Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

17/07/12, ore 18:22

Eccomi! Cosa posso dire dopo questo capitolo sensazionale? Posso solo commentare passo per passo u.u
Innanzitutto la citazione di Nietzsche... Splendida, la trovo davvero bellissima. Dovevo capire già dalla premessa che sarebbe stato un capitolo movimentato! Non immaginavo, però, che Gin si sarebbe impegnato così tanto a sconvolgere la situazione... Non sta mai tranquillo! xD
La scena iniziale tra Ai e il dottor Agasa è stata davvero tenera *__* Me li sono realmente immaginati mentre si sorridono, salutandosi con lo sguardo piuttosto che con le parole.
Agasa sembra proprio un padre che saluta la sua bambina, ormai adulta e pronta a percorrere la sua strada.
E poi? La piccola Ai cresce per davvero e torna ad essere Shiho... Beh, è inevitabile che cerchi di tornare grande per poter fuggire più facilmente, ma ammetto che mi mancherà quella piccolina T_T
Sono la stessa persona, lo so. Shiho è Ai e Ai è Shiho, ma in un certo senso credo che siano diverse, forse perché hanno vissuto esperienze differenti...
Penso che Ai abbia la possibilità di salvarsi, di sfuggire al suo passato, mentre Shiho me la immagino più legata al passato e, paradossalmente, più fragile.
Ma questi sono miei pensieri senza senso! XD Torno a commentare *-*
Hai descritto molto bene la scena della trasformazione! Povera Shiho, deve avere sofferto molto! Ma ovviamente questo è niente in confronto a quello che è successo dopo.
Gin in questo capitolo ha mostrato tutta la sua cattiveria! Mi è dispiaciuto tantissimo per Veronika. In un primo momento pensavo che potesse essere una complice dell'Organizzazione, dato che, combinazione, di fronte all'albergo c'era l'auto di Gin... (Gin, ma devi sempre seguire ovunque la povera Shiho? xD) E invece no. Finalmente Shiho, e non Ai, è riuscita a trovare una vera amica, un'amica che assomiglia tanto a sua sorella e Gin... Cosa fa? Ovviamente uccide questa ragazza con una crudeltà estrema. Ammetto di averlo odiato in quel momento u.u
Che dire della conclusione? Drammatica e davvero ben fatta. Vodka, povero, non lo considera mai nessuno. Fa un po' pena. xD
La scena della sigaretta mi ha fatto perdere un battito... È terribile ma perfetta per il personaggio di Gin. Davvero un'ottima idea! Con Gin non sbagli un colpo! *-*
Anche gli altri personaggi sono caratterizzati molto bene ma la descrizione che fai di Gin è sensazionale, bravissima! :)
E, infine, la frase finale... Gin, non credi di essere un po' troppo possessivo? XD Bella, però.
Ok, non mi resta che ribadire che questo capitolo mi ha davvero entusiasmata, che la storia mi piace sempre di più e sono solo al quinto capitolo! :D
Non oso immaginare cosa accadrà più avanti!
A presto, un bacio! :)

26/03/12, ore 20:45

Anche questo capitolo è SUPER MAGA ULTRA GALATTICO DI UN CAPITOLO!!!!! Voglio scrivere anche io così, uffa....

Gin... sei un vero str****!!!!!!!!!! Povera Veronika! Non se lo meritava, ecco! Aveva accolto Ai, e per lo più assomigliava anche a Akemi! Non ti perdonerò mai!!!!!!!!!!
Ti conviene stare attento, caro, perchè sto elaborando isieme al detective Kogoro il piano per ucciderti! (anche se non so quanto ci si possa fidare di Mori... va be'!)
Gin... COME HAI POTUTO SPEGNERE LA TUA FOTTUTA SIGARETTA SU SHIHO??!! COME HAI POTUTO RINCHIUDERLA NEL BAGAGLIAIO!??

OK, la smetto -pe il momento- di sclerare, ci vediamo al prossimo cap!^^

ss2 girl

22/02/12, ore 16:15

Rieccomi nuovamente =)... questa volta esordisco dandoti immediatamente i complimenti, meritatissimi!!! =)
La tua storia ha subìto una evoluzione molto interessante, il rapimento di Shiho è stata una scelta azzeccatissima, anche se qualche cosa presente in questo tuo capitolo mi ha recato un po' di dispiacere.Naturalmente mi riferisco alla morte di Veronika.
Le idee che hai avuto credo si  possano ritenere a dir poco perfette, pure qui la Psicologia di Shiho gioca un ruolo chiave.Il fatto che tu abbia inserito seppur in un unico capitolo questo nuovo personaggio che a prima vista potrebbe sembrare troppo "classico",poiché rispecchia del tutto l'immagine della studentessa modello universitaria, alla mano e decisamente piena di voglia di vivere,in realtà Shiho vede in lei la sorella Akemi,oramai morta.
Quindi,ritrova un punto di riferimento fondamentale, in un certo senso incontrando Veronika, aveva ritrovato sua sorella... la quale "è morta una seconda volta",proprio come hai scritto tu ;)... Non ho nulla da "rimproverarti", hai uno stile magnifico =) un abbraccio!

