I don't love you like I did yesterday
di Vis

13/06/13, ore 19:28

AWWWWWWWWWWWWW!!!! Che bella!!! Amo già il personaggio di Ruri!!! Anche
se in realtà sono io. Molti mi hanno sempre detto
che sono sia nel carattere (che cambia mooolto spesso) sia
nella fame. Ora mi metto a leggere anche il resto.
Non mollare mai e continua così!!!!
Bacioni e alla prossimaa!!!!
XDXD
^w^

20/01/13, ore 19:14

Ciao!! Esordisco dicendo che mi stupisco io stessa di aver cominciato a leggere questa storia.
Infatti solitamente non amo le AU, e inizialmente il cambiamento del personaggio di Rufy in ragazza mi ha lasciata un po' stupita XD Però sono stata attratta comunque da questa fan fiction, e non me ne sono pentita. Innanzitutto, sebbene l'ambientazione sia scolastica e quindi totalmente diversa da quella originale, ho trovato i tuoi personaggi davvero fedeli agli originali ^^ Ce lo vedo proprio Ace addormentarsi in classe non curante delle spiegazioni XD E trovo che Ruri e Zoro come compagni di banco siano formidabili XD
Infine Sabo, sono molto contenta del rapporto di amicizia che ha con Ace ^^
Quindi, nonostante la mia premessa che poteva sembrare nefasta (XD) questa storia mi ha già catturata ^^
Ci vediamo quindi al prossimo capitolo!! ^-^

20/06/12, ore 20:25

o mio dio questa storia è veramente bella mi sta prendendo un sacco :D
bella l'ambientazione,belli i personaggi scelti e lo svolgimento i miei complimenti!

02/02/12, ore 13:19

Ciao, WOW! Finalmente una storia dove Rufy è una ragazza! In questo sito ne ho letto solo un paio.
Mi piace che la storia sia ambientata in una scuola, Ace è sempre il solito, sempre a pensare alle ragazze e sono felice che ci sia anche Sabo.
Rufy è veramente carina! E poi a fatto subito amicizia con Zoro!
Sono davvero curiosa di scoprire come evolverà la vicenda.
Saluti e baci da black dalia

02/02/12, ore 09:12

Bella, mi piace come inizio.
Ace è il solito, sempre a pensare a qualcos'altro che non sia la scuola e Sabo cerca di metterlo sulla via giusta.
Zoro ed Ace che stanno insieme nella stessa classe ce li vedo proprio, quei due sono sempre a dormire!XD
Ora che c'è pure la nuova ragazza voglio vedere cosa succederà!
A presto,
robinchan07

02/02/12, ore 01:11

temari chan! ma che bela sorpresa quando lo visto non ci potevo credere! un au ! ambientato in una scuola! con acexsaboerufy insieme! e rufy qui è una femmina! non so dire quale di queste trovate sia quella che preferisco! ricordo in passato di essere stata io a parlarti delle storie con rufy femmina, ti è venuta l'idea da quello che ho detto io oppure le conoscevi già e ci avevi già pensato da un pò? se fossi stata io a darti l'ispirazione ne sarei ancora più felice! ma parliamo del capitolo adesso:finora tutti i personaggi mi sono sembrati molto ICC e mi piace che sembra che tu voglia introdurre anche altri personaggi come zoro, spero di vedere anche gli altri, e poi mi piace l'aria da dongiovanni disinvolto con le donne che a qui ace,e così che me lo sono sempre immaginato di solito con le donne , un misto di gentilezza, galanteria da gentiluomo misto a sfacciataggine e sicurezza.
Io adoro gli au , ma di solito quelli che ho letto finora facevano letteralmente schifo!(mi dispiace dirlo ma tanto nessuno sa a quali mi riferisco e quindi nessuno potrà offendersi) gli unici decenti che ho letto erano in inglese! ma sul tuo ho un buon presentimento sono sicura che sarà il migliore au mai scritto!
te lo avrò già detto ma io ho sempre desiderato leggere una storia con rufy femmina e per di più in coppia con ace una acexrufyko insomma, ma non avrei mai sperato di leggerne una che fosse anche un au e che ci fosse sabo per di più! TU HAI REALIZZATO UN IO SOGNO LO SAI? SEI LA MIA NUOVA EROINA! SE MAI POTESSI FARE QUALCOSA PER RINGRAZIARTI DIMMELO! VOGLIO ASSOLUTAMENTE RIPAGARE UN DONO COSì BELLO!
ps:HA PROPOSITO LA COSA CHE MI PIACE DI PIù E CHE RUFY SEMBRI UN MASCHIACCIO, MENO MALE ! NON AVREI SOPPORTATO SE L'AVESSI CAMBIATA, IL BELLO DI RUFY FEMMINA E PROPIO CHE RIMANE UGUALE AL RUFY MASCHIO!
infine adoro il fatto che ace abbia un atteggiamento simile a quello da bambino nel originale qui con lei, se si fosse già innamorato la cosa sarebbe stata noiosa! invece così è ancora più bello! non vedo l'ora di vedere lo sviluppo del l'oro rapporto!
LA COSA CHE PIù MI PIACE NELLE TUE ULTIME STORIE , è LA TUA CAPACITà DI DESCRIVERE LO SVILUPPO DEI SENTIMENTI IN MODO NATURALE , NON FACENDOLI SEMBRARE TROPPO VELOCI O INVEROSIMILI, E ANCHE QUESTA UNA COSA IN CUI SEI MIGLIORATA MOLTO RISPETTO ALLA PRIMA OSSIDIAN E ESMERALD. continua così!