E se Remus Lupin avesse incontrato... me?
di laisaxrem

25/05/12, ore 13:24

U, finalmente! stavo cadendo in depressione perchè nessuna delle mie storie seguite non aggiornava! :,)
Mi sa che ti conviene unire questo capitolo all'altro, perchè messo così non ha molto senso! :/ oppure unire il prossimo a questo, come vuoi tu...
Perdonata per i ritardo, ma che non succeda più! u.u
Baci, Imperio

25/05/12, ore 11:11

Sono tornata ^^
Che simpatico il nome Evaristo! Beh, l'incontro tra Remus, Lisa e Sirius mezzi nudi è un classico, però è sempre divetente! E Tonks come ha fatto a non pensare che Halloween coincideva con la data della morte di Lily e James? Però mi sa che Harry lo sapeva, ma festeggiava lo stesso la festa. Lisa ha fatto bene a dire quelle cose a Sirius, lui ha tutte le ragioni per essere triste e scontroso però è anche parecchio egocentrico XD (e pure Harry, nel quinto...). Quindi fammi capire, ci sarà un matrimonio?

17/05/12, ore 13:21

Fran??? O.o non capisco...
Il capitolo mi è piaciuto molto, io adoro Hermione e mi piace anche il personaggio di Ginny, si...:) proprio un bel capitolo di transizione, con una bellissima scenetta tra amiche...ahah!!! E così ti manca la cioccolata eh?! Spero non quella dell'astoria visto che, come il caffè con la panna, avrà qualche millennio di anni...e poi 'gironzolare per le strade senza una meta' ahahah...ok capisco, siamo un pò senza speranza...;D anche tu mi manchi tanto, tesoro...ma se non ti ho risposto mica è colpa mia...sai, le poste italiane! Poi magari il tuo gufo si è perso o l'ha mangiato il Jinks (il tuo Macchia)...comunque spero di leggerla presto, semmai riscrivila!!! Ahahah...
Un bacio bellissima!!!
Al prossimo capitolo!!! :) :*

17/05/12, ore 11:54

mmm...ok mi manca questo pezzo di harry potter in cui lui viene attaccato...che libro è che forse mi ricordooo??? Cmq è un bel capitolo, Sirius mi piace e mi sembra che la sua reazione sia giusta e non esagerata!!! :) quindi brava!!!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo ma temo di no perché è quasi finita l'ora scialla di scienze...con quel pedofilo e nulla-facente di un profe...-.-...quindi a presto tesoro!!! :*
Un bacio.
Ponga.

17/05/12, ore 11:46

un capitolo un pò breve si...xò non ti devi vergognare...anzi mi devo vergognare io della mia ignoranza nell'argomento 'harry potter'...ok davvero mi vergogno molto ma se non te lo chiedo non capisco bene...riesci a spiegarmi cosa sono esattamente i mangiamorte?! Cioè, si, non sono ignorante fino a questo punto e più o meno so chi sono...ma sono i fedeli di voldemort? E hanno qualche potere particolare? Si chiamano così xke la morte è il loro piatto preferito e la mangiano spesso? Ahahahahahah...ok l'ultima domanda era pietosa...
Perdona ancora la mia enorme ignoranza, cara L.
Mi vergogno di me stessa. u.u
Un bacio, S.

