Arrivi tu.
di Ilanonsochescrivere

08/02/12, ore 23:25

Viola-Stella *-*
-Ehmm...Non so perchè, ma riesco a capire benissimo come si senta Viola, la lontananza è dura ma sono sicura che tutto andrà bene con la Sua Migliore Amica <3 (Cosa dolce :3)
-Spero che Viola sia urtata con Qualcuno e non con qualcosa e spero che questo qualcuno sia... come dire... :Q__
haha Ok, smetto di dire sciocchezze **
Come sempre complimenti, capitolo scritto molto bene e la storia non è affatto monotona :D
Aspetto il continuo,
Baci Gè <3

06/02/12, ore 11:36

Oh oh! E adesso? Non puoi lasciarci così. Che fine ha fatto il fratellino? Speriamo che Jess l'aiuti a cercarlo.

03/02/12, ore 18:02

eccomi qui a leggere anche il secondo capitolo:)
anche questo è molto bello, come l'altro!!:)
continuerò a leggere tutti i capitoli e non vedo l'ora che pubblichi il terzo dove ci sarà molta suspance:)

Un bacio,
Liberty Butterfly

03/02/12, ore 08:05

L'inizio è promettente. La storia mi incuriosisce e tu scrivi molto bene.
Aspetto di leggere il seguito, anche perchè hai promesso emozioni in arrivo e non voglio perdermele.
Un bacio - Felicity -

02/02/12, ore 14:19

Ehmm...Che dire..
Una cosa è sicura! Scrivi molto bene!
Con questo primo capitolo hai iniziato una storia che sarà sicuramente (almeno spero) molto bella ed emozionante, in più il fatto che è ambientata a Parigi la rende molto romantica *-*

Continua così e aspetto il secondo <3
Un abbaccio ,
 Gè :3

02/02/12, ore 00:03

questo primo cappi mi piace molto XD
Ciao,un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<<3<3

01/02/12, ore 22:23

ciao:) ho letto la tua storia è molto carina! certo che sarebbe una vera fortuna trasferirsi a Parigi?:)
io amo quella città!
il capitolo è un pò cortino ma è scritto molto bene per cui devo farti i complimenti!
spero in un continuo!

alla prossima recensione!