Vacanze in Madagascar
di Alice92

11/09/06, ore 22:03

bellissima!!! Sto gia fantasticando sul secondo chappy!!! Ahahaha!!!bello bello!!! si si!!! Bax & aggiorna prestissimo!! Danymalfoy

11/09/06, ore 10:47

Direi che..........MI PIACE!!!!! Aspetto il resto.Baci. Beatrix

10/09/06, ore 19:43

come inizio mi sembra carino e promette di essere interessante, ma per prima cosa ti consiglierei di rileggere il capitolo per controllare gli errori di ortografia e di dare 1 occhiata anche nel punto in cui Ginny dice a Ron "no, non ci ho voglia" perchč nelle storie non č bello usare espressioni dialettali, sarebbe stato meglio 1 "no, non mi vą" o simili. comunque come trama mi piace e continuerņ a seguirla sicuramente

10/09/06, ore 17:45

brava mi piacciono le storie non c'č Harry di mezzo!! annche se penso che comparirą ma spero di sbagliarmi!! a quando il prossimo capitolO?? un bacio a presto!

10/09/06, ore 16:21

sembra molto bello...xk nn metti anke blaise nella storia ke č in vacanza cn draco??aggiorna prsto 1 bacione

10/09/06, ore 15:01

č davvero bellissima!!!!!!! continuala appena puoi o mi farai morire di curiositą!!! baci!

ponzy
10/09/06, ore 14:17

come inizio sembra bella. aggiornala presto. ciao

valeballerina
10/09/06, ore 13:48

promette molto bene! aggiorna presto!

miss malfoy
10/09/06, ore 13:20

ciao!! sembra molto bellina!continuala presto!baci

10/09/06, ore 13:19

L'inizio č molto bello! Mi raccomando aggiorna presto!!!

Hysteria 82
10/09/06, ore 13:13

Ciao...allora hai seguito il mio consiglio di "continuarla".? Fidati hai fatto bene. L'inzio non č affatto male(č un complimento sincero non ti sto prendendo in giro)ma ancora non posso giudicare... Al prossimo capitolo si vedrą... Per ora mi piace... Allora aspetto con impazienza!