In frantumi
di indiceindaco

21/06/12, ore 11:20

Sono una persona orribile ed imperdonabile, è da una vita e mezza che ho questa storia tra quelle da recensire e l'ho ritrovata solo oggi.
Chiedo umilmente perdono.
Forse, però, la cosa ha anche il suo lato positivo, visto che rileggendola dopo così tanto tempo è stato come leggerla per la prima volta.
E credimi, per le emozioni che trasmette, ne è valsa la pena.

Wow.
Dico sul serio, tu sai quanto io ami quello che scrivi, ma questa le supera quasi tutte.
Lo specchio, che riflette George e che in qualche modo lo mette di fronte a Fred, di nuovo, e lo spezza, spezza George che non può sopportare tutto questo dolore, George va in frantumi, insieme a Fred. "Questo viso che non voglio ricordare, ma che mi rimane così addosso" è devastante.
Il tutto è talmente triste, e poetico, e malinconico, di quelle malinconie che sono raramente acute, e che per la maggior parte del tempo rimangono lì, a corroderti così piano che nemmeno te ne accorgi, come un ronzio continuo, un fastidio all'altezza dello stomaco, qualcosa che prima o poi, se non si ferma, scoppi.
E' bellissima.
Che dire, se non grazie?

Ti mando un saluto e un abbraccio, A.

13/04/12, ore 10:01

Ooooh!
Come è tristeeeee  ç__ç
Mi è piaciuta molto, soprattutto il finale, molto commovente!
Complimenti!

alla prossima!  :)

16/03/12, ore 21:30

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"
Ed eccomi qui, a recensire anche te.
Hai inserito il premio! Che bello^^
Le recensioni bonus arriveranno, spero entro Aprile di finire, ma non ci conto... :D
Sinceramente, con il giudizio ho detto tutto. Quella frase, avrei voluto non fosse stata l'unica volta in cui ci vedevamo vecchi, sai, Fred?, mi è rimasta impressa nella mente, perchè...
Premetto che non mi so spiegare, quindi farò fatica, ma ci provo.
Diciamo che io amo i gemelli Weasley, sono una del partito "La Row è crudele perchè ha fatto morire Fred", quindi leggere quelle due righe per me è stato come il miele^^
La devo smettere di dire quindi, acciderbolina...
Mi sono pentita di averti dato solo 9/10 nel gradimento personale... per rimediare, metto la drabble nelle preferite. Non pensare che lo faccia con obbligatorietà... oddio, ma cosa sto dicendo? Dicevo, non pensare che lo faccia perchè sono obbligata, le storie che finiscono tra le mie preferite devono avere delle qualità e dei requisiti (?), pertanto questa ha superato pienamente la prova, vincendo anche un bel premiuzzo da tre recensioni...
Ho detto tutto?
Direi di si, il tuo era uno dei pochi giudizi che ho fatto con mooolta calma e che mi sono divertita scrivere.
Quindi (di nuovooo), alle recensioni dei premi, magari più sensate di queste...

With Love,
Gin <3

07/02/12, ore 00:38

Ma l'avevo già letto questa! **
Mi sto maledicendo per non aver recensito prima!
E' così toccante e profonda, nelle sue poche parole, che riesce a far male!
Credimi, nonostante sia così breve, sei riuscito a trasmettere molto del dolore di George!
Ho trovato così ingiusto che zia Row abbia voluto ammazzarmi Fred! T-T
Comunque complimenti. ;)
Rachel*

06/02/12, ore 14:33

Amo il finale *:*
E mi hai fatto "quasi" uscire una lacrimuccia, cosa che in pochi riescono a fare.
Complimenti,
Ismene_

02/02/12, ore 16:21

OMG.
Triste, dannatamente triste. In poche parole, come sempre, hai riassunto tutto.
Dolore, desideri infranti, pensieri tormentosi. la perdita di un fratello, il voler invecchiare insieme, specchi che rifletto un volto che non sembra più il suo, ma quello del gemello - anche se sono uguali scommetto che George crede di vedere l'altro.
cacchio è commovente!
ancora non piango, per fortuna, per questo ci vuole un po' di più ;)
mi spiace di non essere stata la prima a recensire, controllerò più spesso se hai scritto altri capolavori =)
Bloody

31/01/12, ore 22:20

Non so cosa dire.. è troppo bello. Poche righe che trasmettono così tanto. Ho odiato J.K. Rowling per la morte di Fred, era l'ultima cosa che potessi aspettarmi. Hai fatto davvero un magnifico lavoro scrivendo questa drabble. Fred e George, George e Fred sempre insieme, sempre uniti. Muore l'uno anche l'altro è si sente morire dentro. Devo davvero farti i miei complimenti. Leggo molte drabble ma poche riescono a sorprendermi e a lasciarmi con mille sensazioni. E la tua ci è riuscita completamente. Ancora bravissima :)
Bacio, Caroline.

31/01/12, ore 22:04

Credo di aver già sentito una storia del genere da qualche parte, ma comunque. Le drabble, se ben fatte, mi piaciono sempre. E questa mi piace.
Lo specchio, raffigurante il gemello che non c'è più e che può essere rivisto solo nel proprio riflesso. Giustamente rotto perchè Fred è morto.
Il desiderio di invecchiare insieme ad una persona che si ama è sempre presente ed è reso pure piuttosto bene nonostante la brevità.
In conclusione ribadisco che è una storia piacevole e buona.