14/05/12, ore 13:41

Ok, London non è male ma Parigi è la città più bella del mondo!!!!!! Seguita da Tokio e Sidney (l'ultima però non proprio Sidney Sidney... Più che altro tutta l'Australia...e in effetti vale anche per Parigi e Tokio ma loro sono meravigliosa anche al di fuori della Francia e del Giappone!!!)...comunque, comunque...il capitolo bello, come sempre...non ho ancora capito se Tonks la devo odiare (perché è tua rivale con Rem, no?) o la devo amare...però è simpaticissima e ha un carattere molto solare!!! Quindi, almeno x ora, mi piace...:) :) ma del resto mi piacciono tutti...:D
L'appartamento non male, cmq, anche se il vecchietto 85enne mi sa che non durerà molto...xD non ho ben capito che problema ci sia nell'affittare una casa babbana ma vabbè, saranno davvero pietose rispetto a quelle dei maghi...xD
Bene bene...ora io e Braulio ti salutiamo perché siamo sul pullman e abbiamo sonno!!! :)
A presto tesoro!!!
Ti lascio con un grazie a te x aver scritto questo ff straordinaria e un grazie a me x averti fatto conoscere efp!!! Ahahahah!!! Che modesta che sonno...;)
...Braulio ma cosa scrivi?! 'Sono' non 'sonno'!!!
Braulio: 'scusa ma voglio davvero dormire!!! :'('
Povero il mio Braulietto!!!
Dai, ti lascio!!! Un bacio a te e a Voldy e buonanotte!!! :)
Tua Ponga. (ahahahahah!!! :D)

14/05/12, ore 13:22

Ponga??? Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!! Bellissimoooooo!!! E se è riferito a me sono onorata di essere stata nominata in questa storia!!! Ahahahahah!!! Bellissimo, sei un genio!!! :D <3
Ok, apparte i nomi dei due tizi citati (sto usando Braulio quindi non riesco a riportarli) penso di aver capito tutto e, sarò sincera, il capitolo è davvero favoloso!!! Scrivi d'incanto L e non smetterò mai di dirtelo!!!
Cmq...sono contenta che tu sia riuscita ad arrivare in Inghilterra, nonostante tu ti sia persa ma vabbè, c'era da aspettarselo...ahahah...:D anch'io pensavo piovesse sempre lì ma si vede proprio che è un cliché, visto che hai trovato caldo. Spero che troverai presto un appartamento e che gli affitti non siano troppo cari!!! Ora ti scrivo un messaggio con Braulio per chiederti di questo soprannome (bellissimooo!!! Ahahahahah!!! :D)...a presto, tesoro, e divertiti tra gli inglesi!!!
Un bacio enorme dalla tua Ponga!!! :* (ahahahahahahah!!!!!! :D)

P.s.: oddioo!!! Harry viene attaccatooo??? D: ok, mi manca ufficialmente un pezzo che sembra di vitale importanza...xD tra l'altro succede il giorno prima del mio compleanno!!! :D (questo è solo un modo gentile e nascosto per ricordarti della poesia che mi devi scrivere e che si chiamerà 'III agosto. Il giorno più bello.' ahahahahahah!!!

12/05/12, ore 17:51

Ahahahah!!! Bello quando litigano, Sirius mi fa morire!!!!
Cmq si, se lo leggo, mi immagino proprio te insieme a loro, è bellissimo (bè, del resto, chi altro dovrei immaginare? Sei tu l'autrice e la protagonista di questa storia!)...vabbè meglio che lasci stare i miei pensieri senza senso...
Allora, punto 1: dimmi come si chiama il tuo compagno delle superiori perché ora lo cerco e lo squarto io!! Non dovevi lasciarti fermare dal profe!!!!!!!!!! ù.ù Sono veramente, ma veramente INDIGNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Poi i capitoli sono un pò corti, si...ma mi piacciono ugualmente (anche perché così se ho dubbi sulla storia posso chiederteli subito!! :D) e posso leggerli velocemente senza perderci tutto il pomeriggio!!
Ah, quasi dimenticavo...lo so che non c'entra niente con questa fanfiction ma è bellissima la tua immagine, il tuo avatar di Kakashi!!! Io lo amoooo!!!! <3
Ora però non riesco ad andare avanti, dai, non tentarmi, non posso, daiii...mi devo preparare per stasera (ho il test alcool per la baita di quest'estate con la Dosi...sopravviverò? Lo spero...la mia ultima esperienza in questo campo mi ha quasi distrutta...[cmq ripeto, la baita non sarà quello che sembra...*ubriaconi che vagano per i boschi a cercare l'orso*...(ahahahahah) ma va organizzata meglio e chi non vuole bere non berrà!! ù.ù parola di scout!!]).
Però ora la devo smettere di dilungarmi con queste cose che non c'entrano niente...ù.ù
Allora ti dico che il personaggio che mi piace di più in questa storia (oltre a Lisa naturalmente, visto che la conosco) è Sirius, mi fa veramente morire dal ridere, è buffissimo!!!!!!!!! xD
Ora ti saluto, se vedrai altre mie recensioni vorrà dire che sono andata avanti sennò mi vedrai in futuro!! :) (già, che scoperta...xD)
Sentiamoci per telefono (a proposito scusa se non ti rispondo...xD sono un pò fuori in questo periodo, comunque incaricherò Braulio junior junior a rispondere al mio posto, nel caso) Ok ok, basta dilungarsi!!!
Bravissima, L. Mi stupisci sempre di più! :)
Un bacio grande grande!! Te quiero mucho!!! <3

