Adesso sei mia
di bulma_89

06/02/16, ore 15:58

Non riesco ancora a credere a quello che Klaus ha fatto… ha mentito a Tyler su quanto accaduto tra lui e Caroline, per fare in modo che la vampira riottenesse il rispetto e l'amore che aveva perso degli amici proprio a causa di questa faccenda. Tuttavia Bonnie sa che Caroline non era stata soggiogata, ma che è stata con Klaus spontaneamente. Vedremo come si evolveranno le cose. Tess

28/02/12, ore 15:29

La Vergine delle Rocce, che arte! Ma vogliamo parlare di Amore e Psiche? Sono rimasta incantata dieci minuti buoni di fronte a quella scultura, mi ha tolto l'uso della parola! *_____*
Però ovviamente non siamo qui a parlare di queste cose, bensì di questi due che mi faranno diventare matta.
Caroline soffre, Klaus soffre (una medaglia alla Barbie che l'ha sciolto almeno un pochino, la sua autostima dovrebbe crescere a dismisura solo per questo motivo!), Tyler soffre. E qua io soffro perché tu mi fai soffrire! Sì cara!
Ad ogni modo, do ragione a Care: anche se è un vampiro e la sua esistenza non sarà mai normale, chiunque sogna la felicità e l'amore, e questo rapporto con Klaus è troppo distruttivo. Però, forse, è bello proprio per questo. Perché è così totalizzante, così forte, non capita tutti i giorni di provare qualcosa di così profondo per qualcuno. Neanche se sei un vampiro e le tue sensazioni sono tutte più amplificate.
Bah, mi sto dilungando! Ti ribadisco di nuovo i miei complimenti, è tutto così wow! :333

12/02/12, ore 17:47

E' questo quello che mi piace di Klaus e che non tutti hanno capito che in fondo è molto buono, vuole solo l'affetto delle persone a lui care ( che poi sbaglia completamente modo è un'altra cosa :D) Il capitolo è stupendo però uffa, ancora Tyler! eheheh Il resto è fantastico si vede che Klaus ci tiene a Caroline, è troppo dolce!
Vado a leggere il prossimo capitolo :*
Chiara_
p.s. carino l'impiegato quando dice "tipica americana milionaria" mi sono sbellicata :D

02/02/12, ore 16:57

Ciao!!! ho scoperto proprio oggi la tua storia e devo dire che sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere e dal modo in cui fai apparire i personaggi di Caroline e Klaus,insomma non puoi rendere le cose facile a due personaggi del genere,non sarebbe veritiero.
Devo dire che era da un pezzo che una storia non mi prendeva cosi....già dalla prima riga ho capito quanto mi sarebbe piaciuta,scrivi davvero bene! riesci in poche righe a trasmettere i pensieri dei personaggi e la suspance alla fine dei capitoli?Ti logora! sul serio! cominci a chiederti come finirà?riuscirà il nostro bel Klaus a conquistare Caroline? so benissimo che le cose fatte di fretta non sono belle e che la storia tra loro due non è delle piu semplice (infondo Klaus è IL cattivo non uno qualsiasi) ma non posso fare a meno di chiedermi coe finirà...ho notato anche che aggiorni presto e mi piace insomma le storie incompiute o aggiornate ogni vent'anni non piacciono a nessuno!
Ti faccio ancora i complimenti e se non commenterò ogni capitolo non sono scomparsa solo che la scuola in periodo di esami prende ogni mia energia! appena sarà possibile però commenterò lo prometto^^
Baci baci xoxo Petra

01/02/12, ore 22:21

Rieccomiiii!!!
Allora iniziamo nel dire ke Klaus è sempre più trasportato da Care!E' molto bello il capitolo!
Mi piace Care ke lo respinge perk se fosse troppo accondiscendente verso Klaus la storia tra loro 2 nn risulterebbe molto veritiera!!
Brava!
Kissà come si svolgerà il continuo con Tyer...!!
Al prox bacissimi!!!

