Omonimie Linguistiche
di LaMicheCoria

01/05/12, ore 16:10

oddio, troppo bella, sul serio.
ne sono rimasta sinceramente colpita.
gramamtica ottima, nessun errore di battittura e tanto, ma tanto simpatica.
vola diritta tra le preferite.

10/02/12, ore 10:38

Ora io ho seriamente bisogno di ripetizioni di Vulcaniano. Molto. *annuisce tutta seria*

31/01/12, ore 22:49

Un attimo che mi riprendo dall'attacco di risatite acuta. XD
Allora... A parte il fatto che leggendo ho avuto un fortissimo senso di deja-vù (non entriamo nei dettagli), questa fic è semplicemente una genialata!
Fossi stata al posto di Russia, probabilmente avrei reagito ugualmente (ok, togliamo il probabilmente e il condizionale XD ).
<< La conoscenza di una lingua, dalla più inutile, come la tua, alla più fondalmentale, come il Vulcaniano, mi è d'obbligo >> e qui sono ufficialmente schiattata XD. Mi piacerebbe molto leggere una fic dove America parla Vulcaniano, ma sarebbe chiedere troppo a qualunque fanwriter (già tradurre dall'inglese è un viaggio di sola andata per l'inferno XD ).
E il finale... be', c'era da aspettarselo, ma non per questo è stato meno esilarante XD.

Grade fic, davvero!

31/01/12, ore 20:31

X°°°°°°°°°°°°°°°°D
Guarda, sono fin troppo felice di averti ispirato questa piccola one shot, perché ancora una volta Alfred è riuscito a farmi ridere. Povero Russia, lui ci mette anche tutta la pazienza e la buona speranza di questo mondo a starlo a sentire e quello lo prende spietatamente in giro XD Non è cosa da farsi, Alfred ù.ù Proprio no ù.ù
Tanto carina, davvero :D

31/01/12, ore 20:27

Mi hai uccisa xD. Odio questo paring e vorrei strozzarmi ogni volta che vedo che hai scritto su questa coppia perché tanto...tanto ti leggo lo stesso (anche se non sempre commento, chiedo venia). Sono troppo divertenti accidenti! Questa poi mi ha fatto morire. L'immagine di Alfred con il cappello e i pon pon *^* che dolcezza assurda, fossi stata in Ivan l'avrei spupazzato, altro che porta sul naso... beh, oddio, di essere esasperante lo è. Bello, anche io parlo russo! VOdkaVodkaVodka, da! Vediamo se Ivan mi accoglie o mi sbatte la porta in faccia. xD Povero naso di Al, ha cambiato fisionimia, beh fa male a sfottere. Bravissima, davvero brava *-*

31/01/12, ore 19:58

Oddio... questa storia mi ha fatto ufficialmente decedere XD
Sarà che anche io e la mia migliore amica abbiamo avuto recentemente una simile conversazione sulla Vodka e che quindi non potevo proprio esimermi dal commentarla, ma mi è piaciuta molto.
Per prima cosa... l'immagine di Alfred con il pon pon sul cappellino *-* ok, sarà una cavolata, ma mi ha intenerita da morire! Ad una visione del genere Ivan non poteva proprio non aprire un poco di più la porta, no no! Avrebbe convinto chiunque credo <3
La parte che più mi ha fatto piegare è stata in assoluto quella del Vulcaniano! E' proprio da Alfred ritenerla una lingua importante, anche se ammetto che forse mi sarebbe più facile imparare quella che il russo!
Direi che comunque Alfred si è proprio meritato il naso storto, sìsì U_U così impara a dare del nasone a Ivan e a dirgli cavolate *tifa spassionatamente per il russo* poi non si lamenti che a Ivan scappa qualche pugno u_U
Che dire, a questo punto non posso che rinnovarti di nuovo i miei complimenti! La fic mi è piaciuta tanto e mi dispiace non lasciare un commento più lungo, ma ho appena finito di studiare e sono più fusa in di un ghiacciolo in agosto.
Ancora complimenti!
Un abbraccio <3