Titanic Meets Magic
di xswagonlou

08/04/12, ore 18:29

Dai, anche questo è molto carino! Non vedo l'ora di leggere il seguito, infatti aggiungo subito la storia tra le Seguite u.u
Ho una perplessità riguardo questa frase, però: "il rumore dei motori che imbarcavano le scialuppe in acqua". Credo che imbarcare le scialuppe in acqua sia sbagliato, o no? xD Forse mi sbaglio io, ma penso sarebbe meglio "calavano" o "facevano imbarcare i passeggeri" se mai xD
Ok, la smetto di rompere xD

"-ROSE!- Esclamò Ron ad un certo punto.

Hermione sbuffò. -Ma è possibile...- Cominciò -Rose riuscirà a salvarsi. Tranquillo. E' Jack che morirà!-

-D..davvero?- Gli occhi di Ron s'illuminarono.

-Si.-

-EVVAIII!! Avrò Rose tutta per me!- "

Questo è stato fantastico :')
Comunque al prossimo capitolo!
Un bacio ^^
Marty

23/02/12, ore 17:11

Ho due cose da dirti:
1) la trama è stupenda!
2)  Dov'è il capitolo finale????

ff stupenda!!!!  continua così!!!!

Saf

12/02/12, ore 12:41

bellissimo capitolo spero presto in un seguito perchè questa ff è fantastica sono un grandissimo fan della coppi harry hermione spero vivamente in un aggiornamento in cui metterai il nuovo capitolo ti prego aggiorna presto
saluti percy potter gabrieli

04/02/12, ore 15:45

SCUSA PER  il ritardo  bellissimo capitolo non vedo l'ora leggere quando lie si dichiara ad harry
piace moltissimo questa  storia bravissima che succede del prossimo capitolo
baci josephine

01/02/12, ore 19:23

Ron come al solito non capisce come stanno le cose. E poi come diavolo si può essere felici, sapendo che moriranno molte persone e non si possono cambiare i fatti!! Specialmente quando morirà Jack, tanto Rose non penso che lo amerà. Sono felicissima sapendo che torneranno a casa, e Ron non potrà avere la sua Rose. Almeno Hermione ha un po' di cervello ed é avvantaggiata sapendo come andranno i fatti. E ha deciso di aiutare quelli della terza classe. Inoltre non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Harry si rende conto di amare Hermione. Ciao alla prossima :-)

01/02/12, ore 18:36

OH MY GOD!!!! Ma questo capitolo è straordinario!! Mi piace tantissimo!! Poi i ceffoni a Ron sono forse la parte migliore!! Ahahahhahahahhahh Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non so più che dire xD Continuala ancora e ancora e ancora!!! :D
Un bacione
Ale