I love you just the way you are.
di Human_

31/01/12, ore 17:17

Mi batte forte il cuore... *_* Che bella, ogni volta superi te stessa cara Human_, puoi aggiornare anche una volta l'anno(n.o.n.l.o.f.a.r.e.) ma sono sempre grandi emozioni. Confesso che all'inizio pensavo fosse una ragazza a raccontare, solo per una questione, come dire, di antroginia (?) I ragazzi non sono bravi con i sentimenti, ma ahimè, devo ricredermi, quando si innamorano davvero sono anche peggio delle ragazze. Premesso ciò, hai espresso benissimo il malePOV. Niente dubbi :) Bella la 'cosa' della buonanotte e mi è piaciuto tantissimo il ti amo perché di questa shot. Brava, brava e ancora brava! Detto ciò concludo questa recensione a mio avviso pessima, ma il succo non cambia, sei strabiliante. Bacioni, alla prossima :)

31/01/12, ore 16:37

Mi ritengo fortunata ad aver letto le shot di questa raccolta tutte insieme, almeno non ho dovuto aspettare tanto XD
Apparte gli scherzi, penso che l'attesa sia comunque stata ripagata perfettamente. Come al solito scrivi benissimo, il tuo stile è scorrevole ed è un piacere leggere le tue storie. Brava, davvero, brava.
A presto (spero XD)