Follia consapevole
di Unbreakable_Vow

02/02/12, ore 15:47

Cavolo Unbreakable, così ti ritrovi la mia carcassa davanti casa °-° Mi ha ucciso dato che cioè wow! Ti lascia con un pò di amaro °-° Non so spiegare il sentimento °-° mi ha lasciata sconvolta... io adoro le Snarry però le introspettive mi lasciano un momento spiazzata! Diamine è scritta bene!!! *-* Complimenti!

02/02/12, ore 14:23

Sono stata un po' indecisa mentre decidevo se aprire o non questa storia, Harry/Severus non è proprio nelle mie corde. Ma mi piace provare cose diverse e l'introduzione mi aveva incuriosita :)
Inutile dire che sono contenta di averla letta! Mettere gli occhi su qualcosa di ben scritto è sempre piacevole ed ero indecisa se mettermi a ridere o compatire Harry. Ho optato per un dignitoso silenzio, anche perchè mia mamma mi ha sentita ridere da sola davanti al pc così tante volte da iniziare veramente a sospettare un principio di pazzia...
Comunque andrò di sicuro a frugare tra le tua storie, appena avrò un attimo di tempo :)
Matsi

02/02/12, ore 11:26

°O° e questa?
Mi fa quasi strano, leggere una Snarry non NC o R xDDD
Bella. *-* Mi piace! Brava. <3

02/02/12, ore 08:53

condensa un sacco di aspetti moolto interessanti: i sentimenti di harry, le reazioni di severus (penso che harry lo abbia capito ma non vuole dirlo!!!), una storia profonda mascherata nel sesso!!! davvero bella!!!