Pieces
di unleashedliebe

01/02/13, ore 21:19

Ma come! Non è tornato? :( Fino all'ultimo speravo tornasse da lei...
E' bellissima! Mi piace come hai descritto i sentimenti di Hallie, quello che provava. Solitamente le OneShot non mi piacciono, neanche le leggo... Ma la tua è bellissima e ci sta a pennello con 'Pieces' dei Red:)
Complimenti :)

14/04/12, ore 20:48

E' una OS molto bella e ricca di elementi sentimentali e introspettivi.
Io giuro che fino all'ultimo ho sperato che Harry arrivasse! E' una lettura molto fluente, nonostante ogni tanto ci sia qualche errore grammaticale, ma può capitare :), ed è molto ben inserita l'impostazione dei flashback, non la rendono caotica bensì interessante e danno il giusto tocco di suspance. Il personaggio di Hallie mi piace perchè si vede che è innamorata, e per lei Harry è davvero importante. Si fa tanti pensieri così come un essere umano normale, innamorato.
Complimenti, va dritta fra le preferite!
Spero di leggere altre cose tue :)
Un bacio :*

06/04/12, ore 22:25

Q-E-S-T-A O-N-E S-H-O-T E' S-T-U-P-E-N-D-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me ne sono innamorata,è la quinta volta che la rileggo e piango! La terzultima frase mi fa venire i brividi:eravamo noi contro il mondo e il mondo aveva vinto. Poi lo so che io sono masochista ma a me piacciono le storie così che fino all'ultimo ti fanno sperare nel finale felice ma che alla fine finiscono nella maniera più triste. Sei una maga e sai che ti dico? Me la rileggo un'altra volta!
Bianca
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:06 pm)

02/04/12, ore 13:52

E' magnifica, seriamente!
Mi sono commossa, tu sei molto brava!
Spero, magari di leggere un long fic scritta da te!
Ancora complimenti! :3

21/03/12, ore 14:55

Sto piangendo.
Perchè ogni volta che scrivi qualcosa io piango?!
Ah già,dimenticavo..perchè sei fantastica.
Sai Annina,è poco più di un mese che li ascolto e già non posso farne a meno.
Quindi leggere questa bellissima OS mi ha 'distrutto',non posso neanche lontanamente pensare di dover vivere una situazione del genere.
Sarebbe bruttissimo!
Poi..beh,cosa vuoi che ti dica?
Più scrivi queste meraviglie,più mi dai prova del fatto che ho ragione..sei bravissima!
Complimenti :)
Ti voglio bene!

12/03/12, ore 16:01

OMMIODIO.
Adoro le OS, ma questa è...sadkjndjksnfsjknjkd. mi sono commossa tantissimo, ho divorato una parola dopo l'altra, è triste e allo stesso tempo bella e piena d'amore.

«Ti amo»
«Non basta l’amore, a volte.»
«Perché?»
«La vita va così.»

dsandkjndjksanjk vorrei rubare queste frasi e farne cosa mia, è troppo vera çç
BRAVISSIMA! *-*

29/02/12, ore 23:29

Drammaticamente bella questa shot, assolutamente : )
Mi sono commossa, alla fine. Mentre leggevo, speravo in un finale felice, speravo che l'Amore potesse farcela, che non rinunciasse a trionfare. Mi sbagliavo.
Personalmente mi piacciono le tragedie, perché dentro c'è il dolore, quello vero, è si riesce a percepirlo, a sentirlo nella mente.
Mentre leggevo le parole di questa shot, sentivo echeggiare nella mente tutte le sensazioni, le emozioni che provava la protagonista.
In conclusione.. Scrivi benissimo, arrivi alle persone e questo è un bene. Non mi resta che farti i complimenti.. : D
Bacii .. Blume.
ps: credo di seguirti su Twitter e di averti tra gli amici di FB u.u = )

19/02/12, ore 02:49

Questa One-Shot l'ho letta due giorni fa, e mi è scesa qualche lacrimuccia.
Poi l'ho riletta oggi (cioè circa 10 minuti fa) e mi sono depressa, tanto che alla fine ho parlato al mio cane dicendo " Hazza non tornerà più, povera! ç_ç"
Sai, te l'avrò detto un miliardo di volte leggendo le altre tue storie, ma scrivi divinamente! Sai trasmettere agli altri le emozioni che prova il personaggio ( o almeno per me è stato cosi!).
Proprio bella, davvero! :D

Ary.

