Compagnia da bar
di Aerith1992

31/01/12, ore 21:54

"Mio fratello..." dice finalmente dopo qualche sorso. "Piace veramente a tutti"
Nuuuu! Lovino, piccolo ;; anche tu sei adorabile - adorabilmente tsundere e volgare, ma adorabile! Poi Feliciano è un po' più coccolo, d'accordo, ma...

quello con il culo sodo: efficacissima descrizione di Antonio!!! xDDD

Oddio, che cosa bellina che hai scritto *w* Sono contenta che il mio prompt ti abbia ispirato questa storia!!! Mi piace davvero come hai descritto Arthur nell'ambiente del bar, in effetti non ce lo vedo troppo a fare il cameriere perché sarebbe costretto ad interagire con la gente in modo costante... però per l'alcol questo ed altro ù.ù
Il finale è bellissimo; la scena di loro due che si sostengono a vicenda, ubriachi fradici, e che non si ricordano chi hanno chiamato per ripescarli è troppo canon! xD
Grazie mille per aver "riempito" il prompt <333

31/01/12, ore 19:12

Mi ha colpito molto questa storia. Oltre ad essere scritta in modo divino, tratta di due personaggi che mi stanno molto a cuore, Lovino e Arthur.
Mi ha colpito particolarmente la tua fic perchè, oltre al contesto che mi piace molto, mi è piaciuto come li hai resi. Perchè, mi duole dirlo, Inghilterra e Romano a parer mio sono i personaggi più maltrattati del fandom e vengono visti solamente come uke che si lasciano abbindolare dai loro rispettivi patner (Spagna e America) e non hanno un minimo di carattere. Due verginelle isteriche, per dirla in modo spiccio.
Qui invece sono trattati molto bene: mi piace il loro "essere tsundere" il loro parlare molto colorito, il loro amore per due persone che comuqnue cercano inutilmente di nascondere.
Oltre a ciò, mi piace le coppie di cui tratti (la mia OTP è UsUk e mi piace molto anche la Spamano), ma sopratutto il tuo modo di scrivere. Trovo che, sopratutto i dialoghi, siano scritti molto bene, scorrevoli e dinamici.
Storie così belle se ne leggono davvero poco, complimenti! Spero scriverai ancora su questi due personaggi, in particolar modo catapultati in questo contesto, perchè li rendi davvero bene ^^
A presto
Cosmopolita