My sweet Tomboy
di Kaderin

03/05/12, ore 16:15

Diamine se è bella questa ff!!! Ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di sapere come procede! Poveri i nostri piccioncini! Non riescono mai ad avere un momento intimo per loro!
E poi chi cavolo è questo misterioso guardone? Ti prego aggiorna presto!!!
Dritta nelle preferite!
Un bacio!

23/04/12, ore 18:59

Ti do' un consiglio, cercati un bravo/a beta reader che ti corregga: fai un minestrone dei tempi verbali e non parliamo dei refusi e delle ripetizioni. Per chi legge è una faticaccia starti dietro.

06/02/12, ore 13:37

Data la tua premessa, posso affermare che la tua fanfiction è davvero deliziosa, al tuo primo tentativo. Lo stile di scrittura molto scorrevole, semplice ed è un piacere davvero da leggersi.
Passiamo ad una domanda che mi ronza nella testa: c'è un tempo preciso nel manga in cui posso collocare la tua fanfcition? Oppure è un tempo indeterminato?
Hai caratterizzato molto bene i due personaggi principali; ci sono scrittrici che trovano questa difficoltà e non penso che sia un ostacolo così insormontabile da non oltrepassare.
E' realmente carina, quando Akane tenta di diventare più femminile per Ranma e trovo che i capelli lunghi le calzino a pennello! Povero Ranma...sempre a pensare male! XD Certo che facilmente se le vuole proprio beccare di santa ragione dalla sua "adorata" fidanzatina...ma noi sappiamo che è un modo soltanto per avvicinarla ^_-
Con questo concludo e alla prossima!
Uotani

05/02/12, ore 21:33

Arrivo un po' in ritardo.. come ha fatto a sfuggirmi questa ff?! E' a dir poco bellissima :)
Ti seguirò molto volentieri, mi sono appassionata leggendo solo il primo capitolo! Ci sono un bel po' di novità in vista, ne sento l'aria :)
I personaggi per il momento mi sembrano IC con il manga, e la tua scrittura li rende veramente bene..!
Metto la storia nelle seguite e corro a leggere il secondo capitolo!
Un abbraccio,

Dony_chan

02/02/12, ore 10:46

Ciaoooooooooooooooo :)
Molto carino questo capitolo.... Ti seguirò sicuramente!!
A presto :)

01/02/12, ore 18:40

Davvero una bella storia, carina e commovente, molto dolce davvero!!! Sono rimasto sorpreso dal fatto che Akane abbia voluto farsi crescere i capelli, forse per far colpo nuovamente su Ranma, che, forse, in fondo in fondo, l'ha capito di essere lui l'oggetto delle sue attenzioni, o forse mi sbaglio? Beh, sarai tu a dirmelo, se risponderai alla mia recensione. Spero che  continuerai presto la ta storia, hai molto talento. Ciao!!!!

01/02/12, ore 16:42

Ciao!La tua storia mi ha incuriosito molto.Anche io come te ho letto un sacco di storie ma devo dire che la tua mi sembra diversa dalle altre,dico davvero,almeno questo primo capitolo mi ha dato questa impressione,ovviamente non in senso negativo anzi,la tua storia ha un non so che di diverso,non saprei spiegartelo con precisione o forse è ancora presto per dire di cosa si trattiXD
Comunque complimenti ,sei anche riuscita ad accostarti all'originale intendo per quanto riguarda i personaggi.Mi è piaciuto molto la questione dei capelli di Akane finalmente una storia dove se li fa crescere,tutte quelle che ho letto li aveva sempre al solito modo,a me invece piaceva coi capelli lunghi:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero presto.Ciau.