17/02/12, ore 16:33

Ho pianto.
ed ho detto tutto dal momento che io non piango MAI, e quando dico mai vuol dir mai.
Veramente questa OS è qualcosa di stupendo.
Non è la solita "vissero felici e contenti, amorino zuccherino blablablabla". NO.
Ed è proprio per questo che me ne sono innamorata.
Già prorpio così.
RIPETO: E' STUPENDA. V.V
Okkei, però ora devo andare okkei? Okkei.
KissKiss_Lalle_

05/02/12, ore 00:05

questa one shot è semplicemente bellissima!
ti giuro mi sono commossa!
pensavo ci avrei messo tanto a leggerla, invece scorre perfettamente e non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc fino alla fine.
la fine mi ha davvero colpita, mi piace il fatto che non finisca con il solito "vissero tutti felici e contenti".
E' quasi angosciante (la mia prima reazione è stata una cosa tipo 'come hai potuto harry? avevi detto che non l'avresti abbandonata, non tuu!' ahah) ma la rende stupenda!
complimenti davvero!

03/02/12, ore 16:02

Heheheheheeheh, e TADANN! Eccomi qui :D
pensavo ci avrei messo tanto a leggerla e invece no C:
Bè mi è piaciuta tanto, anzi anche se corta è comunque densa di emozioni e la storia è triste, ma molto bella :D
Bien, ora che in qualche modo ti ho fatta contenta (spero) ritorno a capire come si usa sto sito perchè is too complicated! xD
(buono studio di italiano)
xoxo
La tua potato.

03/02/12, ore 14:21

ehiii mia cosetta alta e puzzolosa, come promesso sono qui arecensire la tua OS.
Bene inizio dicendoti che mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni xD anche se delle volte sono un pochetto stupide xD vabbè tralasciando questo particolare inizio veramente col dirti che continuo ad amare il modo in cui scrivi, il modo in cui mi fai immedesimare nei personaggi e le svariate emozioni che mi fai provare :) lo facevi prima con le storie dei NOSTRI amatissimi tokio hotel  ed ora lo fai anche con quelle cinque stupide carote che noi amiamo tanto xD AHAHAH. Come ti ho detto mi piacerebe scrivere qualcosa di mio ma non ci riesco tanto ed ho un po' paura questo non toglie che potremmo fare una cosa che mi è venuta in mente sta mattina mentre ero in giro con i roller xD Anyway baby penso che questa tua os è stra-mega-super-extra STUPENDA :) :). spero vivamente che tu possa postare una long su di loro :) sai che mi farebbe moooltissimo piacere leggerla :). Detto questo ti saluto ciccina mia.

P.S. ti amo in una maniera incommensurabile mia dolce cosetta alta e puzzolosa

02/02/12, ore 18:15

Wow è bellissimo!Alla fine sono scoppiata a piangere come una fontana,ma di quelle grandii! Sei bravissima,sai trasmettere emozioni a chi legge.Complimenti!

01/02/12, ore 21:11

Ciao Anna :D allora la tua one shot è bellissima ... dal tronde come tutte le tue storie che scrivi :) :) e comunque mi hai detto di non aspettarmi una cosa da ridere e io sapevo già che poteva essere qualcosa di triste e che faceva piangere... infatti mi ha fatto comuovvere :) :) aspetto con ansia un'altra one shot o fan fiction sempre sui nostri cari 1D ... a presto :) :)

Tua Cherry_liz 95
P.S.: devi recensire anche la mia fan fiction :) :)

01/02/12, ore 20:21

oddio io sto piangendo come una efficente :( dio santo non riesco a fermare le lacrime È scritta davvero bene e la storia è davvero commovente! In più in molte cose mi ci rispecchio.. Madonna che bella! Me la rileggo anche una seconda volta perché è troppo bella! Complimenti davvero