PREDESTINATI
di Capriccio biondo

01/02/12, ore 19:46

La prof in verde... mi piace, mi piace moltissimo.
Questa storia è stupenda, non è solo per scrivere qualcosa, davvero, non so come spiegartelo, mi hai lasciato senza parole, o quasi.
Certo il titolo poteva portare a pensare dove volessi andare a parare ma il tuo modo di scriverla è bellissimo. Riesci a sentire le sensazioni, le emozioni, mi sono sentita avvolta dal suo abbraccio e quell'ultima parola non sentita mi ha lasciato una delusione atroce.
In rosso sei un portento ma in verde sei altrettanto fenomenale.
un bacio Patty

01/02/12, ore 19:45

Mamma mia sono senza parole, è dolcissima. Tu scrivi stupendo rosso, verde, ma c'è qualcosa che non ti riesce in modo spettacolare. Sarò esagerata ma sono veramente senza parole, trovo questa storia l'essenza della dolcezza e mi piace veramente, mi si è aperto il cuore. Complimenti cara, veramente bella.

01/02/12, ore 19:09

La storia è bellissima, meravigliosa, stupenda, commovente e tutti gli altri aggettivi migliori che ora non mi vengono in mente!
Che bello, predestinati....non avevo ancora considerato l'ipotesi che lo fossero ancora prima di nascere, è un'idea così romantica ahhhhhh( sospiro estatico con tanto di occhiali rosa a completare l'opera), che dire? Solo....bravissima!!!!!