Sunshine
di Demy_

24/03/12, ore 01:05

E' davvero commovente la parte di Tom, e la sua determinazione mette voglia di alzarsi e andare a cercare Bill personalmente!
certo però che potevi dari un tantino, giusto un tantino, più spazio alla parte di Bill, ora ho troppa curiosità XD che cosa gli vuole fare quel tizio? lo ammazzerà a sangue freddo oppure lo fa a pezzettini e poi lo ammazza? XD
bene, aspetto il prossimo capitolo!

08/03/12, ore 22:58

bellissima complimenti suspan al massimo vorrei che la continuassi scusa ma il cane dei gemelli si chiama veramente hunter ?? va bhe ma cornelius è un vampiro ?? continua a scriverla la adoro quando non so cosa fare la leggo non so anche iop avrei voluto scriverne una cosi con questa trama ma lo hai fatto tu nmeglio di me ahah

05/03/12, ore 22:28

ok, ora mi hai messo davvero ansia! mi piace il modo diretto in cui scrivi, si arriva subito al nocciolo della questione senza troppi giri di parole, è ottimo! c'è qualche errore di battitura ma non è poi così rilevante. certo che Bill...che sfigato...spero che non gli faccia troppo male XD ma dal raiting della storia penso che sì, tutto questo gli farà parecchio male XD spero che tu aggiorni presto! alla prossima :)

05/03/12, ore 20:19

hallo, nuova lettrice ^^ mi ha colpito molto il prologo, e anche la descrizione che hai dato della storia. non credo che ci si possa aspettare belle cose nei prossimi capitoli ò-ò mi hai messo curiosità! vado avanti a leggere ^^ bye!

29/02/12, ore 18:18

Okay mi hai incuriosito da morire, quant'è bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacini Sofia!