I can't stay away from you
di Blainer

20/06/12, ore 17:05

Ma termini così? :(
Mi è piaciuta davvero *^* anche perche Sebby non è più tanto cattivo... Lo è solo per mascherare qualcosa u.u almeno così la penso yo.
Tschuss!

29/03/12, ore 18:14

eh?????? così mi mandi al manicomio...
cosa è successo???????
ti prego non uccidermi così....
ho bisogno di saperlo...

19/03/12, ore 17:07

Ciao! è da un po' che seguo la tua storia ma solo ora ho finalmente trovato il tempo di lasciarti una recensione! (spero potrai perdonarmi )
Questa ff mi piace molto, e tu scrivi molto bene! Mi piace molto l'idea di mettere i pensieri piccanti dei due ragazzi!
Quest'ultimo capitolo fino ad ora è il mio preferito! la fiaba mi è piaciuta un sacco!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacii

19/03/12, ore 12:18

eh si.... ci stava tutto... me lo immaginavo già dall'altro capitole che sarebbe successo.. in fin dei conti il nostro blaine si ritrova a che fare con seb.. seb è un gran pezzo di gnocco dobbiamo dircelo assolutamente... ahhh... vediamo come si sviluppa la cosa...

19/03/12, ore 11:24

Tu così mi uccidi peró...
Bella la fiaba ma come prosegue??? Me molto curiosa;)
A presto con il seguito allora

15/03/12, ore 21:00

Ma perchè Blaine? PERCHE'? Doveva addormentarsi proprio in quel momento?! ;__;
Almeno il bacio se lo sono dato ù.ù E povero Seb, quanta pazienza! <3 Ora però ho paura, se lo vuole portare a casa?! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Teniamoci pronte per i prompt ù.ù

14/03/12, ore 20:15

Awwwww! <3 Bel capitolo! Mi piace quando scrivi in corsivo i pensieri di Sebastian. E a quello che farebbe a Blaine.
Quei DUE! Ci uccideranno prima o poI! Spero solo che il bel moretto si svegli, (e non mi riferisco al risveglio da sbronza) e che capisca che Sebastian è fatto per lui. ù.ù
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà tra quei due! E dovrai scrivere anche nella Seblaine week... dobbiamo invadere EFP! <3

06/02/12, ore 01:45

AdoVoooooo!
Inizio mooolto promettente, me gusta!
Sebastian è davvero IC, così come il Bell'Addormentato alias Blaine ;)
Hai molto talento nelle descrizioni, veramente brava! ^.^

01/02/12, ore 11:11

ooooh! Una sebastian x Blaine! Non resisto, mi piace! Stile scorrevole, bella caratterizzazione dei personaggi, mi piace soprattutto il tono vagamente canzonatorio che traspare dalla narrazione. Credo proprio che ti seguirò, anzi ne sono sicura, visti i protagonisti della vicenda e il raiting arancione (Sebastian mi ispira sesso, che ci posso fare, non mi prendere per una pervertita :P)