i wanna feel your love.
di Roxy Grover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/12/13, ore 14:58

STUPENDA davvero,non ho parole,ho anche pianto! Questa storia mi sta prendendo sempre di più e spero tu continuerai al più presto,ti prego,non reggo più! la mia curiosità m ucciderà presto se non continui!! C: stupenda davvero,complimenti C:

02/07/12, ore 20:43

Non sono una fan dei 1D e non ho mai letto storie in cui i due personaggi sono due uomini perchè... non lo so.
Ho trovato il link su twitter -forse l'hai twittato tu oggi pomeriggio- e così l'ho iniziata a leggere.
Mi piace da morire! Mi piace il modo in cui scrivi, come descrivi i sentimenti di Harry.
Mi piacciono i personaggi, la storia..
Davvero, completimenti.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo.

Alessia.

21/05/12, ore 23:54

Ti prego continua ho veramente bisogno della continua sennò impazzisco D:
Sono pericolosa quando impazzisco ti avviso hahahh <3

10/05/12, ore 19:17

ero tipo rimasta indietro di 4 capitoli dsjkbdsk ho recuperato tutto, ommiodio che meraviglia *---* kjsdfks poi zarry è zarry, cazzarola kjsdfks dimmi solo che non accadrà nulla a zayn, non può proprio ora che stanno insieme ç__ç non so cos'altro scrivere perchè nelle recensioni faccio abbastanza cagare çç xoxo

10/05/12, ore 19:03

dopo mesi di lettura clandestina, eccomi a scrivere una recensione.
cominciamo col dire che seguo questa fanfiction da quando è nata, è la trovo a dir poco meravigliosa.
ti giuro, mi prende tantissimo e mi immedesimo. è qualcosa di estremamente emozionante çwç
okay, smetto di fare la sentimentale.
che dire di questo capitolo? alla fine ci sono rimasta malissimo, non puoi lasciarmi così, cioè djkghks, potrei impazzire. quando sono insieme li adoro, sono di una tenerezza unica!
bene, ora scappo.
aggiorna presto.
chià. xx

10/05/12, ore 15:15

E' SOLO UNA MERAVIGLIA,CHE VUOI CHE SIA.
COMPLIMENTI.

09/05/12, ore 20:08

che sono belli e teneri Harry e Zayn ahahah
no, però non puoi dirmi che muore di overdose, perchè oddio no non può essere.
okay mi ha messo un pò di depressione sto capitolo çç
povero Harry, cosa vuole Riley, cosaaa? ma ciao eh
comunque la storia prende sempre di più, sei bravissima :)
posta presto. :)
@biebzismyhero <3

09/05/12, ore 13:19

Oddio.
Cioè overdose di eroina? Seriamente? Malik cazzo fai? D:
Per non parlare di sto Riley, sarei stato al posto di Zayn l'avrei malmenato di botte uu
Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Aggiorna presto xx
Un bacio.

08/05/12, ore 19:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
Un po' per tutto(?) a me piacciono i mpmenti Zarry *-* c'è so troppo dfgthyju:3
ma questo finale? eeeeeeeee? T.T
Continua presto! <3<3<3

08/05/12, ore 19:14

WAAAAAAAA amo sempre di più ogni capitolo che scrivi iyufthvjhuigy Harry e Zayn sono perfetti assieme, devi assolutamente continuare!

08/05/12, ore 18:46

cara dolce Roxy Grover, scrivi da Dio lasciatelo dire
Questa storia è magnifica la coppia Zarry mi piace da morire e questo capitolo è, come tutti gli altri, favoloso
continua così

un bacione
alla prossima
iaia

08/05/12, ore 16:54

Questo capitolo mi ha messo una depressione pazzesca addosso. çç
Comunque me lo aspettavo che Riley se la prendesse con Harry, poverino però, gli ha rotto il naso çç
Poi, Zayn mi preoccupa. cwc
In ogni caso questa storia si fa sempre più interessante e piena di colpi di scena (?) e poi il modo in cui scrivi mi fa tipo emozionare ehrfjkhdsjdsfk.
-Ila C:

08/05/12, ore 16:37

"Harry annuì e calò leggermente il capo sulla sinistra poggiandolo contro il suo, poi chiuse l'acqua e Zayn gli diede di fuggita un bacio sul collo." Che cosa tenerissima e dolce che io lkjhgfderty, oh! Ma io piango se leggo 'ste cose. Harry ha le palle! Io non avrei mai il coraggio di farmi picchiare senza reagire, ma forse è solo una questione di trovarmi in una situazione del genere per vedere se lo farei o no. Madonna, lo sapevo io, ZAYN ZAYN ZAYN! Aiuto, no, non può essere! Piango, sclero. Sto in ansia! Ora la vacanza se ne va a puttane. Crisi di nervi. Devo calmarmi. (Però almeno la storia si movimenta un po'). Non ci credo, cioè, cazzo! Ah, ma mo questo Riley? I'm sorry, babe, Zayn è di Harry #BMmodeon. E comunque io voglio il libro di questa storia, non sto scherzando!
Ciao :)

01/05/12, ore 14:23

"Ah, io non posso prendermela mai ma tu puoi continuare a mettermelo in culo!” Zayn trattenne una risata, facendo uno strano rumore col naso, quasi come se non riuscisse proprio a trattenersi. “Non letteralmente.” QUA SONO MORTA AHAHAH
Ho letto tutta la tua storia tra ieri sera e stamattina ed è fantastcia.
Scrivi in un modo meraviglioso, poi vabbè un debole per le bromance sono più per Larry, ma anche Zarry è lfhkeiwhjkj ♥
Sono curiosa di leggere il prossimo. Riley deve tenere le sue belle manine giù da Zayn, se no aiuto Harry a picchiarlo uù
Al prossimo capitolo, ciao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]