Solo un bacio, che sarà mai..!
di Evan88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/08, ore 15:44

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D

21/11/07, ore 17:30

Bellissima in verità non so se ho già recensito ma se l'ho gia fatto lo rifaccio perchè questa ff merita!!! E poi e 6° volta che la rileggo e non mi stancherò mai di farlo!!!

03/12/06, ore 00:07

Uh!!! bella!!! *___________* mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato!!!!brava brava, il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto!!

Salvo
19/11/06, ore 21:48

Bella la storia

16/09/06, ore 20:25

Ho trovato questa storia veramente bella... Semplice, vera. E anche molto "rowlingiana" se si può dire. Due ragazzi, amici, che si piacciono e che si incasinano la vita... Una cosa "normale", se vogliamo, ma difficile da rendere senza buttarla sul retorico e sullo sdolcinato. Invece è semplice ed essenziale... Corro a leggere le tue altre storie!

16/09/06, ore 13:28

Bellissima la fijne, sapevo che + o - finiva così! Baci Ginny 93

Vichan
16/09/06, ore 00:28

Molto divertente la scena finale!!!! E' proprio bella!!!

15/09/06, ore 20:37

Babba babba! Addirittura l'angoscia? non pensavo di sortire quest'effetto.... Ok. Respira. Respira bene. Fatto? Ora, prima di tutto, bellissimo finale. Poi, Lo sbattimento di nasi ci stava azzeccatissimo. Terza cosa: evviva il pigiama di Bambi. Quarta cosa: Ho letto che è la prima ff a capitoli che concludi. Vorrei avere la tua fortuna.. Io vivo di one-shot, la parola continuazione mi fa venire l'allergia... Spero che con un discreto antistaminico passi tutto. Infine: Grazie della bella fic! E chiamami Sara. ^^un bacio

_Miwako_
15/09/06, ore 16:50

Ho aspettato che la storia terminasse per darne un giudizio complessivo, che si è confermato assolutamente positivo come del resto era all'inizio(L) Hai uno stile di scrittura proprio bello, scorrevole ma senza tralasciare dettagli importanti... poi hai un grande senso dell'umorismo devo direXD Mi è capitato di ridere spesso mentre leggevo, specialmente per quello che dice RonXDD <- ridere da soli, che brutta cosaXD Sono proprio contenta di aver letto questa fic, complimenti, mi è piaciuta molto! Di solito non sono una criticona, ma anche se lo fossi credo proprio che non avrei niente di negativo da dire in questo caso! Brava!

SiJay
15/09/06, ore 14:09

xD Bellissima!!! Complimenti vivissimi!! *__* Brava!

15/09/06, ore 11:27

AHAHAH!!! E'molto probabile che finisca così, te lo garantisco!!! Ma che bella, stupenda, magnifica, e, congratulazioni per la tua FF a chap, fanne presto altri!!

15/09/06, ore 11:19

Ma che Bastardo che sei Ron!!! Scusami, per la parola, ma se la merita! Io per prima non insulterei mai il mio Ronnuccio! Scusami di nuovo per non aver recensito prima;_; ma il Pc ce l'aveva con me!!! Adesso aspetto il gran finale!

15/09/06, ore 10:41

Recensione cumulativa... Bella la storia e carino lo spunto delle ciabatte, l'ho trovato molto divertente! ^^ Ciao ciao Lu

ramona55_alias_patsan
15/09/06, ore 00:29

Bella. Brava. Aspetto grandi cose ^_-

redRon
14/09/06, ore 23:36

veramente molto carina, brava! ciaooo ^___^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]