Oggi ho smesso di amarlo.
di Margaita

03/02/12, ore 23:36

Come ti dissi: FUNESTA xD
Hai scritto molto bene i sentimenti di Luna, e beh... Hannah è quella giusta per Neville. Nel film hanno dovuto accoppiare Luna e Paciock perchè Hannah la conoscono solo di nome. Peccato!
Comunque hai scritto davvero bene, come sempre. Questo pezzo breve, come sempre xD, è intenso e TROPPO breve! Ma in senso positivo! Diciamo che è come un bicchiere d'acqua fresa in un'estate afosa... lo bevi con ingordigia e fretta, poi è finito e quando te ne accorgi è troppo tardi e vorresti fosse durato di più! Reso la metafora?
Sono contenta che il mio capitolo sia tra le tue mani *_* trattami bene il mio bimbo! <3
kisses and hugs
Lena G

02/02/12, ore 14:40

Hai pubblicato una nuova fan fictione come al solito lo scopro in ritardo, bella, mi piace molto come flashfiction, mi piace la struttura grafica in cui l'hai intessuta, mi piace lo stile narrativo, il tema che tratta, insomma mi piace tutto di questa fan fiction

01/02/12, ore 19:28

*^* Sorellina grazie di avermi dedicato questa Flashfiction *^* !
So che sono banale ma devo dire che è bellissima e tu scrivi stupendamente :33 e quindi mi sento molto onorato di essere uno di quelli a cui l'hai dedicata!
Mi dispiace un po' per Luna ma purtroppo per lei Hannah ha rubato il cuore di Pupp ma il suo pensiero è espresso cosi bene da rimanere a bocca aperta.
Beh continua cosi mi raccomando eh! Ti tengo d'occhio u.u
Ti voglio bene! *^*

01/02/12, ore 18:03

Moglia *^* Che bella Flashfic :3
Grazie per avermela dedicata *___* sei stata davvero carina :3 farò in modo che anche Ale la legga, magari così si tirerà su di morale.
Comunque, AHAHAHAAHAH! Ben ti sta Luna, Neville ama solo Hannah e.e non ho niente contro il personaggio di Luna, ma ho tante cose contro la Lovebottom, ma TANTE.
Sei bravissima a scrivere, sai amore della mia vita? :3 Continua accussì *OOO*
Non so che altro scrivere D: *blocco del recensore*