When you're gone.
di S_ Lily _S

04/07/12, ore 00:45

Emh emh... *si schiarisce la voce*
MA COME HAI POTUTOOOOOOOOO?
Sei mia sorella, diamine! Come hai osato non avvisarmi che avevi scritto questo? Cioè, sai che io ti rompo sempre le scatole con le tue storie, ma tu dovresti continuare a dirmelo, capito? u.u
Ok, la smetto.
Devo ammettere (cn gran dolore----> vedi: è mia sorella, sul serio XD) che la storia è davvero bella.
E io adoro When you're gone (ma questo già lo sai XD).
Ciaooooo <3
Ci vediamo tra dieci minuti in camera :P

05/05/12, ore 22:26

Questa fanfiction tratta sicuramente di uno degli argomenti più comuni tra le fanfiction del fandom di Harry Potter. Tuttavia mi è piaciuto leggere della lettera che Sirius scrive al suo amico il giorno prima che questi morisse insieme con la moglie, ha reso più originale la storia. È una lettera piuttosto comune, in verità, nulla di serioso, ma quasi giocosa, e per questo rispetta appieno la personalità di Sirius, e questo l'ha resa ancora più interessante ai miei occhi. La seconda parte della fanfiction, la song-fic, è molto curata, mi piace: sentiamo davvero il dolore, il vuoto, che Sirius prova alla morte del suo migliore amico. E quello specchio che non risponderà mai, perché ormai è un semplice specchio, è un'immagine che parla da sé.
Complimenti.
Legar (_Zukkerina_ sul forum)