Angelica Pena... Demoniaca Soluzione
di SummerEnd

10/09/13, ore 10:20

quando pubblicherai??? Spero il prima possibile non c'é la faccio più ad aspettare

03/11/12, ore 13:46

Ciaoo, prima di tutto bella storia :) . secondo ma chi è Mikel??????????

18/07/12, ore 14:53

Oddio. Sto morendo, sul serio. Il "demone depravato" mi ha praticamente fatta cadere dalla sedia, con conseguente trauma cranico e perdita di neuroni (no, aspetta... quelli non c'erano nemmeno prima...) Va be', tralasciamo questo delirio, che è meglio. Vado a leggermi gli altri capitoli.
Un bacio,
Elizabeth

30/05/12, ore 22:13

Se devo essere sincera mia madre mi ha presa x pazza perché mentre leggevo questi tre capitoli stavo morendo dal ridere... ihihihihih... vedi? la tua storia mi ha attaccato la ridarella!!! che dire... la storia è fantastica, e se devo dare un voto da 1 a 10... ti darei....

...

....

....

ta-da! ti darei 1 e lode!

Ti prego continua sono troppo curiosa di sapere perchè Damon e Grace sono stati puniti! E come andrà a finire tra i due... ihihihihihiihih... uff, sto ancora ridendo come una pazza... (tra parentesi, non ho capito chi è Mik, se mi dai un indizio potrei arrivarci... ihihihiihihihi)
Scrivi benissimo continua così!
Kiss kiss
Aly BlackAngel

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

05/04/12, ore 17:58

Nuova lettrice e niente pomodori sicuramente! Che dire? In questi tre capitoli stavo morendo dal ridere. Due tipi completamente differenti tra loro, costretti alla reciproca convivenza. Ma che hanno fatto di così male? Soprattutto Grace! Lei sembra così buona, che mi chiedo come mai sia finita in punizione. Ma che succede quando i due riescono a convivere senza cercare di uccidersi / odiarsi / litigare?
Io adoro già Damon! e anche il cobra. e pure il segugio infernale, anche se ho idea che Grace tenga più a lui rispetto a Damon.
adesso sono curiosissima! damon saboterà la cena di grace e di quel Mik? e vuol dire che è geloso!  Aggiorna presto!
Zolie

02/04/12, ore 16:41

Ciao!!
La sfaticata di turno è tornata ^^
Era tanto tempo che non tornavo su questo sito (stupida scuola!)...
La prima cosa che ho notato è stato che avevi aggiornato, quindi eccomi qui :)
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Damon, sono super curiosa!
Per non parlare dell'ospite a cena, chissà cosa succederà? Ecco adesso sono ansiosa!
Beh, alla prossima!

27/03/12, ore 22:09

Allora mia cara Summer: mi è piaciuto moltissimo, sul serio. Sei molto talentuosa e ci sono alcune cose, come il segugio infernale, che sono veramente geniali! Ora, non far passare troppo tempo per il prossimo capitolo o divento impaziente! Ah e per la cronaca: sono felice che una col tuo talento legga le mie storie. A presto!

12/02/12, ore 14:51

AHAHAHAH!
Questa storia mi piace un sacco! Fa spanciare dalle risate!
Metti presto il prossimo mi raccomando!

10/02/12, ore 11:27

Di nuovo ciao!
Un'altro bel capitolo, non c'è che dire :)
Siccome non piace fare ipotesi non le farò (povera sfaticata che non sono altro ù.ù)
Al prossimo capitolo!!

10/02/12, ore 11:17

Salve!! ;)
Ahahaah la storia è belliussima, fa morire!!!
Certo che voglio il seguito ù.ù
Baciii

04/02/12, ore 19:01

Hhahahaha fantastica l'ultima parte xDDDDD hahahahahahaha mi sto sbellicando dalle risate hahahahahahaahh xDDDD oddio xD
Comunque storia bellissima xD

02/02/12, ore 10:00

devo dire che mi è piaciuta molto....e davvero deve esserci un  seguito...sono trooooooppo curiosa di entrare nella vita di questi due esseri tnt diversi tra di loro... nascerà un amore, si odieranno e saranno nemici?? spero che tu me lo faccia scoprire al piu presto!

31/01/12, ore 21:44

Niente pomodori, è divertente xD Povera Grace, cos'avrà mai fatto per meritare un supplizio simile? xD Gwenwyn... pensavo fosse un ragno, e invece... meglio! Un cobra! xD E Master... povera, povera Grace! xD
Damon è una di quelle che da me si definiscono "sagome"... magnifico! Ne voglio una clone! xD
Ci sarà un seguito? *w*