E' bastato un solo sguardo
di _ClAkRi_

17/06/12, ore 23:57

E io che mi aspettavo di leggere della giornata al Ris in compagnia di Bart!! vabbè spero che sia solo rimandata...mi aspetto di leggere come continua la sua cotta per l'affascinante tenente: è davvero tenera!!
nonostante ciò il capitolo è  meraviglioso!! ^_^
Sofia è proprio una peperina!!! siete state in grado di fare proprio un mix perfetto dei caratteri di Lucia e Orlando!! brave!!
Sofia non riesce a tenersi niente per se neanche se c'è il rischio di cadere in situazioni imbarazzanti e allo stesso tempo sa benissimo come ottenere ciò che vuole!! è favolosa!! fusione perfetta dei genitori!!
La scena della moto e del rimprovero di Lucia è stata divrtentissima!!!
ma ancora di più il suo ingresso in cucina e l'interruzione del bacio in stile Sofia proprio!! la adoro!!!!=) ancora rido!!!
tenerissima la scena finale....finalmente la famiglia è insieme, anche se ancora manca qualche piccolo tassello, ma il tempo saprà fare il suo dovere!!
Bravissime!!! scrivete presto!!=)

17/06/12, ore 22:42

Ma che carini Orlando e Sofia insieme e che bello che la portata nei posti più importanti della sua vita che belliiiiiiiiiiii e soppratutto nel posto in cui e stata concepita che meraviglia bravissime P.S Ma Orlando e Lucia quando si sposano? non ci sto più nella pelle! alla prossima Cla
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 09:34 am)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 09:06 am)

15/06/12, ore 21:44

ciao Cri e ciao Cla...finalmente ho capito come funzionava il sito...anche se vi scrivo solo ora, sapete che vi segue da una vita...amo la vostra storia, siete davvero molto brave...il mio modesto giudizio si riferisce non solo a quest'ultimo capitolo ma a tutta la storia fino a qui...ottima la scelta dei personaggi, (lucia, orlando prima di tutto, ma anche il personaggio di sofia lo amo troppo, è il legame che permette di capire ancora meglio la coppia l&o sia sul lavoro che nelle loro vite private....che dire...aspetto il seguito cosi recensirò capitolo per capitolo....un grande abbraccio sabrina...

13/06/12, ore 21:40

Lo so.... sono ripetitiva, ma Bravassime!!
Meritate tutti i complimenti possibili...
finalmente la verità è venuta fuori... mi dispiace per Sophia, per com'è è venuta a saperlo,
ma sono contenta che finalmente si siano ritrovati....
e adesso..........?? miraccomando..... non fatemi aspettare troppo:)
Giusy

12/06/12, ore 08:48

Devo dire la verità partecipare in qualche modo alla vostra storia è stato davvero un piacere!
Grazie per avermi dato modo di aiutarvi nell'idea di redimere il personaggio di Valeria, che ha sì sbagliato, ma per paura, l'ha capito perfino Sofia.
Sapete bene quanto ho adorato il personaggio di Sofia, e quanto è stato bello per me scrivere di lei. Sono contenta di come è proseguito l'incontro tra Sofia/Valeria e Orlando/Lucia, mi piace il modo in cui la piccola prende le sue difese e anche come Lucia la accoglie in casa (vedi che ogni tanto qualche cosa di buono lo fa anche lei..)
Mi piace moltissimo poi la parte in cui Sofia chiama Orlando nel sonno e lui la consola e passa la notte con lei, un gesto vero, da padre amoroso, sicuramente molto adatto al personaggio!!
Ma Lucia placare i bollenti spiriti e far dormire Orlando sul divano no?! Capisco la reazione di Sofia e la trovo comprensibile.
Poi .. Simpatica l'idea di Criminal Minds, adoro quel telefilm, anche se non è adatto ad una ragazzina secondo me, a meno che non sia una probabile S.I., e cerchi ispirazione... :DDD
Spero che Guido riesca a calmarsi e ad accogliere Orlando come si deve, sembra che ormai la famiglia si stia ricostruendo.
E i nonni come prenderanno questa nuova situazione? Che ne pensano loro?
Bravissime come sempre!!
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 08:51 am)

