Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
26/02/21, ore 18:23

Sinceramente questa, secondo me, non è tra le più belle storie che tu abbia scritto. Mi è piaciuta molto l'idea dell'inversione di menti perché trovarsi l'uno nel corpo dell'altra non deve essere stato assolutamente semplice però poi non mi è piaciuto tanto come l'hai sviluppata.
Hermione nel corpo di Draco sinceramente non mi ha convinta poi molto e nemmeno il contrario, ho trovato tutta la questione un po' forzata, solamente sul finale, quando sono andati in Italia le cose mi sono piaciute un po' di più anche se ripeto nom tantissimo.
Detto ciò ci tenevo a precisare che mi piace molto come scrivi e continuerò a leggerti

01/01/16, ore 01:38

Auguri di Buon Anno ....2016!!!....
​Bellissima questa storia 😉.
Ci sentiamo presto.
K...<3.

28/08/15, ore 22:30

Storia molto carina e leggera :) ho visto il film da cui hai tratto ispirazione e mi è piaciuto come l hai riadattata. Si legge scorrevolmente nonostante sia difficile seguirla per via dello scambio ma sei stata brava.

28/09/14, ore 15:57

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e dato che è già conclusa non ho recensito tutti i capitoli, comunque devo dire che è bella, frizzante leggera e in alcune parti comica (adoro quando alla McGranitt vengono i cerchi alla testa per colpa di Draco ed Herm).
Inoltre è originale perché è la prima che leggo dove i due protagonisti si trovano uno nel corpo dell'altro (e questo è un bene, intendo l'originalità altrimenti leggere le solite cosa alla lunga diventa stancante).
Spero di leggere altre tue storie nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per questa.
Un abbraccio Sibilla87

15/09/13, ore 18:48

Sto leggendo piano piano tutte le tue storie e mi piacciono moltissimo! Il contenuto mi fondito.entusiasma sempre: le tue storie sono originali, maliziose, frizzanti, ma se c'è una cosa che sinceramente proprio non mi piace, beh, è la forma della scrittura. Secondo me potresti curare di più il lessico perchè mi sembra un linguaggio poco approfondito. Comunque non fraintendermi: amo le tue FF! Sei più o meno l'unica scrittrice che è riuscita a farmi piacere la Dramione. Il tuo Draco è circa come me lo sarei immaginato io ma i particolari che mi sono piaciuti di più sono stati i dialoghi tra Narcissa e Lucios. Davvero divertenti! Brava :D
Saluti,
Violadelpensiero

18/08/13, ore 13:56

La storia è carina, sviluppata abbastanza bene. Trovo però che non sia molto scorrevole ed a volte la consecutio temporum non è rispettata. Inoltre sia in questa, che in altre tue storie, ho notato dei terribili "orrori" grammaticali (tipo l'H davanti ad una proposizione semplice). Le idee ci sono. Credo che andrebbe rivista un pò la grammatica

19/11/12, ore 17:00

ciao..sono di nuovo io...questa storia è allo stesso tempo bellissima e divertentissima.mi è piaciuto molto come sei riuscita a descrivere i personaggi,entrambi auror ed entrambi i migliori,sei stata bravissima nel descrivere le loro diverse emozioni...all'inizio per entrambi odio e indifferenza,poi umiliazione  per herm che ha pensato che draco avesse svenduto la sua prima volta come se fosse una poco di buono,difficoltà per draco per capire come deve comportarsi e per immedesimarsi in hermione a differenza di herm che sembra conosca draco abbastanza bene da saperlo impersonare perfettamente e infine dopo mille peripezie finalmente l'amore,che è sbocciato a poco a poco;le scene che ho adorato sono quelle della loro vacanza,dove diventano più affiatati e a poco a poco cominciano a scoprirsi e ad apprezzarsi,soprattutto draco compie passi da gigante,un momento toccante a mio parere è stato quando draco si è disperato quando herm è caduta e ha sbattuto la testa e lui è stato lì a vegliarla per due giorni,ed è proprio in quei due giorni che lui capisce di provare qualcosa per herm infatti l'incantesimo si spezza.adoro il tuo modo di descrivere sia le situazione sia i sentimenti perchè mi permetti di immedesimarmi in loro..ovviamente il finale l'ho adorato..bacio

