Empty Spaces
di oh_alien

13/02/12, ore 19:00

Ciao, ti stimo.
Cioè, che cosa meravigliosa. Non ho davvero altre parole per definirla - e tutte le lingue che parlo neppure mi bastano. Questo capitolo mi ha toccato il cuore, trascinata in un altro mondo e fatto vedere la disperazione che probabilmente è stata anche di Chester.
E perdonami, non ho altre parole se non queste perché me le hai tolte tutte.
DM.

31/01/12, ore 22:25

Accidenti, è favoloso.
Innanzitutto voglio chiarire una cosa: anche io scrivo storie simili alle tue, quindi tra scrittori c'è sempre un po' di competizione. Mi sono sforzata di trovare qualche errore, magari grammaticale o concettuale, ma sembra tutto perfezionato nei minimi dettagli.
Tutto è messo al posto giusto, le immagini si focalizzano bene nella mente, poi la storia, l'inizio che mette ben in chiaro le cause del comportamento di Chester..
Quell'analessi che hai scritto quando è in punto di morte, quando fai la similitudine tra la prima camminata e quei passi che poi invece non può fare, è assolutamente meravigliosa. Vorrei tanto averci pensato anche io, ad una cosa del genere.
In conclusione il modo in cui scrivi è perfetto, si vede che è frutto di impegno (e sinceramente anche talento!). Spero tu continui così, ma ricordati che questo è un commento di una scrittrice, che non si lascia mai troppo andare sempre 'causa competizione', quindi un lettore lo apprezzerà magari 100 volte di più di quanto già non faccia io.

Dal punto di vista di lettrice, ti dico solo che se fossi stata in una libreria, e questo fosse stato il primo capitolo di un libro, l'avrei comprato!