The Power of One
di TheBlazer

03/02/12, ore 22:35

Che dolce questo capitolo ** Silver diventa sempre più puccioso, ma com'è possibile?
Anche io penso che Blaze abbia un carattere difficile da descrivere... forse ho capito, più o meno, quale sia il suo modo di comportarsi, ma sai... non ne sono completamente sicura. Penso che tu l'abbia descritta veramente bene, ti sei avvicinata molto alla sua visione delle cose. Poverina... nessuno le si avvicina più e non è neanche colpa sua...
Ha anche ragione ad aver paura che Silver se ne vada, dopo tutto quello che ha passato avrà visto andare via moltissime persone. Silver però, non solo stupirà lei, ma anche tutta la scuola xD
Non vedo l'ora **
Al prossimo capitolo e scusa per il ritardo ^^'
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:56 pm)

01/02/12, ore 17:23

Blaze un personaggio complicato? Non per me che sono la sua incarnazione nel mondo reale (a parte qualche difetto riguardante il corpo...). Su di lei ho scritto molto, è praticamente in ogni mia fanfiction, e ogni volta riesco a far capire (almeno in parte) i suoi sentimenti, le sue paure, tutto quello che sente dentro e che non si sognerebbe mai di andarlo a dire in giro, ad eccezione di casi VERAMENTE eccezionali. Che abbia davvero il suo stesso carattere?
Ormai sai già come mi sembra il tuo modo di esporre, colorito, dettagliato eccetera, inoltre Silvaze è la mia (seconda) coppia preferita (se vuoi conoscere la prima leggiti pure la mia biografia, ma so già che appena lo farai mi manderai segnalazioni alla velocità del suono), la mia prima storia era proprio incentrata su questa coppia, e devo dire che per averla tirata su in un solo pomeriggio era venuta proprio bene.
Ok, stavolta ho esagerato, ho parlato anche troppo di me, fortuna che sai già che questa fic mi piace moltissimo.
Chiedo umilmente perdono.
-blazethecat31-
P.s.: se ti stessi chiedendo se il mio carattere è uguale a quello che uso per scrivere ti sbagli di grosso.