12/05/12, ore 17:17

Oddio cosa succederàààà???????
Non puoi scrivermi quella cosa nelle note, devi spiegarmi ora!!! No basta, ora chiamo la G e me lo faccio spiegare da lei!!
Cmq capitolo come sempre favoloso, ti aggiungo subito tra le preferite (la prima HP che va nelle mie preferite, pensa te che onore!!! :D). Mi piace davvero come scrivi, L e la storia mi fa davvero ridere!!! I personaggi sembrano proprio dei ragazzini e mi chiedo Sirius chi abbia baciato di così imbarazzante da non volerlo dire!!! Quindi Tonks lo farà dire a Lupin?
Oddio, sto già imparando i nomi, mi sto facendo paura da sola...ahahahahahah!!!! xD Tu e la G dovresti essere orgogliose di me!!!!!! ;D
(Poi cmq il personaggio che non mi scorderò MAI di Harry Potter sarà il cracker del penultimo film....ahahahahah!!!! Scena: compare nel film; in silenzio mi domando confusa chi diavolo sia quel mostriciattolo: "ma chi è?"...G: "Quello è cracker!" ed io: "Il crackerrr??? O_o" ed invece alla fine era 'cricer' o qualcosa del genere...kreacher si scrive, ecco...(grazie google...xD)...ahahahahahahahahah!!!!!!!!!! Siete troppo fuori tu e la G.!!!!!! Guardare i film di HP con voi, nonostante non conosca la storia, è una cosa fantastica!!!!! xDxDxD
Cmq, tornando al capitolo, come vedi non sono riuscita a resistere e il tuo modo di scrivere (è stato soprattutto quello dato che la storia, come ripeto, non è nella mia lista delle più conosciute) mi ha proprio spinto ad andare avanti!!
Complimentissimi, cara!! Continua così che vai forte!!! :)
Un bacio! <3
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 05:18 pm)

