Liquori, dolcetti e fantasie
di sophie_85

31/01/12, ore 15:12

mi devo complimentare, questa è una delle migliori shot che ho letto negli ultimi mesi. Totalmente originale, priva di cose fuori luogo e i personaggi validamente messi in gioco. Ricorda quasi una di quelle commedie romantiche americane tipo quelle con reese witherspoole, non so perchè ma c'è qualcosa in lei che mi ricorda hermione. ^_^ ancora complimenti!

31/01/12, ore 14:49

Bellissima questa shot! Mi ha veramente colpita..a parte che è scritta benissimo, è molto originale e carina, divertente nei punti giusti! Complimenti, davvero!

31/01/12, ore 14:31

Oh tesoro *w*
L' adoro questa short ^^ è la mia preferita sai.
Io adoro i baba ^^ è un dolce buono anzi buonissimo.
Brava Sohpie ^^
Io i dolci sono golosa davvero!!
Ne mangerei a migliaia
Ti voglio bene Tua Ire <3
Alla prossima ^_^

31/01/12, ore 14:14

Ho gli occhi a cuoricino!
Questa shot è bellissima.
I vampiri glitterati mi hanno fatto morire, veramente carina come idea.
Non avrei mai pensato che potessero trovarsi in un sogno perchè la situazione era così reale, loro due un pò brilli e un pò tonti, ma così belli!
La conclusione è veramente dolcissima, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il fatto di voler fare le cose passo dopo passo, davvero tenera.
Complimenti, bellissima!
Un bacio
Kiki

31/01/12, ore 14:04

Alla fine li hai lasciati i vampiri glitterati! E' tanto LOL, ma questo te l'ho già detto.
Dovrei adesso parlare molto meno a caldo e molto più seriamente della storia. Ci provo ma non ti assicuro niente.
Hai gestito molto bene la trama, il lettore non pensa proprio di trovarsi in un sogno/fantasia indotta e si diverte da matti insieme ai personaggi, un po' brilli, un po' tonti e alle loro fantasie. Bellissima anche la conclusione, se entrambi sognano del proprio migliore amico non è affatto una questione di scarsa vita sociale, mia cara Hermione!!
La storia è fresca, leggera - fa tanto, tanto bene al cuore leggerla.
Complimenti!

31/01/12, ore 13:44

Ciao :) Ho letto questa Shot e l'ho trovata grandiosa! Io, personalmente, amo la saga di Harry Potter e ho letto tutti i libri e ho visto i film <3 Praticamente, ci sono cresciuta con questa saga grandiosa *-* Non leggo molte fic su Harry Potter, ma negli ultimi giorni mi è venuta la tentazione di leggere qualche storia e sono incappata nella tua! XD Molto bella la trama, sei stata capace di emozionarmi e anche di strapparmi qualche risata. "I vampiri glitterati" mi hanno fatta ridere fino allo sfinimento, avevo le lacrime agli occhi... Per non parlare del bacio tra Harry ed Hermione e... la testata! Chissà che male! xD
Complimenti comunque *-* Davvero molto brava ;)
Ciao :D