11/06/12, ore 22:57

Manca qualcuno all'appello?? credo proprio di no!! ci sono tutti..o quasi...mancavano solo i nonni!!:)
Che capitolo ragazze!!! stupendo!!
tutto avevo pensato ma mai che Sofia si presentasse davanti la vecchia casa di Orlando!!! E poi Valeria la riconosce in un attimo!!!
procedo con ordine altrimenti mi perdo XD
l'ho immaginata proprio Sofia che voleva apparire più grande e più sicura e soprattutto così orgogliosa da non voler concedersi di piangere!! povera piccola!!:\
ho apprezzato molto Valeria che nonostante tutto ha capito che era arrivato il momento per Sofia di sapere la verità e ha capito l'enorme errore che ha fatto!! in fondo anche lei ha agito seguendo i suoi sentmenti senza tener conto che stava facendo soffrire tante persone...ma col tempo si matura!! e devo dire che questo confronto l'hanno affrontato tutti con grande maturità!! soprattutto Lucia e Sofia!!
Grandissima la trovata di criminal minds, fantastica!!! e che ridere quando padre e figlia zittiscono Valeria!! me li sono immaginati tutte e due lì attenti a non perdersi una parola!!:D
Valeria è stata molto dolce con Sofia quando pian piano le 'suggeriva' cosa fare con Orlando: l'ho trovata molto protettiva!! chissà che non diventi una presenza frequente in famiglia!!
E poi Guido?? Guido è Guido!!! ce l'ha ancora con Orlando, anche se pure lui ha fatto la sua parte allontandolo quando è ritornato!!
e vabbè ognuno ha le sue colpe in questa storia...a parte Orlando e Sofia secondo me. e si capisce perfettamente il timore di Sofia di poter perdere Orlando, ma ora che l'ha ritrovato lo avrà per sempre nella sua vita!! la scena dell'incubo e di Orlando che passa la notte a vegliare la figlia è stata tenerissima!!*_*
più che plausibile la reazione che ha avuto quando becca i suoi genitori insieme!! e poi la voglia di abbracciarlo ma ancora non si sente pronta!! io non vedo l'ora che lo chiami papà!!!!^_^
bel capitolo veramente, come sempre del resto!!=)=)
ora aspettiamo la giornata al Ris...ops la giornata con Bart.....che carinaaaa lei e la sua cotta per il tenente!!! u.u
a presto ragazze ;)

11/06/12, ore 10:24

FINALMENTE...tutta la verità! Valeria all' inizio l' ho odiata ma poi dato che si è pentita, ha detto tutta la verita..bhe lo perdonata. Infondo non è cosi male!
Lucia ed Orlando di nuovo assieme con la loro figlia...sembra tutto perfetto! Ora cosa devo aspettarmi?
Ancora una volta brave,brave e brave.
Aspetto il continuo con ansia

11/06/12, ore 07:32

Certo che Valeria se la poteva pure riparmiare una cosa del genere ma come ha potuto!!!!!! Si dovrebbe vergognare, poverini hanno passato tutto questo casino per colpa sua...per quanto riguarda Sofia bè è unica e tenera troppo tenera e poi mi ha stupito la reazione di Lucia e Orlando mi aspettavo tutt'altro qui si vede che sono troppo buoni io al loro posto non avrei saputo rispondere delle mie azioni....per il resto bè lo sapete quindi non dico niente sarei ripetitiva e vi annoierei...a presto Cla.

