Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/06/19, ore 03:00

Ho letto il racconto tutto d'un fiato,veramente bello ed emozionante. Mi sono commosso,veramente complimenti 😍😍😍

17/12/14, ore 20:12

Bellissima storia e un continuo perfetto....i miei più sinceri complimenti ☺☺☺

13/12/13, ore 14:41

Beh, che dire se non che, alla fine, non tutti i mali vengono per nuocere e tutti i pezzi del puzzle sono tornati al proprio posto.
È stato bello vedere l'incontro fra Candy e Terence, lo scoprire della paternità, il chiarimento e il farsi da parte da parte di Albert.
La parte finale in cui Stear e Ange si baciano e Terence teme perché corre il rischio di diventare parente con Damerino mi ha fatto davvero sorridere.
Come sai, adoro le schermaglie fra quei due.
E siamo arrivati alla fine!
Hai visto che ce l'ho fatta?
Io vado piano ma vado sano e lontano XD

13/12/13, ore 12:02

Sono successe davvero molte cose, Iriza non si smentisce mai ed è sempre pronta a ferire e tramare e la figlia non mi sembra essere da meno.
Terence ed Albert, ingannati e inconsapevoli, hanno avuto uno scambio di vedute al quanto freddo, ma confido nel fatto che prima o poi tornerà la pace fra loro.
Mi piace l'avvicinamento tra Ange e Emily, sono contenta di constatare che non abbia preso niente da Susanna.

11/12/13, ore 15:50

Caspita quante ne sono successe in questi capitoli. Dalla scoperta dell'indentità di Lucas, alla scoperta della "relazione" fra sua madre e Anthony, al litigio con Stear e il fraintendimento con Emily, direi che per colpa di Tess, Ange ne ha dovute subire di ogni!
Però almeno con Stear si è chiarita... ora vedremo che succederà nei prossimi e come scioglierai i nodi.

08/12/13, ore 22:11

Ma quante novità! a partire dall' idea di mettere in. scena romeo e Giulietta, all' iniziale rivalita che sì trasforma in amicizia, alla presenza di questo Lucas che addirittura le regala la dolce candy...sono curiosa di vedere come gestirài il seguito ;) alla prossima!

04/12/13, ore 22:31

Oh. mamma non solo la figlia di Susanna ma pure quella di quella orrenda e perfida strega di iriza?ma povera ange,chissà che brutta vita con quelle due pronte a ferirla e farle del male. sono curiosa di vedere se riuscirà ad abbattere il muro con emily e a diventarle amica. sarebbe bello in. qualche modo che la ferita venisse sanata dalle figlie.

04/12/13, ore 22:25

Bella questa idea di mandarli a Londra e di farli studiare alla st. Paul. Ne devo dedurre che suor gray sia finalmente spirata?grazie a dio.anche se anche suor. Chris non era un pezzo di pane. Mi spiace x Albert solo e sconsolato immagino il suo. dolore. non so perché, ma ho la vaga impressione che. in futuro vedremo una bella relazione svilupparsi tra stear e ange, erro ?alla prossima!

02/12/13, ore 15:42

U.U Sai, non pensavo che l'avresti eliminata cosi!
Pensavo che almeno un chiarimento con Terence glielo avresti concesso.
Ma non voglio sbilanciarmi, non sapendo cosa hai in serbo per noi nei tuoi prossimi capitoli.
Bene, appena posso allora devo tuffarmi nel prossimo per sapere che hai archiettato!

02/12/13, ore 15:38

U.U oh madreee ma ci si mette anche il destino curdele? Dai, insomma, ma non si può!!!
Certo che povero pure Terry, si sarà chiesto perchè mai Candy gli ha riservato un tale trattamento, non avendo, a suo avviso, fatto nulla... insomma, che colpe può immaginare di avere povero uomo?
Scusa, lo sai che io sono di parte XD

28/11/13, ore 15:23

U.U ho seriamente temuto che la Zia la cacciasse di casa... o la insultasse... del resto, insomma i colori non sono propriamente quelli di Albert... pensa se avesse avuto anche gli occhi zaffiro XD
Bella l'immagine di Candy che guarda Albert ballare con Ange e si rende conto di essere felice... anche se non voglio sapere quanto poco felice sia il mio duca in questo frangente. Sai, io fatico parecchio a vedere Candy accanto ad Albert, non chiedermi il perchè... se Anthony fosse vivo, per me sarebbe una dura lotta fra terry e ant ma alber non mi ha mai ispirata in tal senso.

28/11/13, ore 15:16

Susanna è perfida e senza scrupoli e l'hai centrata in pieno!
Albert è il solito altruista che si sacrifica per tutti e Terence... che dire, come al solito, senza Candy non sa vivere e si auto distrugge.
Sai, mi spiace vederlo soffrire e sono abbastanza certa che è proprio così che si sarebbe sentito.
Tradito e ferito...
Anche se mi chiedo sempre, come faccia a credere che Candy non lo ami più... poi mi rispondo da sola e so che è talmente convinto di essere indegno d'amore che per lui è facile credere a ciò che vede e non a quella voce che sussurra nel suo cuore...

22/11/13, ore 17:03

wowwwww. E' un capitolo bellissimo e il finale è perfetto.
Sembra quasi che serva a insegnare che esiste un lieto fine per tutti :)
Con questa lezione mi hai allungato la vita. Grazie XD e alla prossima
M@ry :)

19/11/13, ore 06:39

Me lo aspettavo un ultimo epilogo che chiarisse le cose tra Ange e Stear e tra Emily e Lucas. Terence si sta imparentando con il filgio di Archie e con il fratello di Anthony he he... Direi che questo epilogo ha messo davvero a posto ogni cosa, un happy end completo, le due ragazze felici in amore e realizzate nella loro passione, Terence e Candy uniti come non mai ed in nuova dolce attesa, Albert appagato e finalmente sorridente con la sua Diane, Annie ed Archie nuovi genitori di una coppia di piccoli orfanelli. L'unica ad uscirne davvero male in questa storia è stata Susanna, l'unica colpevole di tutto quel disastro di equivoci. Ma il gesto che ha compiuto era troppo meschino, non avrebbe potuto ripulirsi facilmente la coscienza dopo avere così influenzato il corso di tante esistenze e soprattutto dopo non avere trovato per tutta una vita ad affrontare una confessione più che dovuta anche se dolorosa (l'unica scena in cui mi ha fatto un po' pena è stata quella del concepimento di Emily).
Hai creato una storia molto intrigante con un intreccio originalissimo e pieno di trovate e colpi di scena, complimenti myriamsilv! Hai una fantasia fervida!

19/11/13, ore 01:28

Tutto è finito bene, ma ci sono alcune piccole imprecisioni storiche, a mio parere: dovremmo essere negli anni della Seconda Guerra Mondiale, Parigi dovrebbe essere occupata, quindi la figlia minore di Annie ed Arhcie come può avere scelto di studiare là? Poi, credo che all'epoca le adozioni non fossero consentite a chi avesse superato una "certa età"; ma a parte tutto, è una storia ben costruita, con diversi colpi di scena, e un bel lieto fine per tutti; è bello che Diane abbia trovato una nuova famiglia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]