunque come trama mi piace e continuerò a seguirla sicuramente

10/09/06, ore 17:45

brava mi piacciono le storie non c'è Harry di mezzo!! annche se penso che comparirà ma spero di sbagliarmi!! a quando il prossimo capitolO?? un bacio a presto!

10/09/06, ore 16:21

sembra molto bello...xk nn metti anke blaise nella storia ke è in vacanza cn draco??aggiorna prsto 1 bacione

10/09/06, ore 15:01

è davvero bellissima!!!!!!! continuala appena puoi o mi farai morire di curiosità!!! baci!

ponzy
10/09/06, ore 14:17

come inizio sembra bella. aggiornala presto. ciao