Alcune persone sono molto complicate
di SabakuNoKatrine

23/06/12, ore 18:12

Davvero bellissima!
Mi è piaciuta molto anche se non seguo Glee (forse dovrei cominciare o, in questo caso, finire XD )
davvero bella, complimenti!! :D <3
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 06:12 pm)

17/02/12, ore 21:36

Poor Sebastian... Mi è piaciuta davvero tantissimo e trovo davvero incredibile il modo in cui tu sia riuscita a trasmettermi così tante emozioni in così poche parole.
Ti faccio i miei più vivi complimenti.
Alla prossima.

Un Bacio

Nina

03/02/12, ore 23:04

Ciò che hai scritto è esattamente ciò che spero abbia pensato Sebastian quando ha colpito Blaine invece che Kurt xD
Ma, pensando un po' al personaggio, credo che si sia sentito davvero davvero davvero poco in colpa lol
Nel complesso mi è piaciuta come One Shot e ti faccio i complimenti! Mi era venuta l'idea di scriverne una così, sui pensieri di Sebastian dopo la "granitata", subito dopo aver visto la 3x11 (puntata fantastica♥)
Ma poi ci ho ripensato, come pairing il Seblaine non mi attira più di tanto, mi piace molto di più il Sebtana xDDD
bik

02/02/12, ore 20:15

Se tu vai via con fare depresso, io ti trascino di nuovo nella mischia per farti prendere la tua meritata dose di applausi.
Indipendentemente da come la penso io riguardo all'episodio, questa full immersion dei pensieri di Sebastian è stata bellissima e, soprattutto, per il modo in cui l'hai riportata, molto realistica. Il suo altalenare tra "la colpa è di Kurt" e "no, la colpa è mia" e tutto quello che consegue, il voler aiutare Blaine e il non poterlo fare, che trova la sua soluzione finale nella frase conclusiva che è anche il titolo di questa OS. Ti faccio poi una nota di merito per questa frase in particolare:

"Non pretendo il tuo perdono ma solo la tua comprensione".

Mi ha ricordato la frase di Ovidio: "Non ti chiedo di amarmi ma di lasciarti amare".
Se parliamo degli sguardi, in Glee, ce ne sono di storie da scrivere e sei stata bravissima a cogliere questa sfumatura negli occhi di Sebastian; adesso mi chiedo come si evolvera questa parte di Glee e che direzione faranno prendere al suo personaggio.
Tanto per cambiare, mi arrogo il diritto di non rispondere
Mi arrogo il diritto di ribadire che questa fanfiction mi è veramente piaciuta. E non vedo l'ora di leggere quel tuo prossimo lavoro ; D
Ciaooooo!!!!!!

Luigi

02/02/12, ore 19:23

SOB. You made me cry like a fountain ç__ç
Non so, vedo anche un parallelismo fra la situazione di Sebastian e quella di Dave (*sparge cuoricini tutt'intorno*).
Ed è proprio un ostacolo difficile da aggirare (volontario, involontario o nato per errore) che rende una storia d'amore una GRANDE storia d'amore. Aggiungiamo che le urla di dolore di Blaine hanno colpito perfino il mio cuore di ghiaccio, e che... no, in effetti è troppo strano che Seb avesse voluto ferirlo. Non in QUEL modo!
TU hai saputo usare le parole più adatte, in un lavoro breve ma ricco ricco ricco di angst e sentimento. Alcune persone sono complicate, sì. Sebastian è così... ne sono certa.
Complimenti, cara. Hai lasciato il segno. La storia va dritta fra le "ricordate" :3

Frrrrankie

02/02/12, ore 19:20

O mio Dio! è splendida   =')  Sembrano veramente i sentimenti che Sebastian ha provato,che cerca di nascondere,in tutti i modi,facendo il cattivo, coprendo i sentimenti che prova per Blaine. Non potendo vincere l'unica battaglia che VERAMENTE gli interessa. L'unica cosa per la quale lotterebbe! Sul serio! è bellissima! Complimenti!  <3

02/02/12, ore 17:00

Ti odio, Cate, ti odio ç_______ç
*singhiozzo*
Bellissima, veramente, hai colto TUTTO e non era semplice, Sebastian è molto complicato in mia opinione, ma sei riuscita perfettamente nella tua missione *.*
Bravissima tesoro!

01/02/12, ore 23:07

sigh.
posso sospirare? sigh di nuovo.
Cioè, io sono morta quando ho visto lo sguardo sul viso di sebastian dopo che Blaine si è preso la granita, e si vede che la prima cosa che ha pensato è stato "cazzo! non era per te!"
Lui non ci voleva fare del male a Blaine, non voleva fare del male neanche a Kurt se è per questo, il sale grosso nella granita era per rovinargli i vestiti e si vede benissimo che non punta alla sua faccia, però blaine deve fare l'eroe e mettersi in mezzo e sebbie adesso cucciolo sta così ma lui non voleva fargli male :(
sigh.
Mi è piaciuta un sacco gioia, mi è piaciuto lo stile e le emozioni che sei riuscita a trasmettere. Brava!!
E comunque sospiro di nuovo, così, perchè sigh.

01/02/12, ore 22:17

Oddio, è bellissima!
E' esattamente quello che ho sperato accadesse nella mente di Seb dopo la granitata, beh, di certo è accaduto nella mente di Grant, che tutto voleva fare tranne il cattivo... *difende Grant fino alla morte, perchè lui NON è Sebastian (?)*
Comunque, bellissima, mi è piaciuta un sacco!
A presto,
Sere

01/02/12, ore 21:40

Oh cavolo, è ESATTAMENTE quello che spero abbia pensato in quel momento!
Ho passato tutta la puntata a ripetermi che no, non poteva essere davvero così completamente bastardo e senza un minimo di decenza e intanto ne combinava una peggio dell'altra -.-  (il resto della puntata l'ho passato a maledire Rachel, ma questo è a puro scopo informativo).
Tornando alla storia, mi è piaciuto fatto che hai reso Sebastian un po' più.. umano(?) di come appare nel telefilm (:
Complimenti e ciaaaao!

01/02/12, ore 21:38

Bella! E' esattamente quello che ho pensato anche io, osservando il suo volto. Grant è un grande attore e mi si è stretto il cuore quando ho visto il volto sconvolto di Sebastian...
davvero bella, complimenti!! :)

Fra

01/02/12, ore 21:33

Sai, appena ho aperto questa pagina ho sbuffato perché mi sembrava tutto troppo corto. Invece ora mi ritrovo con uno strano peso addosso.
Ho letto tutto e le tue parole mi hanno colpito.
Ho cercato anche io di leggere i pensieri di Sebastian, di capire cosa avesse potuto pensare in quel momento; se ci pensiamo è stato un mero caso, un Blaine che voleva fare l'eroe, a rovinare il suo piano.
E un po' credo che Sebastian si sia spezzato in quell'istante. Blaine lo aveva guarito, e ora è bastato un gesto a romperlo di nuovo.
Non so che altro dirti.
Complimenti, davvero.