Sei tu l'uomo della mia vita?
di Dark Magic

27/08/12, ore 16:08

ci voleva alice xchè bella aprisse gli occhi, anche rose si è accorta che qualcosa non và in bella, scommetto che le sue amiche hanno archittetato il tutto solo x farla uscire allo scoperto, vedo che il caro james si stà dando da fare,almeno lui sà quello che vuole, adesso bella come agirà con mike????? lo sposerà lo stesso, oppure no?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

20/06/12, ore 09:56

troppo forte!!!!!! mia cara Bella non ti sei accorta che james ti e' entrato dentro ????? se non avevi lui in testa sicuramente il sesso non sarebbe stato tanto appagante per te, ammettilo mia cara , sei proprio cotta al punto giusto !!!!!! ahahahahahaa
bacioni

16/06/12, ore 00:47

ahahaha non ci credo, solo bella poteva fare questa ennesima figura, james a quanto vedo le è entrato dentro anche se lei dice di no, stai attenta bella che a forza di dire bugie ti si allunga il naso, io comunque non vedo l'ora di vedere come farà bella a scoprire l'inganno, cioè quello che lei crede che si chiami "james" in realtà si chiama "eddy".UN bacione grandissimo ciao *____*

15/06/12, ore 21:52

ahahahahahahahahahahahah mado mi sto pisciando dalle risate!
cavoli bella... sei così presa da james che non ti sei accorta di aver fatto del sano e appagante sesso con mike, il tuo fidanzato?
mamma mia!
bel capitolo:) continua così...
baci :*

07/05/12, ore 15:26

oddio questi due mi stanno facendo diventare pazza, lui si stà facendo delle paranoie inutili, mentre lei ancora non sà che pesci prendere ma cosa + importante xchè ancora non ha lasciato mike?????? sia rose che alice hanno ragione lei non è felice con lui, chissà come andrà l'appuntamento????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *____*

07/05/12, ore 14:00

ciao carissima,anche se l'attesa e' stata lunga ne e' valsa sicuramente la pena ,,,un capitolo bellissimo mi hai fatto ridere tantissimo,, mi piace questo Eduard alias James,,, mi fa molto divertire e anche Bella non e' niente male,,,, ne vedremo sicuramente delle belle...un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo....
lory

22/03/12, ore 13:52

Ho dovuto leggere i capitoli tutti insieme, per un pò di tempo sono stata fuori dal ff, cause familiari. Mi piace molto l'idea di come Edward diventa James Cam, credo che non ce la farà a mantenere la promessa, la sua "natura" chiama. Inoltre Bella è attratta fisicamente da lui ma in questo momento sa solo il suo nome, e poi dovrebbe farla riflettere se basta un figaccione a farla vacillare un pò. Mi dispiace per Rosalie, chissà cosa nasconde e chissà quali problemi ci sono con Emmett, a questo punto credo che sia lui l'artefice del nome James Cam, visto che lo conosce. Alla prossima, ero quasi dispiaciuta di essere arrivata al 7 capitolo, ora la storia si fa sempre più interessante.

14/03/12, ore 09:18

ahahahah!!!! bello il capitolo, e Bella e' forte, mi ha fatto molto ridere....mi sa che ne vedremo delle belle....complimenti ,continua cosi...un abbraccio lory

13/03/12, ore 21:15

ahahahahahah bella sei unica, solo tu potevi fare queste cose! se io fossi stata alice ti avrei ammazzata di botte per avermi rovinato il vestito ma come amica ti avrei perdonato lo stesso... e poi edward, secondo te come faceva a dimenticarti? ti ha quasi baciato e naturale che si ricordasse di te:)
bal capitolo:) bacio e alla prossima :*

13/03/12, ore 20:13

e' troppo forte, mi sono divertita a leggere i capitoli, credo che il falso james per mantenere la promessa glene capiteranno di tt i colori vero? che colpo per bella trovarsi davanti il suo 'futuro', mi piace-alla prox

13/03/12, ore 19:26

Ho letto solo oggi la tua storia e ti dico subito che mi piace tanto è divertente, allegra e simpatica, questo capitolo poi mi ha fatto venire il mal di pancia per le risate cosa dirti se non COMPLIMENTI mi auguro che questa storia continui così con tanta allegria e pazzia ma anche con tanto amore senza drammi (magari quando lascia Mike un piccolo dramma ci sta, perchè lo lascia vero questa storia è un Edward/Bella VERO?) brava brava *_________*

13/03/12, ore 19:20

ahaha bella incomincia a fare sogni erotici sù il mitico "james", alice è meravigliosa la sola amica che bella può avere è sopporta tutte le sue pazzie, oddio bella ma xchè cavolo ti sei nascosta????? ti stai comportando come una bambina dell'asilo, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

06/03/12, ore 22:14

James Cam è amico di Emmett??? Sicuramente Rosalie non lo conosce, altrimenti ne avrebbe parlato con Bella.
Edward è il cugino playboy di James Cam, arrapato e figo strapazza femmine, che dovrà stare in castità....la vedo dura.
Bel capitolo, alla prossima, ciao.

06/03/12, ore 19:16

quindi il vero james cam è amico di emmy, che guarda caso è il fratello di bella coincidenza, io non credo proprio non vorrei che fosse stato proprio emmy a fare la proposta a james, in modo che bella lascisse mike, sai da lui mi aspetterei di tutto, sapremo mai che cosa tormenta rose??????? riuscirà eddy a mantenere la promessa fatta a suo cugino???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

29/02/12, ore 07:47

Finalmente l'incontro fatale....
Certo che come incontro, con l'uomo della sua vita, è veramente unico, cade dalla scala e la prende in braccio al volo, sviene in corridoio e lui la soccorre....se non è destino questo.
Forse Bella non ci sperava più, ma dal destino ci dobbiamo aspettare di tutto.
Bel capitolo, originale e ironico al punto giusto.
Alla prossima, grazie e ciao