L'intelligenza è il nuovo secsi.
di Across The Universe

04/02/12, ore 14:12

Yawn <3
Dolcissima ed assolutamente verosimile!
Ci starebbe un bel MAGARI FOSSE ANDATA COSI', è il caso di dirlo!
Bravissime e complimentissimi ad entrambe *3*
L'ho adorata <3
Siete riuscite a rendere John ancora più adorabile e Sherlock finalmente arrendevole a suoi palesi sentimenti <3
Un bacio grande *3*

[Ah, V. per la cronaca sono "Monnalisa" ]

02/02/12, ore 17:27

Vabbè, Martì, cioè... io ti adoro!! Mi sento più compresa quando leggo queste cose su John e Sherlock, sul serio xD
Poi è tutto ispirato a quell' immagine, vero? Quella che hai caricato sulla pagina? Quella stupendissimissima *w* Awww quanto vorrei che questa scena fosse accaduta veramente!
Dovete continuare, non si discute ù.ù

love xxx

02/02/12, ore 16:26

O Merlino è magnifico!!!
é una deviazione dall'episodio davvero molto piacevole! e plausibile! è scritta davvero bene! I personaggi sono perfettamente IC e la storia è plausibile! Ti ha ispirato eh il 2x03!?!? e ci credo.. Quando ho iniziato a leggere, mi sono rivista davanti l'episodio, e la descrizione della prima parte combacia con la sequenza di scene alla perfezione! Ottimo!
Dafne

01/02/12, ore 22:09

*___* Io amo questa meraviglia!!! Non sapevo che sapessi scrivere così bene!!! Oddio, mi è piaciuto da morire!!!! E te che mi dicevi che era brutta!!! Tanto per la cronaca, sono Viola. 10/10!!! XXX

01/02/12, ore 21:50

Era ora che John dichiarasse i sui sentimenti a Sherly e a dirgli tutto quello che pensa. E alla fine anche Sherlock si è deciso e a mettere fuori dalla pista Irene Adler ( si chiama LA Donna -nd sherl; sta zitto -nd me)
Non c'è nulla da fare: sherlock holmes è proprietà di John Watson e viceversa. bellissima.

01/02/12, ore 15:07

Awww :3
Non avete idea del sorriso ebete che mi ha lasciato questa storia v.v
Veramente bella e dolce questa ff *-*
Quanto mi piacerebbe se una cosa del genere potesse accadere in un episodio D:
Bhè, la speranza è l'ultima a morire dopotutto v.v
Di nuovo complimenti, veramente un buon lavoro (:
A.

01/02/12, ore 13:23

Io non la chiamerei proprio schifezza,anzi!
Questa scena hanno dimenticato di girarla. E' meravigliosa!Quale miglior momento per potersi dichiarare con un bacio eloquente,senza più remori nè gente nei dintorni.
Il fastidio di John è scaturito dal non voler ammettere a sè stesso che prova qualcosa per Sherlock,e purtroppo per lui lo da' a vedere parecchio;al contrario Sherlock non mostra alcuna emozione. Hai inserito una delle affermazione più tipiche del dottore riguardante la sua eterosessualità,e ogni volta che la leggo mi viene di dargli uno schiaffetto e urlargli "Svegliati!"xDxD Poi dopo lo spupazzo pe quanto è dolce..^.^
Beh che dire,ogni scena in cui i loro volti sono considerevolmente vicini spero accada qualcosa,ma Moffat e Gatiss ci lasciano sempre a bocca asciutta... :-(
Bella storia complimenti!
A presto
Sevvina

01/02/12, ore 11:41

No, ma.. tu mi hai letto nel pensiero! Ci credi che in quella scena io mi sono veramente immaginata un decorso così?? *____* ho ancora gli occhi lucidi e commossi.. brava, bravissima! spero di rileggerti presto!