About the jealousy
di Gipsiusy

16/03/12, ore 15:45

Ooohhhh Sherlock geloso, lo adoro!!! *___* E adoro com'è "cattivo" chiudendo a John, ma sopratutto come fa a convincerlo da che deve restare con lui... la scena hot meravigliosa e molto carina!!! E il finale... adoro vedere a John facendo gelosire al suo detective xD

05/02/12, ore 22:17

Bellissima FF come sempre hai un modo di scrivere eccellente e... Ooooh ma perchè dirti le stesse cose che già ti dico su fb? Ahahahahaah grazie per avermela dedicata, mi sento onorata davvero! Non c'è bisogno di dirti che sono Rita. =) aspetto la prossima ff e ovviamente voglio leggerla in anteprima!! XD
-Crissya (R.)

05/02/12, ore 03:24

OmioDiooooo AHAHAH ti adoro! A parte tutto il discorsone che hai fatto alla fine che mi ha fatto letteralmente morire dalle risate è una storia veramente bella XD (non leggerò ''Miracle? No, its only Sherlock'' solo perché non voglio vedere quella puntata finché non esce la terza serie ç__ç poi la leggerò XD) comunque sia, geniale! Sono morta quando hanno detto che c'erano più italiani che altro (che a Londra è assolutamente vero poi) e quando c'è la scena ''-Io non..-ma non terminò la solita frase,primo perché tanto nessuno lo ascoltava,secondo perché non era vera.'' perché finalmente si capisce che non c'è più bisogno di dirlo. Era ora. XD Poi Sherlock così ''geloso'' (anche se dice di no a questo punto) è troppo puccioso.... comunque noi (io, me e me stessa XD) vogliamo assolutamente che Watson continui a provocare Sherlock, e che ci sia un'altra storia su di loro u_u dai dai dai *-* ahah io spero sempre, poco da fare! Come detto nell'altra storia ho letto il sequel... ora... un altro *sbatte un boccale di birra a terra come Thor*

01/02/12, ore 23:08

Rido ancora delle note d'autrice assolutamente esilaranti!xDxD
Tralasciando il fatto di essere la nemesi di Sherlock,mi aggrego a quel bel figliolo qual è Andrew Scott,cimentandomi nel ballo di "Stayn' Alive".d(^_^)b
Ah beh la tua storia non mi lascia via di scampo!Devo per forza scrivere una recensione demenziale..
Firs of all: Adoro Sherlock geloso che John flirta con una donna,e che decida di persuaderlo a non andare all'appuntamento con la forza..ehm,ehm utilizzando strategie alternative..^.^
Second of all:adoro John che si lascia trasportare dal crescendo di passione provocato da uno Sherlock non tanto casto.
Third of all: adoro John che tenta di provocare il suo compagno.
Sei una pazza! *_*
A rivederci presto
bacionissimi
Sevvina

PS: Bellissima foto! :-)

01/02/12, ore 22:45

Oh~
Sherlock geloso è uno spettacolo veramente impagabile <3
E John, oh John, a vivere con Sherly ne ha imparata una più del diavolo XD Lo provoca, e io A-D-O-R-O John quando provoca Sherlock...
E ti devo fare i complimenti per il siparietto finale che è davvero esilarante *si aggrega a Jim a ballare Stayin Alive*
E Sherly... cavolo quanto è sexy...

No, non vi fate strane idee, non è che sono una fangirl di ogni figo di questa serie, è solo che... bhé... anche io so apprezzare delle belle anatomie quano le vedo, non sono un'ameba *tenta di salvarsi in corner rubando frasi a caso da fanfiction* Però.. cioé... *fa foto di nascosto ai personaggi*
Vabbé, la smetto.
Bye^^