雪の...
di elycarrez97

30/04/13, ore 11:27

Ma....è davvero bellissima!!! *^* sei eccezionale,un talento naturale!!!E poi ti stimo,perchè anche io schifo a Zelda,e questi due piccioncini sono troppo dolci!!。◕‿◕。 complimenti davvero!!(ღ˘⌣˘ღ)

08/07/12, ore 00:53

E' una storia stupenda!!! ~*w*~
Sono carinissimi, Dark poi è super dolcissimo!!! *si scioglie per la tenerezza*
Sei stata davvero bravissima! Inoltre scrivi molto bene!!! ^^
Complimenti!!!

05/03/12, ore 20:01

Oh, ma è dolcissimoooo!!! >///<
Sai che pensavo a questa coppia proprio l'altro giorno? E adesso trovo questa one-shot che porta il tuo nome!!!
Davvero, mi ha molto colpita (e infatti finisce nelle preferite)! Hai scritto una storia stupenda! Parola di amante dello yaoi!
Mi rimprovero per non averla trovata (e recensita) prima...sorry!
Complimenti, carissima! ^^
Un bacione!

29/02/12, ore 21:20

Finalmente qualche yaoi su questa coppia che adoro!!Tantissimi complimenti spero che ne scriverai altre su di loro!!!
L'ho trovata commevente e al tenìmpo stesso romanticissima,un mix perfetto!
Complimenti anche  per la scelta del paesaggio innevato,ghiaccio e cuori bollenti.
Davvero bravissima.Complimentoni!!!!

10/02/12, ore 17:47

Che bella *-* Carinissima anke se gli yaoi non sono la mia passione questa è fatta benissimo ><
Come sono teneri sembrano così...Pucciosiii....

02/02/12, ore 16:16

Tu, sei splendida tesoro. Beh, oddio, cosa dirti ? Grazie, ma proprio di cuore . Sebbene non conosca il fandom (ma provvederò ad informarmi, ovviamente) ho amato la fanfiction dalla prima all'ultima riga. E- e anche la tua dedica, mi fai arrossire così >//< ! Stai certa che, appena tornerò ad essere ispirata, ti dedicherò la mia futura creazione (nel frattempo bazzico nel mio Livejournal, lì pubblico un paio di cazzate XDD). Posso dirti che quel "Ti amo" mi ha ucciso ? E' uan storia dolcissima, la tua; e hai descritto perfettamente ciò che la neve può giocare, anche in un ambito di coppia. Con questo splendore hai liberato le mie emozioni, e boh, mi hai sciolto ♥. Poi tra l'altro non so, scrivi benissimo ! Aspetto di poter gustare altro di tuo, nel frattempo ti stritolo e ti mando un bacione ;)). sam;
Ps: Anche io odio Zelda !!