L'Ombra del Peccato
di BlackClover

02/02/12, ore 22:34

Mio caro come va'?
 E' da tanto tempo che non ci sentiamo e sinceramente poter recensire questo capolavoro è un onore!
Ma mi chiedo sempre: " come fai ad essere così dentro i personaggi?"
Sei un demone eccelso... *Cof-Cof* mi sembra ingiusto o, semplicemente, scorretto segnalarti alcuni errori che sicuramente, dato l'incantevole scritto, sono scappati al tuo controllo; com'era il termine che utilizzi sempre tu?

Adesca le prede spesso usando l’inganno e l’astuzia, e diciamocelo, sedere a tavola affianco... [... ]
Ottima la composizione del periodo, solo, fa attenzione a dove far cadere la virgola: in grammatica la virgola non precede mai la congiunzione...

Ah! Ti adoro! Una frase spettacolre ( avevo scordato di dirtelo prima ) :

“ Benvenuti! Se volete visitarlo, l’Inferno è solo ad uno starnuto da qui. ”
Ma come ti vengono in mente cose così ... *mi manca il giusto termine* ... Stupende!? *^* La mia stima per te cresce sempre di più! x°°D

A questo punto voi mi domanderete … e di cosa vivrebbe allora questo qualcosa?
Dì vita, precisamente. Dell’essenza stessa della vita.

Demone, sai come farmi venire i brividi! Grande!

Volevo giocare con chi mi aveva rubato la speranza, farlo ballare sulla punta di uno spillo ardente

Ciel Phantomhive in tutto e per tutto. Mio caro, mi sento soddisfatta...! Che bello, che bello, che bello!

Proprio in quel momento sentii delle voci di sgomento e il mondo si fermo, calò improvvisamente una nebbia innaturale, perché era densa e nera e si stava allargando.

Ah ho appena trovato questo piccolo errore... u.u nulla di increscioso, ma penso che due occhi in più possano sempre aiutare ed io, mio caro, porto pure gli occhiali quindi sono 6, gli occhi! x°D
Non so, continuando a leggere sono incappata in questo piccolo periodo che sinceramente non ho capito bene:

[...] avevo una paura fottuta perché ora stata calando un ombra che stata studiando tutti i presenti.

*comincia a scavarsi la fossa* Bhò, magari ti sei impappinato un pochino!

[ ... ] giungere al mio orecchio… e stata quasi una fortuna per te.

Quì ho trovato un altro piccolo errore...

Brrr...mi stanno venendo i brividi...mamma mia stai rendendo l'idea del loro incontro così vero e concreto !

E vi lessi FAME. Una fame ceca, smodata, infinita.

Ed io ero lì alle vostre spalle intonando inni profani... u.u ... Pardòn, mi è sfuggito! Brrrr!
O ... che bella la parte in cui hai descritto la firma del contratto con il marchio...semrerò ripetitiva, ma diavolo, WOW!
I riferimenti all'anime e al Chappy 62 uniti creano un capolavoro. *^* Waaaaaaaaaa....è finita... Cioè, alla fine se ne sono andati come due Cowboy a cui non piace ripetersi... *^* Waaaa!
Hai ragione, penso che Sebastian cerchi di mantenere una certa eleganza anche nelle più critiche delle situazioni!
Un bacio mio caro e complimenti. Complimenti vivissimi! =D
Mary!