01/02/12, ore 20:40

Mi hai conquistata.
Sin dalla prima frase questa fic mi ha conquistata!
Mi sto letteralmente innamorando di Klaus e ho ritrovato quel carattere che amo tanto di Caroline.
Ho letto i capitoli con un piacere, una leggerezza, e una passione che non mi aspettavo di trovare.
I miei complimenti.
Non c'è bisogno che dica altro, tranne che non vedo l'ora di poter leggere il continuo. (Non credo che Klaus si faccia da parte così facilmente)
Nell'attesa che tu attenda di regalarci un'altra perla di parole,
Tinotina

01/02/12, ore 20:27

cavoli non me lo sarei mai aspettata che klaus potesse diventare cosi" fragile" dopo le parole di caroline!!!
cmq sono curiosa di sapere quale ruolo giocherà tyler!!!!bellissimo anke questo capitolo!!!
adesso dove li fai volare in italia magari fa una sosta a casa tua??!!!continua cosi che ci piace...

01/02/12, ore 15:30

O mamma che storia complicata... Non oso immaginare cosa stia escogitando klaus per riavere Care. Sicuramente farà la scenata da bastardo e le spezzerà in mille pezzi il cuore non è vero??? Bellissimo il risvolto del carattere di Care, quando si sfoga contro l'originale l'ho trovata sublime veramente!!! Spero che ci saranno ancora tanti e tantissimi altri capitoli!!!

01/02/12, ore 14:47

Che brava che sei ad aggiornare così velocemente!!
Di solito tra la scuola/università/lavoro questo è il periodo in cui si è più lenti a scrivere. E poi devo dire che sono anche molto belli i capitoli!
Ok, finiti i complimenti! Mi metto subito all'opera con la recensione!
La vergine delle rocce è piaciuta molto anche a me quando sono stata al louvre! Molto più della Gioconda, a dir la verita... Anche se il quadro più bello che abbia mai visto è "la jeune martyre" di Paul Delaroche. L'ho visto lì per la prima volta e ne sono rimasta ipnotizzata! (peccato che non è spuntato Klaus a parlarmi... solo mia zia... xD)
Comunque Caroline dice che lui non potrà mai darle ciò che vuole. Se fossi al posto suo Klaus mi avrebbe già dato ciò che voglio!! xD (non fare caso a certe battutine squallide. Quando si parla di Klaus/Joseph Morgan per me è così)
Povero Klaus a scolarsi le bottiglie... ma te l'ho detto! Se lei non ti vuole basta che scendi un po' verso l'Italia e sai quante belle ragazze trovi disposte a farti felice?? Mica scriteriate come Caroline!!
Si mette addirittura a fare il giro degli hotel???
Per uno strano caso, proprio mentre leggevo che Klaus telefonava, il cellulare ha iniziato a vibrare O.O purtroppo non era lui, era mamma... -.-''
Bravo Klaus! Chiama Tyler, fagli trovare Care e intanto tu ti fai un giretto in Italia, che ne dici?? (io ci provo... non si sa mai! xD)
Ma perché dice le bugie ora?? Non l'ha soggiogata, o sbaglio? Che dolce! Lo fa per amore di lei!! *.*
Dai, alla fine è proprio un bravo ragazzo, non credi?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta tornati a Mystic Falls! Perché Tyler riuscirà a trovare Caroline, vero??
Spero di sì, dai!
Baci e a presto!
Mary

01/02/12, ore 13:11

ti prego sono impazzita per questa fanfiction, poi se si basa sulla storia di klaus e caroline! non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, lo aspetto con impazzienza!
ciao e buon LAVORO

01/02/12, ore 12:29

Che bello, hai aggiornato!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Povero Klaus, Caroline non vuol prorpio sentir ragioni! Però è anche vero che lei ha dovuto lasciare tutto e tutti per causa sua... Comunque, una delle cose che mi affascina di più del personaggio di Klaus è proprio quello che hai scritto tu in questo capitolo: non è vero che lui non ama, lo fa solo nel modo sbagliato.
Ora voglio proprio vedere cosa succede... Klaus ha chiamato Tyler per ritrovare Caroline perché è talmente ppreso che vuole solo la sua felicità (visione rosea ed ottimista), oppure l'ha fatto solo perché è l'unico modo per ritrovare la biondina???
A prestissimo!

01/02/12, ore 11:45

wow che capitolone povero klaus se vuole lo consolo io molto volentieri!!!! XDXDXDXD e poi ha mentito a tyler non era niente vero che aveva soggiogato caroline ad andare a letto con lui!!!! XDXDXD mmmm le cose si fanno molto interessanti chissà se klaus riuscirà a riavvicinarsi a caroline XDXDXDXD