Sei tu
di clally

06/08/12, ore 12:44

Ciao bella clally!
Che dire, mi piace veramente un sacco questa tua storia!
Se io sono brava a scrivere non immagini quante emozioni fai provare tu quando qualcuno legge una tua storia!
Veramente complimenti,bravissima!
A presto
CLICLI;)

04/02/12, ore 13:44

Adorabile! penso che in questa seconda parte della drabble tu ti stia riferendo a quando vegeta si precipita colmo di rabbia contro cell per distruggerlo di averlo privato di suo figlio troppo cresciuto. Un pò il pensiero che vegeta aveva prima dell'arrivo dei cyborg e quello che ne è scaturito dopo qualche tempo. Si è innamorato, ha concepito un figlio e ha piegato il suo orgoglio per la prima volta per difendere qualcuno. Veramente dolce come ff, complimenti! mi piace leggere questi tipi di drabble anche se di solito mi fiondo su quelle riguardanti vegeta e bulma, però in qualche modo anche in questa sono presenti entrambi, no? ;) un bacione

02/02/12, ore 16:49

Molto bella, ma sopratutto molto profonda. Adoro il personaggio di Trunks, e hai reso perfettamente i suoi pensieri verso il padre. Complimenti ancora^^
LadyInDark.

01/02/12, ore 18:41

Breve ma molto intensa e profonda! Mi è piaciuta moltissimo ^.^
Complimenti, non è facile descrivere così tante emozioni in poche righe ma tu ci sei riuscita molto bene
DBsoly

31/01/12, ore 21:56

mi è piaciuta. è così breve, così intensa, così minimale, ma mi ha commossa. complimenti, davvero. *.*