23/10/12, ore 11:01

> Ciao essendo una storia già conclusa non ho recensito tutti i capitoli ,ma devo dire che mi sono molto divertita avevo proprio voglia di qualcosa di leggero , non elucubrato non drammatico e la tua è stata una storia che una volta cominciata ho letto tutto di un fiato ! Grazie e leggorò alte tue fan

07/09/12, ore 11:53

con questa mi ero piegata dalla risate!!!
adoro quando la macgranit ha i cerchi alla testa per colpa di malfoy e granger!!
mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ma diretto. leggero ma che colpisce e rimane impresso e che fa rileggere il lavoro...
ti avevo letto parecchio e non me ne ero accorta...

02/07/12, ore 01:05

Ciao caraaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ke ridere, giuro che leggendo questa tua bellissima fan mi sono sbellicata dal ridere!!!!!!
Vedere Draco ed Hermione scambiarsi i corpi mi ha sorpreso veramente tanto!!!! mi è piaciuta molto perchè è diversa da tutte le altre, non me lo sarei ma immaginata che potesse accadere, bravo primo ministro, se lo sono proprio meritato lo avrei fatto anche io perchè erano davvero pesanti!!!!!!!
La parte piu bella è stata quando Draco si è svegliato e si è ritrovato nel corpo di Hermione e viceversa, giuro che stavo morendo, per non parlare poi di Draco nel corpo di Hermione in preda al dolore del ciclo; oppure di Hermione nel corpo di Draco che va alla festa di Zabini e torna con la cirrosi epatica puahahhahahahahaha e poi tutto quello che è successo, battute e vendette, anche se la piu brutta e stata quella specie di pseudo vendetta di Draco quando stava per andare con Goyle, anche se lo ammetto mi sono venuti i brividi al solo pensiero di Goyle farlo con la povera Hermione/Draco ma al tempo stesso mi sbellicavo dal ridere leggendo la situazione!!!!!
Me la sono letta tutta oggi questa storia, mi ero intrippata cosi tanto che non ho resistito e me la sono letta tutta!!!!!
E devo ammettere anche che ho fatto un po di fatica all'inizio a leggere con questa storia dei corpi invertiti, ma piano piano mi sono abituata!!!!!
Mi sono divertita cosi tanto che non so più dirti cosa mi è piaciuto di piu, forse nulla perchè è bella in tutte le sue sfumature!!!!!

Quindi carissima io ti faccio ancora 1000000000000000000000 complimenti e ti ringrazio di avermi fatto divertire
Ci sentiamo presto
Un mega bacio
Francy

23/06/12, ore 14:47

Noooooooooo!!! Qst non me la perdo di certo!!!! Ahhahaahahah complimenti per l'idea!!!! :P

28/05/12, ore 13:41

Già uNA STORIA degna come sempre io ti seguirò sempre ^^ Tua Ire Special ^^
One come sempre *Love You Dramione *

24/05/12, ore 19:29

Recensisco questa perché è l'ultima che hai terminato! Sappi che comunque le leggo tutte! Sei davvero migliorata un sacco e sono proprio contenta per te! Hai sudato tanto e ora i frutti si vedono!
spero continuerai sempre così! intanto aspetto l'aggiornamento di make your games!
un bacione
Poseidonia=)
ps spero tu vada a dare un'occhiata alla mia nuova long!=

24/05/12, ore 19:22

mi dispiace che sia finita
grande dichiarazione pubblica, con testimoni importanti, ancle Minerva è commossa
bellissima

23/05/12, ore 20:18

oddio ma che bello T______T supendo epilogo davvero <3 hai fatto un buonissimo lavoro *_* beata Hermione xD mi spiace un pò che sia finita ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]