Pensieri in libertà
di corsara_andalusa

03/02/12, ore 15:52

Ciao cara! Non mi avvei detto che hai scritto questa riflessione!:) Devo dire che mi è piaciuta moltissimo, perchè hai descritto un flusso di pensieri e sensazioni che mi è capitato di vivere (purtroppo anche più volte)! Mi sono ritrovata in ciò che hai scritto, perciò ti consiglio di buttare giù più spesso ciò su cui "vaneggi" come dici tu!:) Grazie per le parole che hai scritto, sei molto brava ad esprimere ciò che provi, complimenti!!

02/02/12, ore 11:41

Che bella! Capisco alla perfazione quello che si prova, anche io mi trovavo in questa situazione. Ti senti così pieno d'amore, senza poterne parlare, che inizi a scrivere o disegnare di lui. Ma passando alla storia, credo che la fine sia la parte più bella. "Voglio scrivere una canzone che porti la tua voce,una poesia che porti il tuo nome" Davvero speciale, dolce, speranzosa e allo stesso tempo rassegnata" Complimenti ;)

01/02/12, ore 23:43

Che bella!! Mi è piaciuta tanto..forse perchè sono anch'io in un momento un po' così.. La tua storia esprime quello che provo meglio di quanto riesca a scriverlo io!*-*
A.