Serendipity

13/09/06, ore 16:45

bellissima!!complimenti!!veramente mi è piaciuta 1 sacco!!1 bacione

Cucciolo82
11/09/06, ore 23:47

Vorrei fare i complimenti all'autrice di questa ff che è riuscita a legare due opposti, due anime gemelle. Tutta la vicenda è creata su un legame che si rifà alla filosofia dello Yin e Yang. Creato questo legame e messi alle spalle i "sei anni che siamo stati insieme ad Hogwarts" nei quali "io ero solo la stupida Grifondoro che ronzava dietro al magico trio e lui era solo lo sporco Serpeverde con la puzza sotto il naso" Cornelia è stata ora capace, superati quegli sbarramenti, di stravolgere le aspettative del lettore abiutato ai romanzi e ai film originali e di stupirlo in ogni momento. Niente è dato per scontato, ruotando intorno a quel saldo legame c'è un ondeggiamento di personalità nella quale gli atteggiamenti buoni o malvagi dei due personaggi inziano ad alternarsi fino a fondersi tanto che alla fine non sappiamo da che parte stare, se non con tutti e due. Di sicuro C. riesce a farci preferire Draco e a farci conoscere la profondità del personaggio, ma il tocco di genio è quello di aver fatto di Ginny, fino ad ora innocentissima, una ribelle. Ancora molti complimenti, non vedo l'ora di leggere altre avvincenti storie!

postit2
11/09/06, ore 13:17

Ma che bella! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto. Brava! Un bacio

talpy
11/09/06, ore 13:10

bellissima!!!!!!!!! che bello, harry in prigione!!!!

agatha
11/09/06, ore 11:40

Molto dolce. Mi è piaciuto come piano piano si parlino e imparino a conoscersi. Bella la scena in cui lei si lascia andare a piangere contro di lui. Farei un applauso anche a Nicolas Rose per la sua brillante idea xD E se facessi un continuo? Cmq complimenti.

10/09/06, ore 22:45

Wow! Complimenti! Mi piace molto questa tua ff, è molto dolce e poi adoro Draco *__* Mi piace molto anche come scrivi, però ti devo far notare che mancano un paio di dialoghi. La frase è questa:
Non ho il tempo di pensarci oltre perché mi si avvicina e dice: <>. Io, senza pensarci un secondo gli sorrido e gli rispondo: <>, e così iniziamo a parlare di tutto e di niente ad un tavolo.
Ok, passo e chiudo. Adesso vado a nanna tutta contenta perché ho letto una storia che mi ha lasciato una scia di dolcezza nel cuore =^_^=
Un bacio
Miyuncina