E si accarezzava quel ventre
di Miss Kon

25/05/12, ore 11:24

Sono tornata :) Allora per prima cosa ti puntualizzo due cose che non riguardano direttamente la tua storia, quanto la scelta della stessa: tra i fandom cui hai scritto è spiccato Naruto. L'ho seguito fino be, non ricordo che serie onestamente XD ma sono rimasta indietro, parecchio suppongo (quelli troppo lunghi tendo ad evitarli per questione di tempo). Ma nel fandom il personaggio di Sakura mi è sempre piaciuto. Ecco perchè sono qui. Nonostante la tua precisazione all'inizio della storia, giuro che ho pensato ugualmente a Sasuke. E non riuscivo ad immaginare nessun altro. Se non l'avessi specificato nelle note finali...ammetto che non sarei mai arrivata a questa conclusione. Mi hai piacevolmente sorpresa. Fino Kisame sono arrivata, almeno non è un nuovo personaggio che avrei dovutp cercare per capire XD Detto questo...cavolo, che coppia! Non ci avevo mai pensato, è una buona sorpresa. E sei riuscita nell'impresa di "tenere il mistero" almeno con me. Sakura è molto bella qui. Molto. L'hai caratterizzata divinamente, mi piace come l'hai resa un pò più "matura" e capace di provare a non "pesare" sugli altri...ma credo che si debba far aiutare. É stressante, suppongo, vivere in questo modo. E voler chiamare il proprio figlio Itachi? Che tristezza mi ha lasciato la tua storia. Ma sei stata molto brava, davvero. Presto ne leggerò un'altra (è la prima volta che compaio su questo fandom). I miei complimenti anche per questa storia :) Brava, a presto ^^

31/01/12, ore 18:57

Io ero strasicura che fosse una squallida SasuSaku... infatti volevo contestarti che il cielo azzurro era legato a Naruto non a Sasuke e la cosa mi aveva confuso. Kisame è un colpo di genio assoluto, ti stimo in una maniera assoluta!!!! See yaa becitos

31/01/12, ore 16:51

Inizialmente non c'ho capito molto e credevo di essermi rimbecillita xD
Comunque sì, io gli occhi grigi per quanto fumo c'hai buttato xD
(battute squallide, sì ._.)
Ora serie, mi piace!
Me la immagino Sakura mamma, sai? E questa fic mi ricorda una poesia di Pascoli ._., "Lavandare".
(in sintesi parla di una donna sola, perché il marito è partito)
Bella, molto originale e, per me, dovresti farci una long u_u
Tanti saluti e fammi sapere se scriverai una long ;)
La figlia di Giotto