11/02/12, ore 20:36

Si si, fai a sapere a tutti come me chiamo stroja.
Hahahahha, “Sherry, fai la brava. Settantadue ore sono più che sufficienti. Rallegrati...” <- m'ha fatto troppo pensare a Jackson quando stanno tipo sull'aereo (Red eye no?) Sbav Jackson ahahah, me so popo immaginata la scena de lui che la 'strangola' nel bagno x°D
Comunque, a parte qualche virgoletta messa un po' così alla rinfusa (:P) e una sola ripetizione, non ho trovato nulla che mi turbasse.
Guarda te se mo me deve fa piacé Gin eh. Comunque, me sta sur cazzo perché ha killato Veronika, dovrà fare molto per riprendere la mia stima! (hEhE x°D)
E poi i guanti neri u.u... Chi altro ha i guanti neri nel nostro gdr che ce stavo a pensà l'altra volta e sbavavo? Vabbè, basta scleri va!
Bello u.u

31/01/12, ore 23:00

BUONSALVE =) tadadadaaaaaaaaaaaan :D hai visto chi si è finalmente registrato solo per provare il brivido del commentare la tua storia :3
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA innanzitutto per quanto riguarda il disegno ---> non mi devi ringraziare, anzi per me è stato un piacere e anche un divertimento farlo. e poi per questa storia dovevo "ricompensarti" in un modo nell'altro u.u
poi passando a cose più serie dell'arte :P
anche se questa fantastica storia doveva essere composta da una one-shot sono assai contenta che si sta allungando in questo modo *_* come ti ribadisco ogni giorno scrivi divinamente e ogni volta che leggo un capitolo mi sento riempire d'emozioni indescrivibili :3
leggo, "saltello", commento ogni tanto e poi gli urli quando arrivo alla fine del capitolo perché mi interrompi sempre in questo modo così... così... T___________T (la faccetta dice tutto T^T)
AAAAAAAAAAA...AAAAAA ti odio ( ma l'odio porta irrimediabilmente all'amore :P) come sempre sei fantastica, il tuo modo di scrivere, il fluire della storia è divina, i personaggi così ben descritti nelle loro essenze più pure, anche meglio di Gosho XP non puoi proprio capire i brividi che mi vengono durante tutta la lettura del capitolo *_* mah io ti adoro che la mia stima aumenta per te in modo esponenziale senza mai finire *_____* (Argh Malizia @.@)
AAA ---> sto iniziando ad affezionarmi a Gin... cioè la frase finale "Sei mia" brrrrrrrrr <3.<3 e quando spegne la sigaretta col corpo di Shiho e soprattutto quando i loro due corpi stanno a stretto contatto ç.ç oddioooooooo non resisto più ...>___< la tua è già una storia inventata e anch'io ho iniziato a fantasticare partendo da questi tratti meravigliosi *.* MALEDETTO VODKA, Sta sempre in mezzo =_="
vabbè bastaaaaaaaaa o potrei non finire più O_O
ultima cosa:
tvttttttttb e spero di leggere il più presto possibile il continuo :))))))
"fervida attesa *_*"

31/01/12, ore 18:29

Sono entrata su EFP proprio per leggere il tuo capitolo:) Dato che oggi è il mio compleanno ho lasciato un po' da parte i libri e mi sono dedicata a questa bellissima storia!! Ma cosa vedo? Mi hai dedicato questo capitolo? Questo meraviglioso capitolo? Oddio, non potevi davvero farmi un regalo migliore!!! Grazie milleeee:) Anche per gli auguri ovviamente!
Comunque sia.... con questo capitolo mi hai fatto letteralmente ubriacare di GIN .. aaahh ma quanto lo descrivi bene? E' perfetto!!
Ma partiamo con calma!
Punto primo:capitolo meraviglioso. (sarà la ventesima volta che lo dico, ma ci tengo davvero a precisarlo)
Punto secondo: una Shiho davvero meravigliosa. E' perfetta.. insomma è lei! Mamma mia quanto mi piace come scriviii:) L'hai descritta davvero da Dio.. tutta la parte di Veronika poi, in cui Shiho rivede in lei Akemi.. davvero commovente!!!
Punto terzo: Gin è meraviglioso pure lui! Insomma, ovviamente è cattivissimo e devo ammettere che quando ha spento la sigaretta addosso a Shiho gli avrei volentieri tirato un calcio IN QUEL POSTO! Attendiamo tutti la vendetta di Shiho.. non si fanno questi tiri alle ragazze Gin -.- Però con la frase finale è tornato Gin versione SUPER FIGO! Chissà cosa ha in menteee!!
Uuuuaaahhh e tu mi lasci così? E io ora cosa faccio? Voglio sapere come va avantiii!!! Ti prego scrivi prestooo!! DEVO sapere come va avanti!
Ti ringrazio tanto per questo bellissimo regalo di compleanno:)
Un bacione grande grande:)
Ciao ciauuu:)
_Flami_

31/01/12, ore 12:59

Okay aspetta, ho le convulsioni croniche e.e xD.
Noo! Dio, DIO! xD .
Ma come cavolo fai a farmi venire i brividi ad ogni capitolo?  xD .
Povera Veronika, che a Shiho ricordava Akemi ç.ç .
Fantastica la scena in cui lei sputa addosso a Gin u.u xD ;) .
Comunque non é possibile! C'é dico io: usarla per spegnere la sigaretta, poi legarla e metterla addirittura nel PORTABAGAGLI?! O.O xD . E' troppo.
L'ultima frase mi ha fatto letteralmente morire e...é vero, stai diventando seriamente perversa xD .
Non ho potuto far a meno di notare che il gurzo non s'é visto in questo capitolo! xD .
Be', ho paura di essere ripetitiva, ma te lo dico di nuovo:
Complimentoni, davvero! Genio! xD .
Aspetto il prossimo capitolo *w* .
I_Am_She.