06/06/12, ore 15:51

Holaaa!
Scusate il ritardo, inizio subito con la vostra recensione :3
Adoro come gestite i personaggi e le loro storie, in particolare mi piace che stiate avvicinando Orlando e Lucia piano piano, senza fretta.
A dire il vero pensavo che avrebbero discusso ancora, invece no, hanno chiarito, cariiini ^^
E’ bello come rendete la loro paura e le loro insicurezze.

Però sembrava un capitolo così allegro e spensierato.. argh!
Che cosa sarà successo a Sofia? Poverina, si sentirà tradita, chissà dove sarà andata, faccio troppe domande, vè?
Speriamo che nel prossimo capitolo la famiglia si ritrovi e si chiarisca (magari anche con Guido, che pensa ancora a Orlando come un antagonista).
Brave, brave, brave ☺
Adri.

05/06/12, ore 18:36

Finalmente si sono chiariti! Sembrano ritornati come un tempo, è cosi?
Cavoli voi un capitolo completamente felice mai eh? Dov'è ora Sofia? Cosa le sarà successo? Quando la troveranno.
Scrivete presto il continuo.
Bravissime come sempre. Ogni capitolo è splendido!
Al prossimo capitolo Ele

04/06/12, ore 22:22

Oh Dio e adesso dov'è andata Sofiaaaaaa? spero che non gli succeda niente e che riescano a trovarla per quanto riguarda Orlando e Lucia evvivaaaaaaaaa sembra che finalmente si siano chiariti che bello con questa cena mi avete fatto sognare ad occhi aperti che meraviglia di capitolo bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....però non potete lasciarmi cosi vi prego non mi fate stare in ansia ancora complimenti Cla.

04/06/12, ore 22:21

Woww..che serata!! non me l'aspettavo così calma, tranquilla e intima!!!! pensavo ad un'altra litigata!!
Ottima descrizione, mi è piaciuta un sacco!!:) davvero una bella scena.
sono contenta che abbiano ritrovato la loro confidenza!!!! ^_^
c'era da aspettarselo da Guido un comportamento così!! ha inferito quando Orlando non c'era figuriamoci se non lo faceva al ritorno!!
Povera piccola, chissà come si sente ferita e delusa!! ma dov'è finita adesso??
Grazie per aver postato così in fretta!!!
aspetto il continuo =)

04/06/12, ore 21:56

Ma che capitolo meraviglioso ragazze...
ho gli occhi a cuoricino credetemi... sono veramente teneri, e ritrovarsi dopo tutto questo tempo è stato
emozionante, leggere le vostre righe è stato come vedere la scena dal vivo...
veramente brave, avete descrittto tutto a meraviglia..
adesso però.... mi sorge una domanda!! Ma Sophia..... dov'è??
Spero non sia successo niente....
a presto ragazze...
eh...tanti tanti complimenti!

04/06/12, ore 21:33

Ragazze volete davvero farmi morire...
Capitolo meraviglioso!!
Mi dispiace molto che Sophia abbia saputo la verità in questo modo...
spero non ci siano ripercussioni col rapporto con Lucia.
Ancora tanti tanti complimenti....
aspetto il seguito:)

02/06/12, ore 18:50

Povera piccola!!!:\
proprio così doveva scoprirlo!!! che brutta botta!!
si sarà sicuramente sentita tradita da Orlando che invece era ignaro di tutto!! avrà pensato che il rapporto che si è creato tra loro era solo un mezzo di Orlando per acquistarsi la sua fiducia!! ma lui non sapeva nulla!!
ho apprezzato molto che si sia rivolta a Bart per farsi aiutare, che carino che è stato!!:)
ma arriviamo allo scontro!!! dico...ognuno tira acqua al proprio mulino!! è ovvio che nessuno dei due sa veramente come sono andate le cose e ovviamente da la colpa all'altro!!
chissà come continueranno le cose!! non oso immaginare ora che Guido verrà a scoprire quanto accaduto!!
ma la piccola Sofia adesso dov'è andata???
al prossimo capitolo, non fatemi aspettare molto!!XD
Complimenti!!=)