Parola di Bellatrix Black
di Ismene_

12/03/12, ore 14:59

Ecco la recensione per il premio miglior scena
:D

Allora... mi è piaciuta questa drabble ^^
Brava!
Anche a me piace scrivere su Bellatrix, mi diverto :P
XD

Comunque qui ti è scappato uno spazio :P

"Lo sento.
Sento il marchio bruciare.
 Questo può significare soltanto una cosa.
La sola piccola cosa.
L’unica piccola cosa dalla quale dipende la mia vita."

02/03/12, ore 17:06

Come promesso sono passata a leggere e recensire la tua storia sulla nostra (adorata) Bella.

Allora, premetto che non l'ho trovata affatto una schifezza.
Mi è piaciuta in particolare la parte finale, in cui Bellatrix ha riconosciuto che il suo non è un amore convenzionale.
In fondo, chi potrebbe amare - nel comune senso della parola - Lord Voldemort, cattivo com'è?
Solo lei. Forse. Con una probabilità su diecimila.
Il tema forse non è dei più originali, ma a me le tue due drabble son piaciute perché adoro il pairing Bellatrix/Voldemort.

A rileggerci presto,
Athanasia

28/02/12, ore 22:08

L'ho letta e mi è piaciuta molto.
Scrivi bene e la tua doubledrabble è molto carina^^
"So che non è capace di amare.
So che in fondo non lo sono neanche io.
So però che seppur in modo assurdo e contorto l’amo.
Lo so perché non saprei come altro chiamare il turbine di emozioni che mi travolgono quando con Lui trucido un insetto dopo l’altro, se non Amore. E non quell’amore per femminucce sdolcinate. Perché conosco me e conosco Lui."
Queste frasi mi sono piaciute da morire, davvero tanto tanto.
Non mi resta che farti i miei complimenti è una storia molto bella,
un vero peccato che le giudicie si siano ritirate!
A presto
Alcyone_

09/02/12, ore 20:35

La Bellatrix che hai descritto è la Bella innamorata che la Rowling ci nasconde abbastanza bene: sappiamo della sua ossessione per Voldemort, ma non molto di più.

"Non può amarmi, ma può stimarmi.
E una volta fuori da questa topaia farò di tutto per conquistare la sua stima.
Tutto quello che è in mio potere.
Parola di Bellatrix Black."

Frasi bellissime, a mio parere. Rappresentano la disperata ricerca di compensare l'amore mancato con la cosa che gli si avvicini di più, cioè la stima.
Brava come sempre. A questo punto sono io a benedire di aver trovato la tua pagina!
Harry Potterish

05/02/12, ore 19:48

WçW bè che dire, questa è davvero uno spettacolo. Una Bellatrix ''Innamorata'', anzi che ha bisogno di amore, ne ha così bisogno da scambiare la passione con l'amore.
Una mente malata come la sua c'era da immaginarselo, ma dopotutto la capisco, costretta fin da piccola a obbedire a rigide e stupide regole purosangue, lei l'ultima erede dei black (insomma Andromeda e co. non fanno testo)
Cito un frase di non so chi (alzaimer giovanile) ''Non esistono persone cattive, sono solo quuelli a cui la vita non ha dato un'altra possibilità''
Secondomè è questo che accomuna Riddle a Bella a entrambi non hanno lasciato scelta.
Poi con il tempo il cuore di Bella si è indurito, e la mente gli è partita (in questo Akzkaban non ha aiutato) così che nasce una mangiamorte.
Be un mostro creato da altri mostri!

03/02/12, ore 15:43

Sai credo che Bellatrix sia decisamente come l'hai resa tu in questa tua storia. Spietata e decisamente innamorata di Voldemort, ma non ne senso comune dell'amore. Brava, hai reso molto bene questo personaggio. Un bacio Sara.