12/05/12, ore 15:42

Wow, ma dove sono rimasta con la tua storia scusa??? E da quando tu scrivi così bene??
Non mi piace HP (o almeno non mi ha mai appassionata in modo così eccezionale) ma questo capitolo mi è sinceramente piaciuto, leggerlo è una meraviglia!
Fa ridere, non è pesante e i personaggi (anche se non li conosco alla perfezione) fanno davvero ridere!!
Ahahahhah...e ora questa scommessa rende davvero tutto più intrigante, mi chiedo per davvero come andrà a finire questa tua storia!!
(sono un pò indietro con i capitoli, lo so, ma recupererò vedrai...temo con un pò di lentezza ma recupererò!!! ù.ù)
Mi piace davvero davvero questo tuo sogno!!!!!!!! ahahahah!!! Ma mi chiedo...non è che hai fatto una maratona di HP prima di andare a dormire quel giorno??
L'hai fatta con la G. per caso??? ahahahahah...[ah, a questo proposito, sappi che mi ha già obbligato ad andare a vedere al cinema "biancaneve e il cacciatore" e tu, la Dosi e il Teo
(che però è meglio non obbligare, povero...xD) verrete a vederlo con me e lei!!!!!!!!] <--Tu e la Dosi siete obbligate, se non mi sono spiegata bene...ahahahahah)
Cmq ancora complimenti carissima L!!
Speriamo di vederci presto ed in bocca al lupo con l'università, Milanèèèss!!!! (Ricorda: niente 'poto!' ma un bel cordiale 'vada via i pèèè!!!' ahahahahahah!!! Almeno così Stefano sarà pure servito a qualcosa!!! :P )
Quindi a prestissimo, tesoro!!! :)
Un bacio da colei che ti ha fatto conoscere questo sito!!! ahah!! ù.ù
=S=

P.s.: Solo una cosa...."Lisa le lanciò un’occhiata che poteva fare invidia ad un Avada Kedavra"...ma che sguardi lancia questo Avada Kedavra??? xD

10/05/12, ore 16:46

XD voglio partecipare anche al piano "mettiamo insieme il Lupo e l'Italiana"! Posso?
Abbiamo atteso un po' di più, ma ne è valsa la pena... questo capitolo mi piace molto! ;)
Tra Sir e Tonks non saprei decidere chi è il più malvagio! Menti Diaboliche, i Black!
A me personalmente le battute un po' più... sconce? (possiamo dire così?) non danno fastidio,anzi! ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao, Imperio

09/05/12, ore 20:04

Bellissimo e divertente questo capitolo, e anche le note...chi non sbaverebbe per Remus a dorso nudo:) Al prossimo capitolo

09/05/12, ore 19:01

ciao:D
allora capitolo bellissimo e soprattutto ricco di avvenimenti**.. ahahah io li trovo fantastici insieme, Lisa e Remus si intede, ma anche i due cugini black non sono male.. quei due complottatori:)
beh finalmente succede qualcosa a questi poveri due.. se avessero continuato come prima avrebbe avuto ragione Sirius.. nemmeno nella tomba sarebbero stati insieme:D
sì sto delirando anche io lo so xD per il resto personalmente non mi danno affato fastidio le battutine di Black in effetti rendono la scena più divertente e poi è adorabile il tuo scambio di battutte con Remus alla fine del capitolo! insomma troppo divertente:D
beh che dire altro? nulla aspetto il prossimo capitolo
ciao ciao:D

09/05/12, ore 11:23

<< Oh, giusto >> esclamò la ragazza balzando in piedi ed iniziando a frugarsi nelle tasche. Lentamente si tolse prima il mantello, poi la felpa.
<< Ehm, posso chiederti che stai facendo? Non che non apprezzi, eh, ma... >> disse Remus

ahhaha XD bellissimo questo pezzo ^^
Ma insomma, Tonks con Bill a 14 anni? Non era un po' piccina? Certo che è un po' inutile l'arrabbiatura di Sirius e Remus, ormai. Allora, credo di aver capito tutto, Lisa è innamorata di Mundugus, giusto? ihihi... no, dai, scherzo. E' innamorata di Remus? O di Sirius? Direi di Remus, ma non ne sono certa. Comunque sono teneri loro due ^^

04/05/12, ore 17:50

é be,me lo sono sempre immaginato che Black era un pervertito... ma sai,dopo aver letto Remus/Sirius alquanto sconce (non l'ho fatto apposta,giuro!) non mi stupisco più di nulla quando c'è lui di mezzo!
L'idea di dover solo chiamare le stanze per farle aprire mi piace,rende tutto più semplice! XD Stanza della nutellaaaaaaaaaa! no niente,non funziona....
adesso vado a dedicare gli scleri a qualcun altro *se ne va spargendo fiori*
Baci,Imperio